Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardare la propria compagna in videochat con singoli

52 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Cipria,
A noi eccita molto accendere la webcam e lasciare la lei completamente libera di esprimersi sessualmente con uno o più single, fino a raggiungere il massimo dell'eccitazione per poi fare l'amore. [...]
idem noi affascinati

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2024 -
A noi ci eccita molto,ma l’unica cosa che ci frena è la paura di essere registrati.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da Incept,
A noi ci eccita molto,ma l’unica cosa che ci frena è la paura di essere registrati.
purtroppo anche noi ...

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Incept,
mascherate il viso come facciamo noi

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da sexycpnovara,
Quotato da Incept,
A noi ci eccita molto,ma l?unica cosa che ci frena è la paura di essere registrati.
purtroppo anche noi ...
Se registrano registrate anche voi e poi mettete le mascherine così non possono riconoscervi🤣🤣 ma noi non cerchiamo singoli ma coppie
Modificato dall'autore il 01-02-2025 19:00:43

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da ToporattoFicalessa,
Giochiamo in webcam con la medesima modalità, solo con singoli. Invece dal vivo preferiamo di gran lunga incontrarci con coppie con le quali è molto più bello instaurare un rapporto di amicizia. 😇
meravigliosi complimenti

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Amantibsx68,
Anche a noi piace molto cerchiamo una coppia per farlo insieme e magari poi incontrarsi . Anche con singoli
🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2022 -
A noi è capitato di giocare con una coppia scambiando foto live... Io con la lei dell'altra coppia, lei con il lui... Ognuno con il proprio cellulare e nella stessa stanza... È stato molto eccitante vederla impegnata a giocare con lui...

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da f87_m79,
A noi è capitato di giocare con una coppia scambiando foto live... Io con la lei dell'altra coppia, lei con il lui... Ognuno con il proprio cellulare e nella stessa stanza... È stato molto eccitante vederla impegnata a giocare con lui... [...]
intrigante

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.04.2021 -
Ciao a tutti chi ha voglia di giocare in cam?

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.04.2021 -
A noi è capitato e ci eccita tantissimo piace ad entrambi far guardare il lui o la lei in cam

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da vitaspericolata,
Lei che mette il culetto a pecora davanti la cam.un giovane torello dotato che implora di abbassarle le mutandine di pizzo ,dalle quali esbordava qualche ciuffetto di pelo corto.un lungo massaggio con olio e quando il ragazzo è "cotto " ,ab [...]
stupendo

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 13.10.2015 -
anche a noi piace giocare con singoli.. 😎

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.12.2023 -
Condividiamo

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da ToporattoFicalessa,
Giochiamo in webcam con la medesima modalità, solo con singoli. Invece dal vivo preferiamo di gran lunga incontrarci con coppie con le quali è molto più bello instaurare un rapporto di amicizia. 😇
complimenti

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
È un gioco che facciamo spesso la domenica mattina presto,io vado a lavorare e lei chatta con singoli e io dopo leggo tutto.
Mi,ci eccita moltissimo

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 15.02.2014 -
Ciao
Anche a noi piace, con singoli, coppie, non abbiamo mai avuto la fortuna di una singola.
Ci piacerebbe anche in modo separato con cp.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2025 -
Noi lo facciamo spesso, io (Diego) resto a guardare mia moglie che si masturba e parla con sconosciuti, alcune volte trovando la persona giusta diventa davvero eccitante.
A noi piacciono perversi ma che allo stesso tempo la corteggiano.

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2025 -
Un modo divertente per provocare, eccitare, sentire commenti osceni, quando non è possibile farlo realmente....

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 03.02.2022 -
Una sera Susy ha fatto venire 8 singoli .. è stato molto eccitante