Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

121 interventi
1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Si fantastica o si attendono foto e video

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 08.07.2024 -
Di solito si sega e mi incita mentre mi scopo sua moglie

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Giocherellona,
e le foto o i video li fa lei ?!

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Per noi non esiste un protocollo standard, le varianti sono molte. Ci è capitato che lei giocasse da sola per poi raccontare il tutto, oppure dove con la mia presenza si è giocato in tre, o essere spettatore delle sue voglie.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Giocherellona,
Ma vi sentite una coppia poliamorosa oppure far arriva la chiamata o video o foto vi fa eccitare e quando vi rivedete fate all'amore come coppia 🫶🫶❤️🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Si aspettano foto..video..una chiamata per sentire...e poi magari dopo un po' raggiungerli per unirsi alla monta

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da xmaschio45circa,
Mi piace sentirla gemere mentre il bull la monta.
Lei viene anche due tre volte... che goduria per tutti e tre..... Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:19:58 [...]
🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Semplici2]Video , partecipo, mi fumo una siga, mi sego. [quote=Lsamo2,
Mentre la vostra compagnia è con il/ i bull voi che fate? Io mi sego davanti a loro incitandoli e facendo foto, voi?
Sicuramente non farà una partita a poker

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da bcoverta,
A me piace inizialmente guardare... Poi partecipo.
con quella meravigliosa compagna ne avrai dí occasioni…. Quando si è scaldata ti lanci 🔥🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Lsamo2,
Mentre la vostra compagnia è con il/ i bull voi che fate? Io mi sego davanti a loro incitandoli e facendo foto, voi?
...io ci ho provato, ma poi ho smesso. Le foto mi venivano mosse 😄 😄 😄 💋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2019 -
Non partecipo mai. Lei va dai suoi amanti sola.
poi al ritorno racconta e io pulisco.

1 anno fa
Coppia
estero, Alaska
Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da Lsamo2,
Una sola volta ha giocato senza di me e la sensazione che ho provato è stata un mix di eccitazione e gelosia nell'attesa di avere loro notizie ...e quando arrivava qualche immagine erano fuochi d'artificio dentro di me.
Tutte le altre volte abbiamo giocato sempre insieme...a volte mi mettevo da parte x ammirarla e godevo nel vederla godere .

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Io non voglio perdermi neanche un attimo e sto in disparte a filmare con l eccitazione a mille. Ogni tanto mi avvicino per sentire meglio il suo ansimare e godimento. Solo quando lui ha finito allora me ne riapproprio baciandola ovunque e facendo l amore. Sento l odore delle sostanze ormonali per via del sesso fatto con un altro sulla sua pelle , quanto e bagnata ed allargata … purtroppo non ci metto molto a venire dopo tutto cio che ho visto…i miei soermatozoi pretendono di riempirla in fretta per la competizione con l altro.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Partecipo,guardo ,mi sego.. adesso abbiamo una nuova fantasia..
Presto la realizzeremo

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.05.2025 -
Io guardo e mi sego più volte....e mi raccomando con lei, in privato, di chiamarmi cornuto mentre scopa!
Una volta mi sono nascosto e sbirciavo segandomi....mentre facevano preliminari hard...poi mi hanno chiamato perché gli serviva il profilattico!!! 😋

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2022 -
Quotato da Giochinuovi,
Io guardo e mi sego più volte....e mi raccomando con lei, in privato, di chiamarmi cornuto mentre scopa!
Una volta mi sono nascosto e sbirciavo segandomi....mentre facevano preliminari hard...poi mi hanno chiamato perché gli serviva il profilattico! [...]
complimenti per la complicità💋
Modificato dall'autore il 30-05-2025 20:03:39

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.12.2020 -
Io ho provato diverse situazioni , mi sono fatto legare mentre loro giocavano e lei ogni tanto mi succhiava e poi tornava da lui , ho provato la gabbietta , ma quella più eccitante lasciarli soli e tornare dopo un oretta , ho detto a lei ora indovino dove ti sei fatta sborrare ….e lei mi ha ficcato la lingua in bocca ….che sapore è poi ha detto e se ti va ora leccami anche le tette ….e poi l’ho sbattuta forte mentre mi raccontava ….

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.12.2020 -
Altra bella sensazione quando passa dal tuo ufficio prima di incontrarsi e ti lascia i suoi slip dicendo questi per il momento non servono , tienili tu ….

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.12.2020 -
Quotato da Leone198080,
Quotato da Nico5000,
Altra bella sensazione quando passa dal tuo ufficio prima di incontrarsi e ti lascia i suoi slip dicendo questi per il momento non servono , tienili tu ….
porca troia che bella moglie che hai ,beati i suoi bull
sono fortunato visto ! ☺️☺️

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Noi preferiamo il gioco a 3 o più; una volta però io era a una cena di lavoro; avevamo appuntamento con una coppia per vederci da un singolo dopo cena e lei, per guadagnare tempo va con gli amici a casa del singolo. La mia cena si prolunga un po' la chiamo per dirle che stavo arrivando e lei mi ha detto di fare con calma che lei stava scopando. Quando sono arrivato stava succhiando il lui della coppia di amici mentre la lei era col singolo. Io le ho chiesto se stava scherzando, prima, al telefono e lei invece ribadisce che prima dell'amica ha trombato lei con il singolo. Mi sono fatto raccontare più volte come sono andate le cose sia dal singolo che da lei che dagli amici e confesso che tuttora al pensare a lei che tromba senza di me mi viene duro. Ma mi rode anche la gelosia, quindi da allora si va assieme agli appuntamenti!