1 anno fa
Di solito...prima guardo....mentre la massaggiano, poi quando lei è partita con l eccitazione che inizia a toccargli il cazzo o se lo porta alla bocca...intervengo anche io...però la faccio montare sempre x primo al fortunato..se non me ne vengo prima ...poi la scopo anche io 🐷
1 anno fa
anche a me e poi riguardare da solo le sceneQuotato da AfroditeSex1,A me piace fotografare oltre che partecipare.
1 anno fa
Mi piace essere fatto cornuto poi mi confessa tutto come se mi chiede scusa
1 anno fa
Provo ad immaginare...e attendo qualche foto e video..... ovviamente il bello quando Rientra per possederla sentendo gli odori di chi l'ha montata in precedenza
1 anno fa
Vissuto sia come lui di coppia, sia da bull: da entrambe le parti le sensazioni sono forti e davvero molto eccitanti. La donna che gioca in trio o più deve essere davvero molto brava, sono equilibri instabili e dipende tutto da lei. Quando ne trovate una non fatela scappare!
1 anno fa
💦 💦 💦Quotato da etvoilagodot,Gabbietta e plug in attesa di ripulire 💦
1 anno fa
che meravigliaQuotato da Centaura,Provo ad immaginare...e attendo qualche foto e video..... ovviamente il bello quando Rientra per possederla sentendo gli odori di chi l'ha montata in precedenza
1 anno fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Enricop,che meravigliaQuotato da Centaura,Provo ad immaginare...e attendo qualche foto e video..... ovviamente il bello quando Rientra per possederla sentendo gli odori di chi l'ha montata in precedenza
1 anno fa
Io sono a casa o fuori con amici in attesa di foto video messaggi audio ...e non aspetto altro...per un incontro mi sono masturbato ben 5 volte prima che tornasse a casa e quando è tornata abbiamo scopato da far paura!!!
1 anno fa
top!Quotato da Complicicorna,Io sono a casa o fuori con amici in attesa di foto video messaggi audio ...e non aspetto altro...per un incontro mi sono masturbato ben 5 volte prima che tornasse a casa e quando è tornata abbiamo scopato da far paura!!! [...]
1 anno fa
Abbiamo provato varie situazioni con me
Presente e fotografo e abbiamo provato anche la situazione dove io ero assente , una sera l’ho accompagnata a casa di un bull di fiducia e sono andato in centro a Milano a bere un caffè , sono tornato a prenderla dopo un paio d’ore e
L’ho trovata con il bull che la stava scopando ancora e lei non si nemmeno accorta del mio arrivo tanto era in preda a godere sotto i colpi del bull …
Presente e fotografo e abbiamo provato anche la situazione dove io ero assente , una sera l’ho accompagnata a casa di un bull di fiducia e sono andato in centro a Milano a bere un caffè , sono tornato a prenderla dopo un paio d’ore e
L’ho trovata con il bull che la stava scopando ancora e lei non si nemmeno accorta del mio arrivo tanto era in preda a godere sotto i colpi del bull …
1 anno fa
Ma ti piace che lo faccia anche davanti a te e molto eccitante.Quotato da Coppicoppialfrf,Mi piace essere fatto cornuto poi mi confessa tutto come se mi chiede scusa
Ma la cosa eccitante se lei ti chiama mentre sta godendo, oppure ha voglia di farsi ammirare da te legato diventa eccitante
1 anno fa
fantastico🐷🔥Quotato da Coppicoppialfrf,Mi piace essere fatto cornuto poi mi confessa tutto come se mi chiede scusa
1 anno fa
Idem 🎉Quotato da AfroditeSex1,A me piace fotografare oltre che partecipare.
1 anno fa
Abbiamo provato varie situazioni ma quasi sempre sono presente a volte partecipe a volte solo spettatore dipende dal bull e dalla situazione in generale per 3 anni abbiamo avuto bull che lavorava con lei per cui molte volte venivo a sapere tutto a cose già fatte sia dal bull che da lei oppure con videochiamate in diretta molto belle ed eccitanti 💦 💋 💗
1 anno fa
Solitamente preferiamo giocare con altra coppia, ma una sera, mentre eravamo in spiaggia, compare all'orizzonte questo bellissimo ragazzo, fisico scolpito e, essendo in spiaggia naturista, pure dalla pregevole dotazione. Ha capito quasi subito, dagli sguardi inequivocabili, che l'interesse era altissimo. Ha trascorso con noi 4 giorni, inizialmente gioco a tre, successivamente, libera di fare e trascorrere il tempo nella maniera a me più gradita. Da questa esperienza posso dire che tutto va assecondato nella maniera più naturale, lui però si eccita più guardarci e sinceramente anche a me.
1 anno fa
Mmmmmmmmmmm 🔥ingoia tutto?Quotato da LaCavalla,Ma no, anche lui gode tantissimo a ripulirmi del maschio che mi ha presa 😋Quotato da mare-nudi62,
Ma che bravi ........voi vi divertite , poi tocca agli altri pulire 🤨🤨
1 anno fa
Guardo, partecipo, filmo e dico quello che mi piacerebbe facessero.
Anche se la fantasia di lasciarli soli e farmi raccontare poi cosa hanno combinato mi affascina.
Oppure anche solo ascoltarli in una stanza attigua.
Anche se la fantasia di lasciarli soli e farmi raccontare poi cosa hanno combinato mi affascina.
Oppure anche solo ascoltarli in una stanza attigua.
1 anno fa
Partecipo....
1 anno fa
Qui si vede come vi amate e siete una bellissima coppia aperta per manage a tre complimenti 💋Quotato da jason-penelope7682,Partecipo....