10 mesi fa
Io... gabbietta. Ma vogliamo esplorare altro.
10 mesi fa
Da Bull comando il gioco,decido io dove deve stare il marito: a volte lo chiudo in una stanza da dove può sentire la moglie godere,ma anche farlo accomodare su una sedia o in ginocchio mentre mi prendo cura di lei....
9 mesi fa
Quando incontrate una coppia con lui Cuckold mi piace vedere mio marito che fa godere la lei e mi piace quando il marito si siede sulla poltrona della stanza e si sega,ma la cosa eccitante e che lei e lui amano il turpiloquio di essere chiamati Lei troia lui cornuto,alla fine edi tutto vedere il marito Cuckold che abbraccia la moglie 😂😂
9 mesi fa
...nel nostro gioco di coppia diciamo che il singolo per noi è "l'ospite"...e come tale viene trattato...quindi...a lui l'iniziativa e la "precedenza" mentre io mi godo lo spettacolo con qualche bel primo piano fotografico...sino al momento che...." partecipo all'intreccio" 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Quando incontra il bull da sola io sono a casa a finirmi dalla seghe
9 mesi fa
Posso finalmente fare come mi pare in casa...
9 mesi fa
A noi e successo che la lei c'è venuta a trovare per un caffè ha videochiamato il marito ed gli faceva vedere come stava bene in mezzo a una coppia lui come tutti i mariti Cuckold si finiva di segarsi 🤣🤣Quotato da leilui78,Quando incontra il bull da sola io sono a casa a finirmi dalla seghe
8 mesi fa
bellissima mi piace questa reazioneQuotato da Lsamo2,Io adoro anche farmi umiliare dai suoi bull, ultimamente sono 2 insieme che insieme a lei mi apostrofo con le seguenti parole: cornuto becco, segaiolo etcc.... 😋
8 mesi fa
mi piace molto come ti poni... BravoQuotato da Lsamo2,Io adoro anche farmi umiliare dai suoi bull, ultimamente sono 2 insieme che insieme a lei mi apostrofo con le seguenti parole: cornuto becco, segaiolo etcc.... 😋
8 mesi fa
che è la situazione ottimale 🔥Quotato da noitranquilli,...nel nostro gioco di coppia diciamo che il singolo per noi è "l'ospite"...e come tale viene trattato...quindi...a lui l'iniziativa e la "precedenza" mentre io mi godo lo spettacolo con qualche bel primo piano fotografico...sino [...]
8 mesi fa
Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
8 mesi fa
Quando vuoi io ci sono per entrambi ;)Quotato da PrimaveraHot,Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
8 mesi fa
😏Quotato da Samuel92,Quando vuoi io ci sono per entrambi ;)Quotato da PrimaveraHot,Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
8 mesi fa
Hai una splendida moglie e magari anche a lei piacerebbe un black ;)Quotato da PrimaveraHot,😏Quotato da Samuel92,
Quando vuoi io ci sono per entrambi ;)
8 mesi fa
Ciao!!Quotato da adria,😘
4 mesi fa
Io a casa aspettando di ricevere messaggi e foto dal bullQuotato da PrimaveraHot,Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
4 mesi fa
desiderio facilmente esaudibileQuotato da PrimaveraHot,Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda