9 mesi fa
oggi eravamo soli e si è seduta sulle gambe, mi ha chiesto un massaggio alla schiena che aveva dolori al collo, allora ho provato a baciarle il collo ma si é alzata e mi ha detto che sono un porco..... E che non ho capito nulla.Quotato da Niki1000,se si siede sulle tue ginocchia,ti provoca,quindi ti vuoleQuotato da jekilduro2,Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?
2 mesi fa
Nessuno ha esperienze da raccontare?
2 mesi fa
quella volta che mia moglie ha preso il mio caxxx e lo ha accompagnato nella patata della sorella ... È stato il prologo di lunghe cavalcateQuotato da jekilduro2,Nessuno ha esperienze da raccontare?
2 mesi fa
interessante....Quotato da hotcouple71_77,quella volta che mia moglie ha preso il mio caxxx e lo ha accompagnato nella patata della sorella ... È stato il prologo di lunghe cavalcateQuotato da jekilduro2,Nessuno ha esperienze da raccontare?
2 mesi fa
Grande moglie grande cognata💪
2 mesi fa
La tua?Quotato da dolce_c,Grande moglie grande cognata💪
2 mesi fa
vista nuda un paio di volte da giovane, ma poi il nulla
2 mesi fa
No intendevo hotcople
2 mesi fa
Mai successo anche se devo dire che qualche pensiero sconcio su di lei, l'ho fatto. Specie venire su quelle belle tettone.... 💦 😮 Ad essere sincero non ho neanche mai approfondito però. Chissà....il marito la scopa moooooolto poco. Forse dovrei provare a buttarmi.
2 mesi fa
Vista nuda tante volte in spiaggia, tette grandi come quelle di mia moglie, un anno più giovane di noi, trombabile per tantissimi ma mi sta sui coglioni come persona 🤣
1 mese fa
ti é stato confidato che la scopa poco?Quotato da Canarino_Allupato,Mai successo anche se devo dire che qualche pensiero sconcio su di lei, l'ho fatto. Specie venire su quelle belle tettone.... 💦 😮 Ad essere sincero non ho neanche mai approfondito però. Chissà....il marito la scopa moooooolto poco. Forse do [...]
1 mese fa
metti una tuta, niente slip e falla sedere quando lo hai bello duro. se lo sente e si mette in modo che la sua patata lo possa sentire tu non fare nulla, dondolati in modo impercettibile. a quel punto o si sposta o si bagna e la sua patata si apre. tu non baciarla , non toccarla lasciala libera di scegliere...Quotato da jekilduro2,Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?Quotato da Niki1000,lo vedi che ti vuole,ma si blocca perché ha paura di tua moglie
1 mese fa
si ma se c'è mia moglie lo vede che mi diventa duro, dovrei farlo quando siamo da soliQuotato da Bertrand73,metti una tuta, niente slip e falla sedere quando lo hai bello duro. se lo sente e si mette in modo che la sua patata lo possa sentire tu non fare nulla, dondolati in modo impercettibile. a quel punto o si sposta o si bagna e la sua patata si apre. tu non baciarla , non toccarla lasciala libera di scegliere...Quotato da jekilduro2,Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?
1 mese fa
E beh..Quotato da jekilduro2,si ma se c'è mia moglie lo vede che mi diventa duro, dovrei farlo quando siamo da soliQuotato da Bertrand73,
metti una tuta, niente slip e falla sedere quando lo hai bello duro. se lo sente e si mette in modo che la sua patata lo possa sentire tu non fare nulla, dondolati in modo impercettibile. a quel punto o si sposta o si bagna e la sua patata si apre. tu non baciarla , non toccarla lasciala libera di scegliere...
1 mese fa
come e beh..... Non penso sia normale che io mi strusci il cazzo sulla sorella.... Anche se a me fa impazzireQuotato da Bertrand73,E beh..Quotato da jekilduro2,si ma se c'è mia moglie lo vede che mi diventa duro, dovrei farlo quando siamo da soli
1 mese fa
Nonsei tu che strusci, e' la cognata che fa quello che desidera, il 99% delle volte penso si alzino e vanno.Quotato da jekilduro2,come e beh..... Non penso sia normale che io mi strusci il cazzo sulla sorella.... Anche se a me fa impazzireQuotato da Bertrand73,
E beh..
1 mese fa
Strusciate , strusciate ... Che poi escono i casini 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ... Guardare ma non strusciare ..... 💦 💦 💦 😎
4 settimane fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Timidodelicato,Strusciate , strusciate ... Che poi escono i casini 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ... Guardare ma non strusciare ..... 💦 💦 💦 😎 [...]
4 settimane fa
si strusciano loro altrimenti sono solo sogni ad occhi aperti.
2 settimane fa
S U B L I M EQuotato da hotcouple71_77,quella volta che mia moglie ha preso il mio caxxx e lo ha accompagnato nella patata della sorella ... È stato il prologo di lunghe cavalcateQuotato da jekilduro2,Nessuno ha esperienze da raccontare?