1 anno fa
La. Maggior parte Se c'è l'imbarazzo è causato dallo stesso singolo che a volte ti invita ma poi si blocca lui, creando il classico grillo che suono nel silenzio.. ecco perché non facciamo più incontri con loro.. e poi dobbiamo essere noi a riavvivare il tutto con un po' di musica messa da noi con il cellulare... Questo è vero imbarazzo.. 😭 😭 😭
1 anno fa
La scelta del predestinato, secondo me (lei) è meglio lasciarla fare alla donna, giusto per non avere l’impressione di qualcosa di già …. confezionato
1 anno fa
Lo desiderate entramb o Più te ?
1 anno fa
se il quesito è rivolto a noi, la risposta è ‘entrambi’ poiché tutto ciò che facciamo è sempre condivisoQuotato da Ugobosh,Lo desiderate entramb o Più te ?
1 anno fa
La
Convinzione c’è sia da parte sua e sopratutto mia ma nn riesco a cPire come deve avvenire il primo incontro , ci sta anche un ragazzo che piace molto a lei le o dato anche numero
Convinzione c’è sia da parte sua e sopratutto mia ma nn riesco a cPire come deve avvenire il primo incontro , ci sta anche un ragazzo che piace molto a lei le o dato anche numero
5 mesi fa
Scrivo anche io a distanza di mesi. Vedo tanti, ma tanti commenti in cui si parla della vostra esperienza, quella bella. Ma perché non scrivete anche il resto? Perché non diciamo la verità, anche quella che può essere scomoda, quella che potrebbe anche frenare una coppia alle prime esperienze? Perché è giusto che tutti sappiano, che tutti abbiano le idee chiare quando da fantasia poi ci si scontra con la realtà. Detto questo, lungi da me presentarmi come il detentore della verità assoluta, anzi, sono cosciente che ogni esperienza è diversa e molte, sicuramente abbiano lasciato un buon ricordo. Ma, un doveroso ma è necessario, innanzitutto perché credo che statisticamente parlando, ogni esperienza sia andata diversamente, o anche molto diversamente da come si sia immaginata. Una premessa: per me il sesso è una questione di testa, se la mia lei non si eccita non posso trovare godimento. Siamo una coppia affiatata e tutto quello che abbiamo cercato è un surplus per i nostri giochi. Quindi tutto quello che facciamo è in funzione della sua eccitazione e dalla mia ricerca del suo massimo godimento. Anche noi all'inizio, abbiamo fantasticato su un possibile gioco a tre, anche frequentando qualche club, ma non siamo mai arrivati al dunque, il motivo principale è su alcuni requisiti che mi ero posto per questo evento. Il primo era che fosse carino ma non troppo, questo perché il mix di gelosia-eccitazione doveva essere propendente per la seconda. Il secondo requisito era che dovesse essere quantomeno più dotato di me, le dimensioni hanno un ruolo secondario ma non ultimo. Il terzo requisito era che fosse super sicuro, quindi analisi del sangue recenti e curriculum erano un paletto non trattabile. Provo la mia massima eccitazione quando la mia lei prova la sua massima eccitazione e questo avviene solo quando non si usa il preservativo e vengo dentro, quindi la cerchia si era ancor più ristretta. Parlammo per mesi, cercando e scegliendo senza però essere sicuri al 100%, i giusti timori di chi è alle prime armi. Contrariamente ad ogni aspettativa la scelta cadde su un amico di vecchissima data ed in modo del tutto casuale, lui è uno fisico palestrato, donatore Avis, riservato come volevo. Senza descrivere i dettagli posso dire che ci fu una introduzione graduale, per mesi abbiamo giocato solo con mani e baci, senza arrivare al dunque, la prima volta successe dopo una serata in discoteca, eravamo abbastanza brilli e lo portammo a casa nostra e dopo averle tolto i vestiti la penetrò. L'eccitazione della mia lei fu altissima, la mia anche, soprattutto quando lui venne dentro. Dato che l'amplesso durò pochi minuti la mia lei era ancora eccitata quindi lui cedette il suo posto, la voltai e iniziai a scoparla. Nel mentre, vedo lui che si sta rivestendo, alché gli chiesi "ma vai già via?". "Si perché è tardi, domani devo andare via" mi rispose. Questo fu il mio primo disappunto, la mia lei non era ancora venuta e questo suo atteggiamento di andarsene mi sembrò egoistico. Ma come, dopo mesi arriviamo al dunque e appena fatto vai via? Mah. Ne parlammo e anche la mia lei disse che le sembrò strano, aveva cercato in ogni modo nei mesi precedenti di arrivare alla penetrazione e adesso non cerca nemmeno di farla venire. Nelle volte successive lui cercò di nuovo di approcciare per ripetere la serata ma noi ci siamo sempre defilati, creando situazioni anche imbarazzanti. Poi poco a poco forse iniziò a capire e a desistere. In conclusione, nulla andò come avevamo sempre fantasticato, con questo non dico che siamo rimasti delusi, anzi, tuttavia il risvolto della medaglia c'è e va messo in conto.
5 mesi fa
Noi abbiamo cominciato in cam, di si eccitava molto ad essere ammirata e desiderata. Poi abbiamo conosciuto, sempre in cam, un singolo che a lei piaceva particolarmente. Le dava sicurezza così dopo mesi di cam si è combinato il primo incontro. Lei era decisa avevano raggiunto una elevata confidenza sessuale, quindi nessun pudore o remora. Il primo incontro andò benissimo, tutti soddisfatti pienamente. Piccola nota per far capire meglio la situazione. Lei aveva paura che questo primo incontro non portasse a concludere nulla, questo ad indicare il punto di desiderio a cui era arrivata.
5 mesi fa
Noi la prima volta siamo entrati in un club privé con spa,volevamo fare Aufguss,ma prima siamo entrati in vasca ,li é venuto subito un bull che la toccava leggermente,e la baciava leggermente,e la fatto godere con le dite,sapeva verramente farlo
5 mesi fa
Dico la mia....prova a bendarla e le fai una sorpresa, magari dille se l'idea le piace