Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo intimo femminile

71 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da bsxmb,
Adoro comprare cose sfiziose sia dai cinesi che nei vari negozi...spesso lo faccio indossando sotto i vestiti qualcosa...ora arriva l inverno anche i collant sono top
Wow sei davvero sexy....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2024 -
Quotato da EddyAsr75,
Quotato da Birillo66,

Usiamoli questi completini, no??????
se trovo qualcuno che gli interessa si
anche a me interessa!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 22.10.2011 -
Sarebbe bello incontrare altre persone che .hanno la stessa passione per lesbicare un po....ma senpre lontani da me ..e mi tocca eccitarmi solo

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Petitami,
Chi ricorda la prima volta che ha acquistato intimo femminile per se, perché attratto dalla voglia di indossarlo, oppure la prima volta che ha indossato l'intimo della compagna ?
siamo andati a sceglierlo insieme al mio scopamico... ah ovviamente oltre all'intimo anche dei bellissimi tacchi alti...

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.10.2018 -
Primo intimo indosavo di mia amica..lei me fatto proposta cosi .io indosavo calze e mutandine lei.lei me baciato in bocca e messo diyo nel culo... posso dire che emozione fortissimi.. e ora quando da solo a casa me piace indossare calze o collant e mutandine e restare cosi.ma questo e un mio segreto

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
La prima volta ho indossato intimo della mia compagna ed è stato bellissimo e molto eccitante...non pensavo minimamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Io ho cominciato indossando intimo di mia moglie,prendendo mutandine, collant e reggiseni dal cesto della biancheria......mi oia eva annusarli prima di indossarli e poi mi masturbavo, ci sborravo dentro e li rimettevo da lavare

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2019 -
[quote=swee7dreams]
Ciao bellezza mi puoi scrivere in privato ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Primo intimo, collant di mia madre a 13 anni, anche qualche vestito... in seguito provai una sua guepiere, non ricordo l'età andavo alle superiori ma ricordo ancora l'eccitazione tremenda, poi più niente finché a 25 anni presi in un sexy shop una guepiere calze scarpe col tacco e un paio di parrucche. E fu il vero inizio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
La prima volta a trent'anni. Ricordo di aver provato di nascosto un perizoma trasparente e delle autoreggenti di una mia ex. Guardandomi allo specchio, trovai la cosa molto eccitante...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Il primo in assoluto sono stati un paio di collant 20 denari color daino di mia mamma a 11/12 anni, fu bellissimo indossarli punto. Dopo ne rubai un paio azzurri 20 denari di filanca a mia sorella più grande e li indossavo tutte le volta che mi masturbavo, ci sarò venuto dentro un milione di volte. Alla fine li buttai perché erano diventati indecenti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.11.2024 -
Gran bella leccata

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Il perizoma. Mi è sempre piaciuto e attualmente ne ho diversi di quelli maschili, così contengono anche il cazzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
I ricordi si confondono, ho 65 anni ma direi 10/11 anni non ho mai saputo cosa mi spinse a farlo, parlo di calze con reggicalze di mamma ma ogni volta che restavo solo in casa , sapevo che mamma da zia sarebbe rimasta assente almeno un paio d'ore mi precipitavo in camera dei miei genitori oppure frugavo nel cesto delle biancheria da lavare ed indossavo. Non mi segavo avevo 10/11 anni manco sapevo cosa volesse dire segarsi ma il fruscio delle calze mentre le indossavi e allacciare la giarrettiere o io reggicalze mi regalava sensazioni magnifiche

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Vi posso dire l ultimo perizomi o e coppe per seno rossi, messi domenica a coccia di morto ma nessuno in giro peccato

1 anno fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 22.06.2014 -
A 12 anni indossavo di nascosto il perizoma di pizzo nero di mia zia e mi ci masturbavo... Quante sborrate!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da cinzia60,
Ho iniziato a quattordici anni con calze e reggicalze di mia sorella.Una volta mi ha anche beccata travestita.
💗

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io dopo aver usato di nascosto quelli della mia compagna , ora ne ho maschili , intendo perizoma

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Alcuni anni fa con un ragazzo che ho conosciuto qui sul sito Punto indossai un perizoma leopardato e gli zoccoli con i tacchi, salendo le scale lui da dietro era in estasi.... Che scopata!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 19.03.2021 -
A 14 anni, di nascosto, indossavo collant ed intimo di mia sorella, ha 16 anni in più di me...