Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

121 interventi
10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da topoEgigiaSR,
Da bravo cuck mi piace godermi lo spettacolo, dai preliminari fino alle grandi cavalcate, generalmente mi metto sul letto vicino a loro e mi sego, non prima di aver posizionato la videocamera per fare il video che, in un secondo tempo rivedo insieme [...]
Se volete, dopo un prosecco, col sottofondo musicale e una location molto particolare, se di comune accordo, potremmo provare a…

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da marcosaracp,
se sono presente a mia moglie piace farsi vedere che gode e farsi guardare da me eccitato al massimo che mi sego , o come e' successo in estate al mare ho aspettato in camera che mi chiamassero 😋 [...]
Quando volete, il prosecco è già in frigo, la musica in sottofondo, una location fuori dal comune, io che conosce le regole del gioco…

10 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 05.02.2015 -
bravo

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 04.09.2024 -
Io... gabbietta. Ma vogliamo esplorare altro.

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Da Bull comando il gioco,decido io dove deve stare il marito: a volte lo chiudo in una stanza da dove può sentire la moglie godere,ma anche farlo accomodare su una sedia o in ginocchio mentre mi prendo cura di lei....

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quando incontrate una coppia con lui Cuckold mi piace vedere mio marito che fa godere la lei e mi piace quando il marito si siede sulla poltrona della stanza e si sega,ma la cosa eccitante e che lei e lui amano il turpiloquio di essere chiamati Lei troia lui cornuto,alla fine edi tutto vedere il marito Cuckold che abbraccia la moglie 😂😂

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
...nel nostro gioco di coppia diciamo che il singolo per noi è "l'ospite"...e come tale viene trattato...quindi...a lui l'iniziativa e la "precedenza" mentre io mi godo lo spettacolo con qualche bel primo piano fotografico...sino al momento che...." partecipo all'intreccio" 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
Quando incontra il bull da sola io sono a casa a finirmi dalla seghe

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Posso finalmente fare come mi pare in casa...

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da leilui78,
Quando incontra il bull da sola io sono a casa a finirmi dalla seghe
A noi e successo che la lei c'è venuta a trovare per un caffè ha videochiamato il marito ed gli faceva vedere come stava bene in mezzo a una coppia lui come tutti i mariti Cuckold si finiva di segarsi 🤣🤣

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
🤣

6 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.09.2023 -
Quotato da Lsamo2,
Io adoro anche farmi umiliare dai suoi bull, ultimamente sono 2 insieme che insieme a lei mi apostrofo con le seguenti parole: cornuto becco, segaiolo etcc.... 😋
bellissima mi piace questa reazione

6 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.09.2023 -
Quotato da Lsamo2,
Io adoro anche farmi umiliare dai suoi bull, ultimamente sono 2 insieme che insieme a lei mi apostrofo con le seguenti parole: cornuto becco, segaiolo etcc.... 😋
mi piace molto come ti poni... Bravo

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da noitranquilli,
...nel nostro gioco di coppia diciamo che il singolo per noi è "l'ospite"...e come tale viene trattato...quindi...a lui l'iniziativa e la "precedenza" mentre io mi godo lo spettacolo con qualche bel primo piano fotografico...sino [...]
che è la situazione ottimale 🔥

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 30.06.2025 -
Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da PrimaveraHot,
Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
Quando vuoi io ci sono per entrambi ;)

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 30.06.2025 -
Quotato da Samuel92,
Quotato da PrimaveraHot,
😏

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da PrimaveraHot,
Quotato da Samuel92,

😏
Hai una splendida moglie e magari anche a lei piacerebbe un black ;)

6 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.09.2018 -
😘

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da adria,
😘
Ciao!!