9 mesi fa
Provate più volte, ma ho deciso di non farle più organizzate da singoli. Partecipo volentieri invece quelle con coppie, che di solito sono anche più numerose e affidabili.
9 mesi fa
In passato ho provato varie volte ad essere messa sl centro per soddisfare i maschi presenti e devo dire che mi sono sempre piaciute. Ma da quando vengo invitata a feste organizzate in maniera diversa con componenti quasi tutti black le gangbang sono diventate molto più accattivanti ed eccitanti. Adesso se desidero una gangbang mi affido solo a chi le organizza in maniera sicura r seria.
9 mesi fa
emmmmm... siamo attirati molto, ma, nello stesso tempo,abbiamo qualche dubbio, specialmente, per quanto riguarda, il lui poi, cosa fa??? guarda soltanto? partecipa, e si mette in fila? 😮
9 mesi fa
Beh di solito guarda...Quotato da Cabriolet24,emmmmm... siamo attirati molto, ma, nello stesso tempo,abbiamo qualche dubbio, specialmente, per quanto riguarda, il lui poi, cosa fa??? guarda soltanto? partecipa, e si mette in fila? 😮
Poi al massimo per ultimo decide il da farsi..
9 mesi fa
Abbiamo capito... Grazie dell'info 😋Quotato da spalancala,Beh di solito guarda...Quotato da Cabriolet24,emmmmm... siamo attirati molto, ma, nello stesso tempo,abbiamo qualche dubbio, specialmente, per quanto riguarda, il lui poi, cosa fa??? guarda soltanto? partecipa, e si mette in fila? 😮
Poi al massimo per ultimo decide il da farsi..
9 mesi fa
Amante delle situazioni eccitanti di belle gang bang, dove sono al centro 💗 💗 🐷 💦
9 mesi fa
A noi piacciono le situazioni in cui lei è la padrona assoluta del desiderio, al centro della scena, bramata e posseduta da più uomini. Ama sentirsi circondata, penetrata e assalita da mani e corpi che la vogliono, mentre ogni gemito, ogni spasmo, ogni sospiro diventa un urlo di piacere condiviso, un vortice di eccitazione che la fa perdere completamente, rendendola irresistibile e irresistibilmente nostra e di chi la desidera.
9 mesi fa
La situazione che un domani vorrei organizzare per la mia signora.
9 mesi fa
Solo a leggere quanto descritto così bene ci si eccita tantissimo...Quotato da ecomplicity,A noi piacciono le situazioni in cui lei è la padrona assoluta del desiderio, al centro della scena, bramata e posseduta da più uomini. Ama sentirsi circondata, penetrata e assalita da mani e corpi che la vogliono, mentre ogni gemito, ogni spasmo, [...]
Si percepisce il vero piacere e la vera eccitazione di chi le gang le vive appieno!
8 mesi fa
Purtroppo non semplici da realizzare, i singoli non si sanno organizzare...Quotato da KaiserGang,Solo a leggere quanto descritto così bene ci si eccita tantissimo...Quotato da ecomplicity,A noi piacciono le situazioni in cui lei è la padrona assoluta del desiderio, al centro della scena, bramata e posseduta da più uomini. Ama sentirsi circondata, penetrata e assalita da mani e corpi che la vogliono, mentre ogni gemito, ogni spasmo, [...]
Si percepisce il vero piacere e la vera eccitazione di chi le gang le vive appieno!
8 mesi fa
Condivido pienamente!Quotato da ecomplicity,A noi piacciono le situazioni in cui lei è la padrona assoluta del desiderio, al centro della scena, bramata e posseduta da più uomini. Ama sentirsi circondata, penetrata e assalita da mani e corpi che la vogliono, mentre ogni gemito, ogni spasmo, [...]
8 mesi fa
Nella gang bang bisogna in anzitutto capire i desideri della donna al centro della gang. Sarà lei a indirizzare la cosa verso il giusto corso che lei desidera
7 mesi fa
Ho da sempre un desiderio / fantasia sessuale sulla gang bang molto particolare ma che difficilmente potrò realizzare... 😭 😭 😭
Tuttavia le situazioni di ammucchiate di gruppo o classiche gang bang credo piacciano a tutti indipendentemente dal ruolo
Tuttavia le situazioni di ammucchiate di gruppo o classiche gang bang credo piacciano a tutti indipendentemente dal ruolo
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Assolutamente gang. Amo essere al centro dell'attenzione e l'unica protagonista femminile. Ps: le gang sono con almeno 5 singoli, sotto tale numero no
7 mesi fa
Sono le mie preferite,sono multiorgasmica e un cazzo solo non mi basta…
7 mesi fa
6 mesi fa
Cerchiamo per Silvestro coppie che ci vogliono invitare ( Resto per pin) o qualche gang bang con diverse coppie con lei vera bisex
6 mesi fa
Quando è successo ho sempre partecipato!Quotato da Cabriolet24,emmmmm... siamo attirati molto, ma, nello stesso tempo,abbiamo qualche dubbio, specialmente, per quanto riguarda, il lui poi, cosa fa??? guarda soltanto? partecipa, e si mette in fila? 😮
6 mesi fa
Noi cerchiamo per Capodanno nel Veneto o Lombardia qualcuno che ci invita
6 mesi fa
Ciao potremmo sentirci per Capodanno se vi vaQuotato da bisie,Noi cerchiamo per Capodanno nel Veneto o Lombardia qualcuno che ci invita