1 anno fa
e ti lamenti che non giocano come piace a te... mahQuotato da Contadinhott,Ammetto di avere una "vita frenetica" e piena.... Ma nn per questo.... Devo limitare i piaceri... Non faccio mancare nulla... E se ritengo avere un piacere... Me lo tolgo... O meglio.... Ci provo.... [...]
Non è un giudizio, che non vorrei aprire vasi di Pandora, dico solo che io starei abbondantemente zitto perché proprio il senso in questo tuo esternare non riesco a trovarlo. Limiti miei per carità.
1 anno fa
Il mio è un chiedere Consiglio... Anche su mie eventuali mancanze.... Se devo fare mea culpa la faccio... Per carità... Sn qui per questo.... Nn avrei chiesto consiglio....
Nn sono qui per sentire le risposte a mio piacimento... Sn qui per avere giudizi
Penso che il forum (poi per carità è la prima volta che vi partecipo) serva proprio a questo
Nn sono qui per sentire le risposte a mio piacimento... Sn qui per avere giudizi
Penso che il forum (poi per carità è la prima volta che vi partecipo) serva proprio a questo
Modificato dall'autore il 02-09-2024 15:48:52
1 anno fa
Per quanto mi riguarda non ho le competenze, le mie sono riflessioni "ambientali" e di "stile".Quotato da Contadinhott,Il mio è un chiedere Consiglio... Anche su mie eventuali mancanze.... Se devo fare mea culpa la faccio... Per carità... Sn qui per questo.... Nn avrei chiesto consiglio....
Nn sono qui per sentire le risposte a mio piacimento... Sn qui per avere giu [...]
Se sapessi come convincere una donna a s.... a mio piacimento e comando... non sarei qui a scrivere cazzate su un forum!
PS per chi legge
Noi siamo una cp che gioca sempre e solo insieme: non vorrei essere frainteso.
Modificato dall'autore il 02-09-2024 15:52:16
1 anno fa
Magari nn abbastanza... E al momento tutti gli interventi mi hanno dato "qualcosa" per aprire gli occhi o pensare a cosa non potrebbe andare....
1 anno fa
Solo un dubbio.... non è che le tue due donne hanno capito il tuo gioco e si sono coalizzate contro di te ?
1 anno fa
Interessante il tuo profilo... sembra che il clito sia proprio il tuo punto debole.
Ciao ci vediamo
Ciao ci vediamo
1 anno fa
Sul fatto che possano aver scoperto... Nn credo anzi ne Sn sicuro... , ma che inconsapevolmente "mi facciano impazzire"... Ne Sn sicurissimo
Sul mio profilo... Sn contento che possa trovarlo interessante... Lo prendo come un complimento.. Grazie
Sul mio profilo... Sn contento che possa trovarlo interessante... Lo prendo come un complimento.. Grazie
Modificato dall'autore il 02-09-2024 16:05:42
1 anno fa
Perla ancora mancante... E qualche consiglio in merito?
1 anno fa
Quello effettivamente è molto soggettivo....
Mi è capitato che dopo l esplosione nn fosse "accettata" la penetrazione....ma molto più ben accetta la coccola, la carezza l abbraccio...
Ma anche che dopo l esplosione... Venisse richiesta una profonda penetrazione... Da rimanere dentro senza movimenti...
Ovviamente... Secondo me... In quel momento la cosa più importante... È il piacere della lei....
Anche se ammetto... Che continuarla a leccare dolcemente post esplosione..... Non ha eguali.....
Mi è capitato che dopo l esplosione nn fosse "accettata" la penetrazione....ma molto più ben accetta la coccola, la carezza l abbraccio...
Ma anche che dopo l esplosione... Venisse richiesta una profonda penetrazione... Da rimanere dentro senza movimenti...
Ovviamente... Secondo me... In quel momento la cosa più importante... È il piacere della lei....
Anche se ammetto... Che continuarla a leccare dolcemente post esplosione..... Non ha eguali.....
1 anno fa
Beh si.... Ma quello è in particolare.... "il suo momento"...
E sec me è giusto che si faccia quel che desidera lei.... Ancor più bello.... Capirlo
E sec me è giusto che si faccia quel che desidera lei.... Ancor più bello.... Capirlo
1 anno fa
Confermo e soprattutto approvo
1 anno fa
Inspirato da F. De Gregori
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per farmi un pomp...."
😄 😄 😄 😄
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per farmi un pomp...."
😄 😄 😄 😄
1 anno fa
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per fargli un pomp..." 😋 🐷 😇Quotato da cpcuriosait,Inspirato da F. De Gregori
😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Lo fareste anche a me
1 anno fa
Anche io lo farei.... Ad altre donne
1 anno fa
No anzi... facendo incontri quasi solo soft, il sesso orale non ci manca.
1 anno fa
Hai detto tutto te perfettamente. Aggiungo solo che per me il massimo è il facesitting. Per poi sentire colare tutto il suo umore ovunque sulla mia faccia.Quotato da Imeneo,Leccarla è un arte!.... non si fa per riceve in cambio qualcosa, lo si fa perchè c'è un qualcosa di magico nel farlo. Sentire la Lei godere, ansimare e muoversi sotto la lingua è divino.... Modificato dall'autore il 16-09-2024 18:26:45Quotato da Eloise,
È raro o quantomeno difficile trovare un uomo che si concentri sul leccare una donna senza chiedere nulla in cambio e senza aspettarsi nulla in cambio.
Raro, ecco perché, a mio avviso, le donne che hai incontrato si stupiscono.
5 mesi fa
Per quanto lo adori sia farlo che riceverlo e abbia dedicato ore con le mie partner a praticarlo non lo cerco sempre e non lo pratico di continuo perché nel sesso non ci sono regole e si cambia. I momenti sono diversi sia della vita sia nella coppia è assolutamente normale che per un periodo una pratica sia la preferita e poi se ne preferisca un'altra. Io sono così mi aspetto quindi che anche la mia partner abbia gusti diversi nel tempo poi se c'è qualcosa che mi piace molto tranquillo che torneremo a praticarlo perché non c'è niente di più bello che avere un desiderio e coinvolgere la partner fino a condividerlo