Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo intimo femminile

71 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 09.02.2020 -
Quotato da cinzia60,
Ho iniziato a quattordici anni con calze e reggicalze di mia sorella.Una volta mi ha anche beccata travestita.
e cosa ti ha detto?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
io sono curioso di provare, ma dovrei acquistarlo dai cinesi perchè quello di mia moglie non mi entra.. e non so davvero che taglia prendere.. non posso mica chiedere consiglio alla commessa!! 😄 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Forzato ad indossarle questa settimana da un mio amico perizoma calze e minigonna poi mi ha scopato per circa un ora abbondante e la prima sborrata nel culo e la seconda sopra il perizoma dopo avermi tolto la minigonna poi mi ha leccato tutta la sua sborra e mi ha fatto venire come un fiume in piena
Penso che ripeterò il tutto la cosa da prima mi ha impaurito poi mi ha eccitato come come non mai mi ha fatto sentire una gran Troia

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Mi è capitato prima volta con una coppia bisex con lei che me l'ha chiesto per movimentare la serata e visti i risultati se capita mi rendo volentieri disponibile

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Perizoma nero con i bordi rossi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Non ho questa foto sul profilo, c'è l' su grindr

9 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Petitami,
Io ricordo che la prima volta comprai un perizoma blu in un negozio cinese e già nello scegliere il capo, provavo tantissima eccitazione. Poi la sera a casa lo indossai e su una chat riscossi tanti complimenti e feci venire due uomini che si toccaro [...]
stessa cosa io: perizoma celeste dei cinesi

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Intimo vero e propio non ho mai indossato ma perizoma si...da ragazzo 20 enne facevo qualche marchetta la sera in una nota piazza di periferia ed erano 50/60 enne a rimorchiarmi .quando mi scvestivo e mi piazzavo a pecorina spostando il filo ...mi infilzavano e venivano chi in un attimo chi in5 minuti! Capisco capiterebbe pure a me ora ..

Scopare un ventenne

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Il primi intimo che ho indossato sono state le mutandine di mia sorella

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 23.10.2019 -
Mi chiudevo a chiave nel locale dove stendeva ad asciugare il bucato una prof di inglese bellissima... comprese le sue mutandine...mi denudavo e mi infilavo il suo intimo per poi masturbarmi a più non posso rimanendo attento a non sporcarle...avrò avuto penso attorno ai 13 anni.

3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Ho preso dalla mia un mutandina usata,e ho indossato tutto il giorno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Nelle palestre mentre ci allenavamo andavo negli spogliatoi delle ragazze e prendevo le mutandine e me le mettevo in bagno..