Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E della cognatina che mi dite?....

84 interventi
9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?
se si siede sulle tue ginocchia,ti provoca,quindi ti vuole
oggi eravamo soli e si è seduta sulle gambe, mi ha chiesto un massaggio alla schiena che aveva dolori al collo, allora ho provato a baciarle il collo ma si é alzata e mi ha detto che sono un porco..... E che non ho capito nulla.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 06.03.2015 -
Nessuno ha esperienze da raccontare?

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.03.2021 -
Quotato da jekilduro2,
quella volta che mia moglie ha preso il mio caxxx e lo ha accompagnato nella patata della sorella ... È stato il prologo di lunghe cavalcate

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da hotcouple71_77,
Quotato da jekilduro2,
quella volta che mia moglie ha preso il mio caxxx e lo ha accompagnato nella patata della sorella ... È stato il prologo di lunghe cavalcate
interessante....

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Grande moglie grande cognata💪

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da dolce_c,
Grande moglie grande cognata💪
La tua?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
vista nuda un paio di volte da giovane, ma poi il nulla

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
No intendevo hotcople

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Mai successo anche se devo dire che qualche pensiero sconcio su di lei, l'ho fatto. Specie venire su quelle belle tettone.... 💦 😮 Ad essere sincero non ho neanche mai approfondito però. Chissà....il marito la scopa moooooolto poco. Forse dovrei provare a buttarmi.

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Vista nuda tante volte in spiaggia, tette grandi come quelle di mia moglie, un anno più giovane di noi, trombabile per tantissimi ma mi sta sui coglioni come persona 🤣

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Canarino_Allupato,
Mai successo anche se devo dire che qualche pensiero sconcio su di lei, l'ho fatto. Specie venire su quelle belle tettone.... 💦 😮 Ad essere sincero non ho neanche mai approfondito però. Chissà....il marito la scopa moooooolto poco. Forse do [...]
ti é stato confidato che la scopa poco?

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Niki1000,
lo vedi che ti vuole,ma si blocca perché ha paura di tua moglie
metti una tuta, niente slip e falla sedere quando lo hai bello duro. se lo sente e si mette in modo che la sua patata lo possa sentire tu non fare nulla, dondolati in modo impercettibile. a quel punto o si sposta o si bagna e la sua patata si apre. tu non baciarla , non toccarla lasciala libera di scegliere...

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da jekilduro2,
metti una tuta, niente slip e falla sedere quando lo hai bello duro. se lo sente e si mette in modo che la sua patata lo possa sentire tu non fare nulla, dondolati in modo impercettibile. a quel punto o si sposta o si bagna e la sua patata si apre. tu non baciarla , non toccarla lasciala libera di scegliere...
si ma se c'è mia moglie lo vede che mi diventa duro, dovrei farlo quando siamo da soli

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Bertrand73,

si ma se c'è mia moglie lo vede che mi diventa duro, dovrei farlo quando siamo da soli
E beh..

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da jekilduro2,
E beh..
come e beh..... Non penso sia normale che io mi strusci il cazzo sulla sorella.... Anche se a me fa impazzire

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Bertrand73,

E beh..
come e beh..... Non penso sia normale che io mi strusci il cazzo sulla sorella.... Anche se a me fa impazzire
Nonsei tu che strusci, e' la cognata che fa quello che desidera, il 99% delle volte penso si alzino e vanno.

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Strusciate , strusciate ... Che poi escono i casini 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ... Guardare ma non strusciare ..... 💦 💦 💦 😎

4 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Timidodelicato,
Strusciate , strusciate ... Che poi escono i casini 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ... Guardare ma non strusciare ..... 💦 💦 💦 😎 [...]
🤣🤣🤣🤣🤣

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
si strusciano loro altrimenti sono solo sogni ad occhi aperti.

2 settimane fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da hotcouple71_77,
Quotato da jekilduro2,
S U B L I M E