1 anno fa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 hai vintoQuotato da Gasgas69,Secondo me è stato il maggiordomo!
1 anno fa
Intanto correggiamo il titolo dell'argomento "Sposati con mogli ignare o no" ...
Sono sposato e mia moglie sa che mi piace anche il cazzo ...
Non ho mai fatto un pompino con l'ingoio (sebbene la voglia di provare sia tanta) pertanto il problema non si pone però quando con mia moglie, nel durante del pompino prima che venga, ci baciamo il sapore del mio cazzo lo sento tutto 😋
Sono sposato e mia moglie sa che mi piace anche il cazzo ...
Non ho mai fatto un pompino con l'ingoio (sebbene la voglia di provare sia tanta) pertanto il problema non si pone però quando con mia moglie, nel durante del pompino prima che venga, ci baciamo il sapore del mio cazzo lo sento tutto 😋
Modificato dall'autore il 31-08-2024 12:42:11
1 anno fa
Tanti spunti per la seconda serie della fiction????non vedo l'ora che abbia inizio...manca un titolo però 🤔
1 anno fa
Bello...tipo i film di Vanzina ....sapore di sborra1 2 3 4....🤣🤣💪💪...il cast?
1 anno fa
Mmmmm....la trama si infittisce....mettiamo al lavoro lo sceneggiatore 🤭🤭🤭...aspetto curiosa il sequel....a presto kiss magik
1 anno fa
Ti sei scordato il sommelier di sborra amico della moglie di Antonio che la bendava e le proponeva sborra worldwile 😄
1 anno fa
Antò forse tra un ano capisciero' cullo ai dito...o forse dito al cullo....mah 🤔 ci penesero'🙄Quotato da Antonio052,La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocc [...]
1 anno fa
Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Ma facciamo ironia figurati 🤣🤣🤣...poi succede spesso e volentieri di sbagliare...una sana risata e ironia allunga la vita già complicata di suo 🤣👍💪buona continuazione
1 anno fa
Sono d'accordo con te e spero che anche il buon Antonio abbia intuito il sarcasmo 😇Quotato da magikhole,Ma facciamo ironia figurati 🤣🤣🤣...poi succede spesso e volentieri di sbagliare...una sana risata e ironia allunga la vita già complicata di suo 🤣👍💪buona continuazione [...]
1 anno fa
e daii con tuto il ripetto x Anto due rissate C'è stiannoQuotato da MisterTazio,Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Assolutamente..senza ombra di dubbio o cattiveria gratuitaQuotato da Grazieallavita,e daii con tuto il ripetto x Anto due rissate C'è stiannoQuotato da MisterTazio,Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
👍Quotato da MisterTazio,Assolutamente..senza ombra di dubbio o cattiveria gratuitaQuotato da Grazieallavita,e daii con tuto il ripetto x Anto due rissate C'è stianno
1 anno fa
E ancora non gli abbiamo detto :Quotato da MisterTazio,Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
Antò...fa caldo 😇
1 anno fa
🤣🤣🤣....vero....ma onestamente nonnho visto se merita come quello della pubblicità 🤣🤣🤣🙈🙈🙈 sorry...non me ne voglia 🤭🤭🤭
1 anno fa
con voi credo che faccia caldo come dentro ad un vulcano 🌋🤪Quotato da mishaemasha,E ancora non gli abbiamo detto :Quotato da MisterTazio,Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
Antò...fa caldo 😇
1 anno fa
Quotato da Grazieallavita,con voi credo che faccia caldo come dentro ad un vulcano 🌋🤪Quotato da mishaemasha,
E ancora non gli abbiamo detto :
Antò...fa caldo 😇
1 anno fa
Comunque Anto', hai un bel cazzone che mi fa venire voglia, della grammatica me ne frego.
1 anno fa
attenzione che a lui piacciono le fughe larghe... chissà se fa il piastrellista 🤔🤭Quotato da pinuccio21,Comunque Anto', hai un bel cazzone che mi fa venire voglia, della grammatica me ne frego.
1 anno fa
L'importante è trovare la via di fuga. 🙂Quotato da Grazieallavita,attenzione che a lui piacciono le fughe larghe... chissà se fa il piastrellista 🤔🤭Quotato da pinuccio21,Comunque Anto', hai un bel cazzone che mi fa venire voglia, della grammatica me ne frego.