10 mesi fa
Se volete, dopo un prosecco, col sottofondo musicale e una location molto particolare, se di comune accordo, potremmo provare a…Quotato da topoEgigiaSR,Da bravo cuck mi piace godermi lo spettacolo, dai preliminari fino alle grandi cavalcate, generalmente mi metto sul letto vicino a loro e mi sego, non prima di aver posizionato la videocamera per fare il video che, in un secondo tempo rivedo insieme [...]
10 mesi fa
Quando volete, il prosecco è già in frigo, la musica in sottofondo, una location fuori dal comune, io che conosce le regole del gioco…Quotato da marcosaracp,se sono presente a mia moglie piace farsi vedere che gode e farsi guardare da me eccitato al massimo che mi sego , o come e' successo in estate al mare ho aspettato in camera che mi chiamassero 😋 [...]
8 mesi fa
Io... gabbietta. Ma vogliamo esplorare altro.
8 mesi fa
Da Bull comando il gioco,decido io dove deve stare il marito: a volte lo chiudo in una stanza da dove può sentire la moglie godere,ma anche farlo accomodare su una sedia o in ginocchio mentre mi prendo cura di lei....
7 mesi fa
Quando incontrate una coppia con lui Cuckold mi piace vedere mio marito che fa godere la lei e mi piace quando il marito si siede sulla poltrona della stanza e si sega,ma la cosa eccitante e che lei e lui amano il turpiloquio di essere chiamati Lei troia lui cornuto,alla fine edi tutto vedere il marito Cuckold che abbraccia la moglie 😂😂
7 mesi fa
...nel nostro gioco di coppia diciamo che il singolo per noi è "l'ospite"...e come tale viene trattato...quindi...a lui l'iniziativa e la "precedenza" mentre io mi godo lo spettacolo con qualche bel primo piano fotografico...sino al momento che...." partecipo all'intreccio" 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
Quando incontra il bull da sola io sono a casa a finirmi dalla seghe
7 mesi fa
Posso finalmente fare come mi pare in casa...
7 mesi fa
A noi e successo che la lei c'è venuta a trovare per un caffè ha videochiamato il marito ed gli faceva vedere come stava bene in mezzo a una coppia lui come tutti i mariti Cuckold si finiva di segarsi 🤣🤣Quotato da leilui78,Quando incontra il bull da sola io sono a casa a finirmi dalla seghe
6 mesi fa
bellissima mi piace questa reazioneQuotato da Lsamo2,Io adoro anche farmi umiliare dai suoi bull, ultimamente sono 2 insieme che insieme a lei mi apostrofo con le seguenti parole: cornuto becco, segaiolo etcc.... 😋
6 mesi fa
mi piace molto come ti poni... BravoQuotato da Lsamo2,Io adoro anche farmi umiliare dai suoi bull, ultimamente sono 2 insieme che insieme a lei mi apostrofo con le seguenti parole: cornuto becco, segaiolo etcc.... 😋
6 mesi fa
che è la situazione ottimale 🔥Quotato da noitranquilli,...nel nostro gioco di coppia diciamo che il singolo per noi è "l'ospite"...e come tale viene trattato...quindi...a lui l'iniziativa e la "precedenza" mentre io mi godo lo spettacolo con qualche bel primo piano fotografico...sino [...]
6 mesi fa
Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
6 mesi fa
Quando vuoi io ci sono per entrambi ;)Quotato da PrimaveraHot,Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
6 mesi fa
😏Quotato da Samuel92,Quando vuoi io ci sono per entrambi ;)Quotato da PrimaveraHot,Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
6 mesi fa
Hai una splendida moglie e magari anche a lei piacerebbe un black ;)Quotato da PrimaveraHot,😏Quotato da Samuel92,
Quando vuoi io ci sono per entrambi ;)
6 mesi fa
Ciao!!Quotato da adria,😘