Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardare la propria compagna in videochat con singoli

52 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Cipria,
A noi eccita molto accendere la webcam e lasciare la lei completamente libera di esprimersi sessualmente con uno o più single, fino a raggiungere il massimo dell'eccitazione per poi fare l'amore. [...]
idem noi affascinati

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2024 -
A noi ci eccita molto,ma l’unica cosa che ci frena è la paura di essere registrati.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da Incept,
A noi ci eccita molto,ma l’unica cosa che ci frena è la paura di essere registrati.
purtroppo anche noi ...

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Incept,
mascherate il viso come facciamo noi

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da sexycpnovara,
Quotato da Incept,
A noi ci eccita molto,ma l?unica cosa che ci frena è la paura di essere registrati.
purtroppo anche noi ...
Se registrano registrate anche voi e poi mettete le mascherine così non possono riconoscervi🤣🤣 ma noi non cerchiamo singoli ma coppie
Modificato dall'autore il 01-02-2025 19:00:43

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da ToporattoFicalessa,
Giochiamo in webcam con la medesima modalità, solo con singoli. Invece dal vivo preferiamo di gran lunga incontrarci con coppie con le quali è molto più bello instaurare un rapporto di amicizia. 😇
meravigliosi complimenti

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Amantibsx68,
Anche a noi piace molto cerchiamo una coppia per farlo insieme e magari poi incontrarsi . Anche con singoli
🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2022 -
A noi è capitato di giocare con una coppia scambiando foto live... Io con la lei dell'altra coppia, lei con il lui... Ognuno con il proprio cellulare e nella stessa stanza... È stato molto eccitante vederla impegnata a giocare con lui...

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da f87_m79,
A noi è capitato di giocare con una coppia scambiando foto live... Io con la lei dell'altra coppia, lei con il lui... Ognuno con il proprio cellulare e nella stessa stanza... È stato molto eccitante vederla impegnata a giocare con lui... [...]
intrigante

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.04.2021 -
Ciao a tutti chi ha voglia di giocare in cam?

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.04.2021 -
A noi è capitato e ci eccita tantissimo piace ad entrambi far guardare il lui o la lei in cam

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da vitaspericolata,
Lei che mette il culetto a pecora davanti la cam.un giovane torello dotato che implora di abbassarle le mutandine di pizzo ,dalle quali esbordava qualche ciuffetto di pelo corto.un lungo massaggio con olio e quando il ragazzo è "cotto " ,ab [...]
stupendo

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 13.10.2015 -
anche a noi piace giocare con singoli.. 😎

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.12.2023 -
Condividiamo

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da ToporattoFicalessa,
Giochiamo in webcam con la medesima modalità, solo con singoli. Invece dal vivo preferiamo di gran lunga incontrarci con coppie con le quali è molto più bello instaurare un rapporto di amicizia. 😇
complimenti

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
È un gioco che facciamo spesso la domenica mattina presto,io vado a lavorare e lei chatta con singoli e io dopo leggo tutto.
Mi,ci eccita moltissimo

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 15.02.2014 -
Ciao
Anche a noi piace, con singoli, coppie, non abbiamo mai avuto la fortuna di una singola.
Ci piacerebbe anche in modo separato con cp.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2025 -
Noi lo facciamo spesso, io (Diego) resto a guardare mia moglie che si masturba e parla con sconosciuti, alcune volte trovando la persona giusta diventa davvero eccitante.
A noi piacciono perversi ma che allo stesso tempo la corteggiano.

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 27.03.2025 -
Un modo divertente per provocare, eccitare, sentire commenti osceni, quando non è possibile farlo realmente....

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 03.02.2022 -
Una sera Susy ha fatto venire 8 singoli .. è stato molto eccitante