1 anno fa
Quotato da jason-penelope7682,Partecipo....
esatto....dovrebbe essere la normalitàQuotato da Coppiamikidani,Qui si vede come vi amate e siete una bellissima coppia aperta per manage a tre complimenti 💋Quotato da jason-penelope7682,Partecipo....
1 anno fa
così dovrebbe essereQuotato da cpnebbia,Guardo, partecipo, filmo e dico quello che mi piacerebbe facessero.
Anche se la fantasia di lasciarli soli e farmi raccontare poi cosa hanno combinato mi affascina.
Oppure anche solo ascoltarli in una stanza attigua.
[...]
1 anno fa
A noi e successo inverso noi e lei lui se messo a guardare e poi e uscito dalla stanza con la porta aperta ascoltava e infine è andato dalla moglie a baciarla 🤭🤭Quotato da cpnebbia,Guardo, partecipo, filmo e dico quello che mi piacerebbe facessero.
Anche se la fantasia di lasciarli soli e farmi raccontare poi cosa hanno combinato mi affascina.
[...]
1 anno fa
wioowQuotato da Coppiamikidani,A noi e successo inverso noi e lei lui se messo a guardare e poi e uscito dalla stanza con la porta aperta ascoltava e infine è andato dalla moglie a baciarla 🤭🤭Quotato da cpnebbia,Guardo, partecipo, filmo e dico quello che mi piacerebbe facessero.
[...]
1 anno fa
Guardo e mi segooooooo
1 anno fa
Noi pensiamo che è un rapporto particolare tra moglie marito. Noi amiamo le coppie Cuckold ma sempre con rispetto e riserbo
1 anno fa
A me piace inizialmente guardare... Poi partecipo.
1 anno fa
Ecco la coppia aperta libera che ci piacerebbe conoscereQuotato da coppiasteale,Ho scritto "di solito".Quotato da Coppiaelegantitop,non partecipi?
Tendenzialmente, visto che con me scopa sempre e col nostro amico di rado, quando siamo tutti e tre insieme, li lascio fare.
Principalmente guardo e partecipo con entrambi, ma lasciando a loro la gestione dell'incontro.
1 anno fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🙂 🙂Quotato da Milf2021,Guardo e mi segooooooo
1 anno fa
Ma vi è capitato di trovare la coppia che lei chiama il marito al telefono OPPURE una chiamata su whatsapp telegram ecc 😂😂
1 anno fa
che meraviglia 🔥🔥🔥Quotato da jason-penelope7682,Quotato da jason-penelope7682,Partecipo....esatto....dovrebbe essere la normalitàQuotato da Coppiamikidani,
Qui si vede come vi amate e siete una bellissima coppia aperta per manage a tre complimenti 💋
1 anno fa
succede spesso?🔥Quotato da Emilian,Mi eccita molto vederla come guode...😜
1 anno fa
ne sapete una più del diavolo🐷🔥🔥Quotato da Coppiamikidani,Ma vi è capitato di trovare la coppia che lei chiama il marito al telefono OPPURE una chiamata su whatsapp telegram ecc 😂😂
1 anno fa
la videocall è il top 🐷Quotato da Coppiamikidani,Ma vi è capitato di trovare la coppia che lei chiama il marito al telefono OPPURE una chiamata su whatsapp telegram ecc 😂😂
1 anno fa
La videocall deve essere spettacolare, ma mentre la fate guardate solo o vi masturbate?
1 anno fa
Che è la situazione migliore….Quotato da bcoverta,A me piace inizialmente guardare... Poi partecipo.
1 anno fa
A noi e successo che lui ci guardava in videochiamata e si masturbava, ma c'è successo dal vivo che lei ci guardava (noi coppia e marito) e si masturbava🤣🤣🤣Quotato da Lsamo2,La videocall deve essere spettacolare, ma mentre la fate guardate solo o vi masturbate?
1 anno fa
💋 😇 💋
1 anno fa
tutto ciò è meraviglioso!Quotato da cpnebbia,Guardo, partecipo, filmo e dico quello che mi piacerebbe facessero.
[...]
1 anno fa
a me come bull eccita molto che lui rimanga nella stanza!Quotato da etvoilagodot,bellissimo, umiliante ed eccitante insiemeQuotato da Lsamo2,
Com'è stare con la gabbietta?