Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

orgia/gang bang

46 interventi
9 mesi fa
Singola
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Provate più volte, ma ho deciso di non farle più organizzate da singoli. Partecipo volentieri invece quelle con coppie, che di solito sono anche più numerose e affidabili.

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
In passato ho provato varie volte ad essere messa sl centro per soddisfare i maschi presenti e devo dire che mi sono sempre piaciute. Ma da quando vengo invitata a feste organizzate in maniera diversa con componenti quasi tutti black le gangbang sono diventate molto più accattivanti ed eccitanti. Adesso se desidero una gangbang mi affido solo a chi le organizza in maniera sicura r seria.

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 22.10.2024 -
emmmmm... siamo attirati molto, ma, nello stesso tempo,abbiamo qualche dubbio, specialmente, per quanto riguarda, il lui poi, cosa fa??? guarda soltanto? partecipa, e si mette in fila? 😮

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da Cabriolet24,
emmmmm... siamo attirati molto, ma, nello stesso tempo,abbiamo qualche dubbio, specialmente, per quanto riguarda, il lui poi, cosa fa??? guarda soltanto? partecipa, e si mette in fila? 😮
Beh di solito guarda...
Poi al massimo per ultimo decide il da farsi..

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 22.10.2024 -
Quotato da spalancala,
Quotato da Cabriolet24,
Beh di solito guarda...
Poi al massimo per ultimo decide il da farsi..
Abbiamo capito... Grazie dell'info 😋

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Amante delle situazioni eccitanti di belle gang bang, dove sono al centro 💗 💗 🐷 💦

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
A noi piacciono le situazioni in cui lei è la padrona assoluta del desiderio, al centro della scena, bramata e posseduta da più uomini. Ama sentirsi circondata, penetrata e assalita da mani e corpi che la vogliono, mentre ogni gemito, ogni spasmo, ogni sospiro diventa un urlo di piacere condiviso, un vortice di eccitazione che la fa perdere completamente, rendendola irresistibile e irresistibilmente nostra e di chi la desidera.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 04.09.2024 -
La situazione che un domani vorrei organizzare per la mia signora.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da ecomplicity,
A noi piacciono le situazioni in cui lei è la padrona assoluta del desiderio, al centro della scena, bramata e posseduta da più uomini. Ama sentirsi circondata, penetrata e assalita da mani e corpi che la vogliono, mentre ogni gemito, ogni spasmo, [...]
Solo a leggere quanto descritto così bene ci si eccita tantissimo...
Si percepisce il vero piacere e la vera eccitazione di chi le gang le vive appieno!

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da KaiserGang,
Quotato da ecomplicity,
A noi piacciono le situazioni in cui lei è la padrona assoluta del desiderio, al centro della scena, bramata e posseduta da più uomini. Ama sentirsi circondata, penetrata e assalita da mani e corpi che la vogliono, mentre ogni gemito, ogni spasmo, [...]
Solo a leggere quanto descritto così bene ci si eccita tantissimo...
Si percepisce il vero piacere e la vera eccitazione di chi le gang le vive appieno!
Purtroppo non semplici da realizzare, i singoli non si sanno organizzare...

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da ecomplicity,
Condivido pienamente!

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 20.08.2025 -
Nella gang bang bisogna in anzitutto capire i desideri della donna al centro della gang. Sarà lei a indirizzare la cosa verso il giusto corso che lei desidera

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Ho da sempre un desiderio / fantasia sessuale sulla gang bang molto particolare ma che difficilmente potrò realizzare... 😭 😭 😭
Tuttavia le situazioni di ammucchiate di gruppo o classiche gang bang credo piacciano a tutti indipendentemente dal ruolo

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2025 -
Assolutamente gang. Amo essere al centro dell'attenzione e l'unica protagonista femminile. Ps: le gang sono con almeno 5 singoli, sotto tale numero no

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Sono le mie preferite,sono multiorgasmica e un cazzo solo non mi basta…

7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Il gioco che lei preferisce ma purtroppo qui in Italia non sempre semplice organizzare...

6 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Cerchiamo per Silvestro coppie che ci vogliono invitare ( Resto per pin) o qualche gang bang con diverse coppie con lei vera bisex

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Cabriolet24,
Quando è successo ho sempre partecipato!

6 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Noi cerchiamo per Capodanno nel Veneto o Lombardia qualcuno che ci invita

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da bisie,
Noi cerchiamo per Capodanno nel Veneto o Lombardia qualcuno che ci invita
Ciao potremmo sentirci per Capodanno se vi va