Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo

48 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 29.08.2024 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Neofiti,
Salve a tutti sono la Lei di coppia. Grazie per ì suggerimenti, sono insieme a mio marito da 20
Anni, e da un po’ fantastichiamo a letto, a dire il vero da anni e prima non mi sentivo pronta perché non capivo questa sua richiesta che definivo perver [...]
ciao anche io sono la lei. non ti voglio dire come l'ho affrontata perché ogni coppia è diversa e magari come ho fatto io non viene a te. io insisto nel dire che non è obbligatorio se non ci si sente. e continuo a ripeterlo qui. sembra quasi che si debba fare una cosa e si cerchi il modo, il sistema e il consiglio per farla. lo fai se lo vuoi. io mi sono trovata nel .mio mondo...mi è venuto naturale. altra cosa già detta...le fantasie, quelle che si dicono durante un rapporto, sono una cosa....ma a volte non devono per forza diventare una realtà. il fatto che già non la consideri una perversione è un traguardo, magari prima di provate aspetta la convinzione e la voglia! la voglia di farlo che non ti fa pensare ad altro. un bacio
p

Grazie mille.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Sono la lei si coppia...prima di tutto potreste fare un normale incontro conoscitivo,in modo da sciogliere in po' il ghiaccio...poi organizzate l'incontro... sicuramente lei sarà più sciolta se il singolo le piace ... ovviamente bisogna fare in modo di poter mettere anche il singolo a suo agio.. già dal conoscitivo..provare a chiacchierare del più e del Meno...poi probabilmente si passerà a qualche scambio di opinioni più nello specifico... tutto questo servirà a creare l'atmosfera giusta...noi abbiamo avuto le prime due esperienze a dir poco disastrose,.tanto che volevo mollare tutto perché non mi sentivo all'altezza..poi abbiamo trovato un singolo con tanta esperienza alle spalle..in gamba ad iniziare le coppie...ed eccoci ancora qui dopo più di dieci anni e con un bagaglio di esperienze positive e negative non indifferente...

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 27.03.2023 -
Ciao a tutta la community. Sono il lui di coppia. Anche noi alle primissime “armi”. Ci troviamo praticamente nella stessa condizione.
Il desiderio è nato al contrario rispetto a voi. È partito da mia moglie e, devo ammetterlo, anche io fantasticavo parecchio solo che non avevo mai avuto il coraggio di dirlo. Tutto ciò mi ha “dolcemente” disarmato se vogliamo…li ho capito che siamo praticamente identici! ( oltre ad essere felici come coppia e molto complici).
È partita la famosa ( o famigerata) ricerca ma, forse un po’ sfortunati ( sia chiaro, sempre approcci virtuali) non abbiamo trovato quello che avesse quel “quid” coinvolgente. Credevamo che l’accanimento della ricerca fosse un passo sbagliato.
Andiamo in un club allora! Si ma se dobbiamo andare, andiamo in culo ai lupi perché non so se la privacy è tutelata…
Poi è subentrato lo “stress” della vita quotidiana, contornato di lavoro e altre responsabilità, che ci ha fatto un po’ mettere a riposo l’idea.
Quest’estate, durante una cenetta fuggitiva del cazzo a base di crostini e spritz, mentre ritiravo il nostro ordine dal banco, ho visto un ragazzo che si sedeva al tavolino con mia moglie chiedendo se potesse perché non aveva spazio da nessun altra parte ed era solo ( bugia sicuramente 🙂 ). Lei ha permesso. Abbiamo iniziato a chiacchierare del più e del meno, davvero. Di viaggi, arte, finanza, musica.
A fine cena ( perché, di fatto, abbiamo cenato insieme alla fine!), ci siamo salutati e stop.
Tra me e me ho pensato: ok perfetto, adesso devo capire che idee aveva ( la mia signora ovviamente).
Da lì a poco, senza che fiatassi, mi ha detto: se mi fosse piaciuto anche fisicamente, stasera ci saremmo divertiti!!
Apriti cielo!
In 20 secondi ho mandato a puttane tutto ciò che avevo pensato/organizzato nella mia mente:
- chattiamo con qualcuno
- andiamo in un club
- coinvolgiamo qualcuno che conosciamo già per stare più sicuri
Ecc ecc
La cosa che ho capito è che non serve sforzarsi o “accanirsi”. Il momento viene quando meno te lo aspetti ed è frutto di una serie di fattori che si allineano.
Un bacione a tutti noi 💋

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da SognoDPassaggio,
Ciao a tutta la community. Sono il lui di coppia. Anche noi alle primissime “armi”. Ci troviamo praticamente nella stessa condizione.
Il desiderio è nato al contrario rispetto a voi. È partito da mia moglie e, devo ammetterlo, anche io fantasticavo [...]
Giusto...accanirsi serve solo a collezionare brutte esperienze

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 29.08.2024 -
Quotato da SognoDPassaggio,
Il desiderio è nato al contrario rispetto a voi. È partito da mia moglie e, devo ammetterlo, anche io fantasticavo [...]
Forse ci siamo spiegati mae, noi non abbiamo fretta anzi… il nostro era solo capire come avevano affrontato la prima volte altre coppie, capire come hanno vissuto i sentimenti le paure i timori, magari ci aiutava a capire come affrontare al meglio questo desiderio. Grazie.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 10.01.2022 -
Sé lei è proprio convinta manca solo l' ultimo passo è in quel momento che ha bisogno di aiuto dal suo uomo

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
La nostra prima volta è stato in una spa ...... sinceramente siamo stati fortunati abbiamo conosciuto un singolo che sapeva veramente giocare ..... non ha avuto fretta ...è stato dolcissimo e..... tutto è continuato perfettamente

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 27.10.2024 -
Ciao io sono. La lei di coppia, noi abbiamo iniziato andando nei vari prive, da lì è iniziato tutto certo ero molto imbarazzata, mio marito mi ha aiutata molto, e molto mi è stato d aiuto la luce soffusa dei prive, prima volta che ho provato piacere e stato davanti al vetro della stanza delle coppie, mi sono sentita toccare da più mani, poi quando ci spostavamo. C'era sempre la carovana di coppie e singoli, ma in una delle tante serate abbiamo fregato tutti e ci siamo appartati in un angolo del prive e lì si è avvicinata una bella coppia con lei con chiare idee bisex, mi baciata e accarezzata tutta e da lì a poco mio marito prima mi ha fatto accarezzare il pacco di lui e poi mi fatto sucvhiare il cazzo del lui...... E stato bellissimo mi sono ritrovato lei che continuava toccarmi ed io a succhiare

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io non ho mai avuto un incontro MFM...
Se non ha fantasie che la spingono a incontrare perchè forzarla ?
Se c' è voglia e desiderio di provare sicuramente si sbliccherà 🔥

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.08.2022 -
Noi siamo coppia inesperta...con fantasie...per la prima volta che gioco può abbattere le timidezza della moglie? Che davanti a me marito sarebbetimida e impacciata?avete consigli? Meglio soft la prima volta?sicura in un club prive con tanta gente non sarebbe a proprio agio...forse meglio in una casa privata. Ma per rompere il ghiaccio...l imbarazzo iniziale?? Idee?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
è più semplice di quanto si pensi

basta trovarsi nella situazione; si può partecipare a una festa oppure trovarsi in un prive frequentato; una volta attaccato bottone, si fa qualsiasi cosa

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Cp777,
Noi siamo coppia inesperta...con fantasie...per la prima volta che gioco può abbattere le timidezza della moglie? Che davanti a me marito sarebbetimida e impacciata?avete consigli? Meglio soft la prima volta?sicura in un club prive con tanta gente [...]
Io la prima volta me la ricordo benissimo, la coppia aveva avuto già esperienze, per noi era la prima, soprattutto per me. La coppia che avevamo incontrato era un misto di simpatia e spontaneità.
Me lo ricordo come fosse ieri invece sono passati 7 anni... e ricordo quel momento in cui eravamo tutti e 4 sul letto, noi due lei a pecorina ... fu il mio primo scambio di coppia. Accadde tutto naturalmente, senza imbarazzo. Però eravamo 4 matti, i nostri incontri non erano solo sesso ma risate, musica, buon cibo e ottimo vino ( che dava alla testa ! ) . Quanti ricordi...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 08.08.2024 -
Non ci sono metodi validi per tutti, soluzioni universali. Noi abbiamo scelto un incontro conoscitivo dopo alcuni messaggi, ed insieme abbiamo optato per il motel. All'inizio c'era si quella tensione "da prima volta", ma eravamo tutti consapevoli e decisi. Tesnione volata e timori nebulizzati. Ma sicuramente il prossimo incontro, con singolo o coppia nuova, sarà un'altra storia, con un po' di tensione iniziale che non troviamo negativa...

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Penso che la soluzione migliore sia andare in un privè noi abbiamo fatto così durante la serata complice l atmosfera mentre stavamo quardando una coppia che stava scopando attorniata da singoli lei si è eccitata molto e si è lasciata andare alla fine eravamo noi più alcuni singoli e non c'è stato imbarazzo anzi lei si è fatta in quattro per soddisfare tutti

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.05.2024 -
Quotato da Artdeco,
Secondo me, leggendo il Vs. profilo, anche il Lui non è pronto. C'è una frase che me lo fa pensare: "finito, il Lui se ne dovrà andare, non vogliamo coinvolgimenti emotivi". Frase simile l'avete scritta qui sul blog. (no c [...]
siamo d'accordo con questo approccio.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
A noi invece l incontro conoscitivo imbarazza ancora di piu. Per risolvere le paure scegliamo persone brave a fare un massaggio. In questo modo io solitamente riesco a rilassarmi e se mi va , di procedere oltre. La consapevolezza che se non mi va , tutto si limita al massaggio , mi toglie l ansia dell incontro. Un altro modo e di giocare nella stanza glory hole del club. Se qualcosa attizza , si puo invitare o meno all interno. Aggiungo pero che noi abbiamo ancora poca esperienza e l imbarazzo non lo abbiamo certo vinto

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.07.2023 -
Quotato da Neofiti,
Salve, siamo nuovi su questo sito e avremmo bisogno di un consiglio. Mia moglie, dopo anni di fantasie su un incontro a tre con un altro uomo, ha deciso di provare. Tuttavia, quando siamo pronti per incontrarci, mi dice che lo farebbe ma ha paura di [...]
La sua fantasia era di giocare in tre con un altro uomo……..è finita con lei che dirigeva il gioco facendo fare a noi maschietti quello che voleva, mentre ci guardava masturbandosi……..ha partecipato ma solo a suo gradimento

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Neofiti,
Salve, siamo nuovi su questo sito e avremmo bisogno di un consiglio. Mia moglie, dopo anni di fantasie su un incontro a tre con un altro uomo, ha deciso di provare. Tuttavia, quando siamo pronti per incontrarci, mi dice che lo farebbe ma ha paura di [...]
Se il singolo le piace, e vi ha preso mentalmente, si scioglierà da sola.

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 02.11.2024 -
😎
Modificato dall'autore il 14-01-2025 22:41:12