Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati a cui piace essere passivi

446 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Ma tutti sposati che piace il cazzo e io maturo non trovo chi lo succhia lecca ecc.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Te lo succhio volentieri io tesoro

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Quotato da franroma,
magari se non siamo distanti e gia tuo te lo faccio succjiare tutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 14.01.2016 -
Vorrei provare..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Magari 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Quotato da Rio73,
Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
Sono proprio cosí

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
A me vedere sborrare e fare sborrare in uomini eccita da morire, riceverla tutta calda e densa in faccia 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Quotato da pierino100,
Quotato da franroma,
magari se non siamo distanti e gia tuo te lo faccio succjiare tutto

quando ti va...

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.03.2024 -
Mi piace essere dominato e scopato

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Piccolopene12,
Sono sposato e in segreto amo il cazzo, la mia specialità sono i pompini che all'insaputa di mia moglie faccio a molti uomini
Farai la gioia di molti maschi 😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Piccolopene12,
Quotato da Rustin,

Farai la gioia di molti maschi 😍
spero di sì, se ritornano vuol dire che li so fare bene 😋😋
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Anche io sposato, 52 anni, sono attratto dal cazzo anche da prima del matrimomio e ogni tanto riesco a concedermi qualche sfizio...mi piacr molto fare lunghe sedute di masturbazione e sesso orale 🔥

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Presente! Amo la figa, ma non vedo l'ora di prendere un cazzo in culo e in bocca. Meglio sarebbe se uno in culo e uno in bocca.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Eccomi. Esattamente come hai scritto. Sono sposato e adoro il cazzo. Mi piace tantissimo succhiarlo, leccare dappertutto nulla escluso, essere scopato. Non penso ad altro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Io sposato, da sempre succhio cazzi e lo prendo nel culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Mancatania,
Eccomi. Esattamente come hai scritto. Sono sposato e adoro il cazzo. Mi piace tantissimo succhiarlo, leccare dappertutto nulla escluso, essere scopato. Non penso ad altro
👍👍👍

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da pirlino,
Io da sempre adoratore del cazzo. Da sposato ho rivelato la mia passione per esso a mia moglie ed insieme molte volte ne abbiamo condiviso uno.
wow deve essere stupendo condividerlo con la moglie…piacerebbe molto anche a me ma mi manca il coraggio di dirglielo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Petitami,
Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....
verissimo, l'uomo in sé stesso nn mi dice nulla, solo il cazzo mi inebria, anche io lunghi pompini.....