1 anno fa
Io ho una cognata con 2 tutte enormi e un gran culone!Me la farei volentieri,poi mi piacerebbe che mi sculacciasse per quello che ho fatto... 😄 :
1 anno fa
....Nessuna - cognata - si racconta?.
. 😋
. 😋
1 anno fa
Io ho avuto una storia con mia cognata che è durata parecchio... ha avuto dei problemi ed è venuta a stare da noi... tutto è iniziato perché trovava le mutande e le scarpe sborrate 😇😂
1 anno fa
Bhe l'ho già scritto, io ho una cognata che fisicamente non è male, ma ha un carattere di mmmmmm ed una testa che mai e poi mai !! se sulla terra rimanessimo solo noi due sicuramente NON succederebbe nulla di ciò che si potrebbe immaginare !! NO !
1 anno fa
tanti anni fa aiutato dalla mia lei... l'ho descritto in un racconto
1 anno fa
Io una mia cognata la scopo da quando mi scopo mia moglie, cioè circa 40 anni...non abbiamo mai smesso, anche da sposati..si può dire che mi sono scopato più lei che mia moglie...non ha avuto figli ed il marito era mezzo impotente...ancora me la scopo con molto piacere nonostante l'età ...sia lei che mia moglie sono 2 grandi troie, ma mia cognata non la supera nessuna tanto è porca...in un momento di bisogno economico le ho fatto fare anche le marchette.... Me la scopavo insieme ad altri che la Pagavano e le ho fatto provare la doppia penetrazione sia in fica che in culo... è proprio una gran puttana...il consiglio che posso darvi è che se vostra cognata vi fa gli occhi dolci e vi fa capire qualcosa create l'occasione per stare da soli e mettetele il cazzo in mano e anche se sembra non gradire insistete..9 volte su 10 Ve la scopate...se proprio non vuole allora le chiedete scusa dicendo che avete capito male...io ho 4 cognate e ci ho tentato con tutte...purtroppo solo una mi ha detto si, ma me le sarei scopate tutte...erano bellissime....
1 anno fa
Modificato dall'autore il 26-01-2025 00:20:48
1 anno fa
Qualcosa non torna nei tuoi calcoli pieno 50, se dici che 9 volte su 10 te la danno, perché a te solo una su 4? Allora era più giusto dire che 2,5 su 10 te la danno 😋 😄 😄 😄 tutto in senso ironico
1 anno fa
Hai ragione!!, ??, ma il concetto è che se una donna ti guarda in un certo modo che sia tua cognata o un amica o tua suocera, ci devi tentare! Dice un proverbio napoletano che ti scrivo in italiano: chi non ha coraggio non si corica con le belle donne ( chi Nun tene coraggio Nun se cocca cu e femmene belle!! ,) ???
Modificato dall'autore il 26-01-2025 00:30:18
1 anno fa
Verità, bisogna avere coraggio ma a volte lascio perdere con le belle donne, bisogna guardarsi allo specchio. Che poi volendo vedere la perversione è una cosa che si ha dentro belli e brutti , una bella scopata con una donna può sempre succedere
1 anno fa
Io non sono bello, passabile forse, non sono alto e non ho cazzo enorme, ma le donne belle o brutte che siano anche se inizialmente cercano la bellezza fisica, poi si lasciano andare e conquistare se ci sai parlare, se ti sai rendere simpatico , se dimostri una forte personalità , se sei un buon intrattenitore e sai creare la giusta sintonia...a quel punto spesso si arriva a fare sesso, certo non con tutte, ma se ci sai fare riesci a bagnare il pistolino nella loro fica umida...e magari se non lo sono le educhi a diventare delle grandi troie...nella mia lunga vita ho iniziato al sesso anale e orale ed all' ingoio di sborra molte donne che non l'avevano mai fatto e credetemi è molto eccitante trasformare una donna in una grande troia...fermo restando che non tutte hanno questa apertura mentale...ci sono quelle che io chiamo " le suorine " che vanno a messa la domenica e sono impegnate religiosamente o che si sentono moralmente bloccate che sei fortunato se ti concedono giusto segarti il cazzo e la fica, qualcuna lo prende anche in bocca per farti contento , ma va bene anche così....bisogna accontentarsi nella vita...
Modificato dall'autore il 26-01-2025 23:00:32
1 anno fa
Io non sono bello, passabile forse, non sono alto e non ho cazzo enorme, ma le donne belle o brutte che siano anche se inizialmente cercano la bellezza fisica, poi si lasciano andare e conquistare se ci sai parlare, se ti sai rendere simpatico , se dimostri una forte personalità , se sei un buon intrattenitore e sai creare la giusta sintonia...a quel punto spesso si arriva a fare sesso, certo non con tutte, ma se ci sai fare riesci a bagnare il pistolino nella loro fica umida...e magari se non lo sono le educhi a diventare delle grandi troie...nella mia lunga vita ho iniziato al sesso anale e orale ed all' ingoio di sborra molte donne che non l'avevano mai fatto e credetemi è molto eccitante trasformare una donna in una grande troia...fermo restando che non tutte hanno questa apertura mentale...ci sono quelle che io chiamo " le suorine " che vanno a messa la domenica e sono impegnate religiosamente o che si sentono moralmente bloccate che sei fortunato se ti concedono giusto segarti il cazzo, si fanno scopare la fica, qualcuna lo prende anche in bocca per farti contento , ma va bene anche così....bisogna accontentarsi nella vita...
1 anno fa
Il difficile è proporsi anche alle donne non so mai che cazzo dirgli
1 anno fa
ciao in quale racconto quello della tua exQuotato da pordenonese69,tanti anni fa aiutato dalla mia lei... l'ho descritto in un racconto
1 anno fa
Devi studiare le loro preferenze, cosa può piacere e cosa no, individuare i loro punti deboli, fare loro velatamente complimenti per come sono non solo fisicamente ma anche mentalmente...se vuoi cercare di portarti una donna a letto devi convincerla che sei quello giusto, perché alle fine ricordati che sono sempre loro a decidere, non noi ..anche se ce lo fanno credere...Quotato da arri81,Il difficile è proporsi anche alle donne non so mai che cazzo dirgli
1 anno fa
La mia ex e la sua amichetta….Quotato da Maris84,ciao in quale racconto quello della tua exQuotato da pordenonese69,tanti anni fa aiutato dalla mia lei... l'ho descritto in un racconto
1 anno fa
ok grazie milleQuotato da pordenonese69,La mia ex e la sua amichetta….Quotato da Maris84,ciao in quale racconto quello della tua ex
1 anno fa
Col cazzo che ti ritrovi glielo avrei messo in mano già da tanto...cerca il contatto fisico? Mettigli la mano sulla patta dei tuoi pantaloni e fagli sentire il cazzo duro pieno di desiderio..certo devi creare l'occasione quando siete da soli....sono sicuro che non aspetta altro...e se dovesse respingerti, cosa che non credo, gli chiedi scusa, quale è il problema? Osate gente, osate!!!! Il lasciato è perduto....Quotato da Heartplayer,Si ammetto che mi scoperei alla grande mia cognata. Per il momento ancora nulla, ma mai dire mai spesso cerca il contatto fisico...
1 anno fa
Quotato da italo1983,Ciao, se ti va puoi raccontarmi dettagliatamente Modificato dall'autore il 29-09-2024 00:39:42Quotato da ballistick,
Anche io qualcosa di simile
Modificato dall'autore il 06-04-2025 17:43:31
11 mesi fa
Mia cognata, la sorella di mia moglie, ha un seno stupendo, fisico normale. Prima o poi la voglio scopare, sn più di 20 anni che mi fa eccitare, c?è stato qualche sguardo malizioso ma nulla di più.
Modificato dall'autore il 05-06-2025 17:37:55