4 mesi fa
Poi mi fanno morire quelli che pretendo.. ma cazzo ospitate voi allora... ridicoli e coglioni
4 mesi fa
Non l'hai ancora capito che è pieno di cafoni? Gente che smette di rispondere o ti blocca dopo aver letto cosa cerchi o dopo aver mandato la foto; scrivere "scusa cerco altro/non sei il mio tipo" è perdere troppo tempo e il brutto è che poi diventano così anche gli educatiQuotato da Curioso_liguria59,Poi mi fanno morire quelli che pretendo.. ma cazzo ospitate voi allora... ridicoli e coglioni
4 mesi fa
Direi piuttosto di coglioni...
4 mesi fa
E troppe preteseQuotato da Curioso_liguria59,Direi piuttosto di coglioni...
4 mesi fa
Avessi un posto mio per giocare dovrei installarc l'elimina code !!!!
4 mesi fa
Penso tutti, a meno proprio di non essere veramente inguardabili 😂Quotato da battakiots,Avessi un posto mio per giocare dovrei installarc l'elimina code !!!!
5 giorni fa
Ho notato vedo molte chiacchere, ma di scopare realmente poche sono le speranze.
4 giorni fa
Credo che bisogna mettere in conto che qualcuno te la dia buca dunque non me la prenderei così tanto. Stiamo parlando di divertimento non di lavoro. Si è vero che chi promette dovrebbe rispettare ma ripeto si sta giocando e nel gioco si perde e si vince. Io credo per la cultura della sconfitta e non nel vincere ad ogni costo.