1 anno fa
vero 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,E ancora non gli abbiamo detto :Quotato da MisterTazio,Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
Antò...fa caldo 😇
1 anno fa
con lui mi sa che non la trovi...a novanta non te la lascia sicuramente la via di fuga 😉Quotato da pinuccio21,L'importante è trovare la via di fuga. 🙂Quotato da Grazieallavita,attenzione che a lui piacciono le fughe larghe... chissà se fa il piastrellista 🤔🤭
1 anno fa
Interpretazione fantastica, complimenti riscritto e corretto in chiave comica in modo magistrale, sto ancora ridendo 😄 😄 😄 😄 😄.....Quotato da Bull66_ME,E il culo?Quotato da tribby123,Nella tua ricostruzione manca il riferimento al culo della moglie dell'amico... Mi sembra che avanzi...Quotato da Antonio052,[...] Però mi è venuta in mente e della moglie del mio amico gli tocca il culo ? A voi e mai capitato, cosa dite, cosa vi ha detto ?[...]
Per togliervi d'impiccio, mandatemelo a me, che ci trovo qualcosa da fare con quel culo.
Modificato dall'autore il 09-09-2024 15:45:23
1 anno fa
😂😂Quotato da Gasgas69,Anto...non se capisce una ceppa.... 😎 😇
1 anno fa
Salve
Io provincia nord di Roma
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto
Io provincia nord di Roma
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto
1 anno fa
Sicuramente la cultura ma anche le basi della grammatica elementareQuotato da ankhesenamum,penso che se scrivesse in italiano esprimendo un concetto più chiaro forse, si capirebbe qualcosa . Ahimè la cultura !!!!
1 anno fa
ti assicuro che con il mio lavoro e incontro di persone che hanno subito l'abbandono da parte delle maestre sembra impossibile ma è molto più frequente di quanto si possa pensareQuotato da ankhesenamum,penso che se scrivesse in italiano esprimendo un concetto più chiaro forse, si capirebbe qualcosa . Ahimè la cultura !!!!
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Togli H non ci vuole 🤷♂️🤷♂️🤣