Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E della cognatina che mi dite?....

69 interventi
11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da jekilduro2,
A me piacerebbe tantissimo.... Ha un culo spaziale e il marito la scopa poco..... Lei si lascia abbracciare e coccolare ma non sono mai andato oltre per paura.... Con la sorella(mia moglie) si raccontano tutto infatti mia moglie mi ha detto più volta [...]
ma si , abbracciala tua cognata , a lei sicuramente piace essere stretta .lo faccio anche io con mia cognatona.. la stringo talmente forte da comprimere le sue tettone credo che lei si eccita . Io andrei sicuramente oltre.. mmmm

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 07.02.2025 -
Da me si è fatta toccare il culo più volte

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Bravomirco74,
Mi piacerebbe trombarla mia cognata ,ma niente da fare
non è facile

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da italo1983,
io sono riuscito a toccargli le tette
Dopo tante avances ha ceduto ma non siamo andati oltre
almeno gli hai toccato le tette

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da jekilduro2,
A me piacerebbe tantissimo.... Ha un culo spaziale e il marito la scopa poco..... Lei si lascia abbracciare e coccolare ma non sono mai andato oltre per paura.... Con la sorella(mia moglie) si raccontano tutto infatti mia moglie mi ha detto più volt [...]
anche se ti fa arrapare,stai attento che tua moglie e gelosa

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
A me piacerebbe tantissimo.... Ha un culo spaziale e il marito la scopa poco..... Lei si lascia abbracciare e coccolare ma non sono mai andato oltre per paura.... Con la sorella(mia moglie) si raccontano tutto infatti mia moglie mi ha detto più volt [...]
anche se ti fa arrapare,stai attento che tua moglie e gelosa
molto gelosa... Lei ci scherza sempre quando non c'è mia moglie e non le dispiace quando l'abbraccio.... Molte volte e lei che si mette le mani sulle spalle...... Ma...... La paura é sempre dietro l'angolo.... Prima o poi cercherò di andare oltre

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Alle donne piace a tutti il cazzo,che sia di amico ,cognato ecc ecc,ma non vanno oltre per paura

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Niki1000,
Alle donne piace a tutti il cazzo,che sia di amico ,cognato ecc ecc,ma non vanno oltre per paura
e allora dici di provarci?

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Niki1000,
lei ha paura se lo scopre tua moglie

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
e allora perché si fa abbracciare..... Quando siamo soli si siede sulle gambe..... Io non ho mai provato a palpare per vedere la reazione..... Vorrei provare a mettere la mano sul culetto.... Vediamo la reazione

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Niki1000,
e allora perché si fa abbracciare..... Quando siamo soli si siede sulle gambe..... Io non ho mai provato a palpare per vedere la reazione..... Vorrei provare a mettere la mano sul culetto.... Vediamo la reazione
provaci

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Provaci

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
provaci
che dici..... Mano morta o proprio palpata? Dici di provare anche il bacio involontario?

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Niki1000,
provaci
che dici..... Mano morta o proprio palpata? Dici di provare anche il bacio involontario?
si con il bacio sei meno volgare

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da pieno50,
Quotato da Heartplayer,
Si ammetto che mi scoperei alla grande mia cognata. Per il momento ancora nulla, ma mai dire mai spesso cerca il contatto fisico...
Col cazzo che ti ritrovi glielo avrei messo in mano già da tanto...cerca il contatto fisico? Mettigli la mano sulla patta dei tuoi pantaloni e fagli sentire il cazzo duro pieno di desiderio..certo devi creare l'occasione quando siete da soli....sono sicuro che non aspetta altro...e se dovesse respingerti, cosa che non credo, gli chiedi scusa, quale è il problema? Osate gente, osate!!!! Il lasciato è perduto....
Quotato da pieno50,
Quotato da Heartplayer,
Si ammetto che mi scoperei alla grande mia cognata. Per il momento ancora nulla, ma mai dire mai spesso cerca il contatto fisico...
Col cazzo che ti ritrovi glielo avrei messo in mano già da tanto...cerca il contatto fisico? Mettigli la mano sulla patta dei tuoi pantaloni e fagli sentire il cazzo duro pieno di desiderio..certo devi creare l'occasione quando siete da soli....sono sicuro che non aspetta altro...e se dovesse respingerti, cosa che non credo, gli chiedi scusa, quale è il problema? Osate gente, osate!!!! Il lasciato è perduto....
a dire sembra facile..... Ma devi anche pensare..... E se lo fa solo per farti eccitare? E poi magari ti dà uno schiaffo?

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Niki1000,
se siede sulle tue gambe,sta facendo la troia,vuole il tuo cazzo

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
hai ragione... Oggi seduta sulle gambe si é fatta palpare le tettone (una terza) e mi ha detto di stare fermo che siamo cognati e non si può però non si é alzata.... Anzi.....

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Niki1000,
hai ragione... Oggi seduta sulle gambe si é fatta palpare le tettone (una terza) e mi ha detto di stare fermo che siamo cognati e non si può però non si é alzata.... Anzi.....
lo vedi che ti vuole,ma si blocca perché ha paura di tua moglie

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Niki1000,
Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?
se si siede sulle tue ginocchia,ti provoca,quindi ti vuole