7 mesi fa
oggi eravamo soli e si è seduta sulle gambe, mi ha chiesto un massaggio alla schiena che aveva dolori al collo, allora ho provato a baciarle il collo ma si é alzata e mi ha detto che sono un porco..... E che non ho capito nulla.Quotato da Niki1000,se si siede sulle tue ginocchia,ti provoca,quindi ti vuoleQuotato da jekilduro2,Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?
1 mese fa
Nessuno ha esperienze da raccontare?
1 mese fa
quella volta che mia moglie ha preso il mio caxxx e lo ha accompagnato nella patata della sorella ... È stato il prologo di lunghe cavalcateQuotato da jekilduro2,Nessuno ha esperienze da raccontare?
1 mese fa
interessante....Quotato da hotcouple71_77,quella volta che mia moglie ha preso il mio caxxx e lo ha accompagnato nella patata della sorella ... È stato il prologo di lunghe cavalcateQuotato da jekilduro2,Nessuno ha esperienze da raccontare?
1 mese fa
Grande moglie grande cognata💪
1 mese fa
La tua?Quotato da dolce_c,Grande moglie grande cognata💪
1 mese fa
vista nuda un paio di volte da giovane, ma poi il nulla
1 mese fa
No intendevo hotcople
1 mese fa
Mai successo anche se devo dire che qualche pensiero sconcio su di lei, l'ho fatto. Specie venire su quelle belle tettone.... 💦 😮 Ad essere sincero non ho neanche mai approfondito però. Chissà....il marito la scopa moooooolto poco. Forse dovrei provare a buttarmi.
1 mese fa
Vista nuda tante volte in spiaggia, tette grandi come quelle di mia moglie, un anno più giovane di noi, trombabile per tantissimi ma mi sta sui coglioni come persona 🤣