Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio 23 cm oppure una mente

58 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Dream72,
Nuovo in questo posto...ma non nel mondo "reale".
Qui spesso leggo del desiderio...di 23cm...di dimensioni xxl...da parte di donne e uomini ma è veramente più importante che riuscire a trovare una testa, una mente funzionante? Personalment [...]
Condivido,solo che pensare di essere qui nel sito per via di una scopata di per sé senza avere ne un po di testa e ne aver voglia di far un paio di incontri prima per capirsi un po, mi da da pensare di essere molto portato per il mercenario.
Non so se sono stato compreso...
Comunque condivido concordo...
Non mi piace ne essere in palmo di mano ma neanche sminuito ,e vale per l altro partner ovviamente, grazie

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da UnaNoche,
Quotato da Feyrexhibit,

Sta cosa è un po una leggenda metropolitana. Il canale vaginale si estende in base alla corporatura e grado di eccitamento. Ci sono donne che prendono tranquille 25cm fino in fondo.
Che bello leggere questi commenti, allora i neuroni esistono ancora❤️
Si basta parlare e si capisce che non siamo tt uguali ❤️

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Personal74,
Quotato da UnaNoche,

Che bello leggere questi commenti, allora i neuroni esistono ancora❤️
Si basta parlare e si capisce che non siamo tt uguali ❤️
assolutamente non credo siamo tutti uguali, conto molto sul Rispetto reciproco

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Qui non si cercano amicizie, ma una botta e via: per cui quella botta deve essere data da un cazzo dai 23 cm in su (fossero 30 sarebbe il top), con attaccati tutti muscoli rigorosamente depilati, età massima trent'anni e preferibilmente ospitale in una fantastica LOCHESCION. Se poi è massaggiatore e modello è un plus. Il resto è tutta indifferenziata. I dolci, i sensibili, gli educati e gli amanti del sapone fanno faville sull'altro sito: SFIGATI69

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da SognoMonello,
Domanda....ma le coppie o singole che cercano xxl...andate in giro con il metro come i fabbri???🤣🤣🤣
alcune si sono anche evolute, usano quello digitale

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Dream72,
Qui spesso leggo del desiderio...di 23cm...di dimensioni xxl...da parte di donne e uomini ma è veramente più importante che riuscire a trovare una testa, una mente funzionante? Personalment [...]
A me della mente di una donna non frega un emerito cazzo. Basta la mia per tutti e due. 🤣 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 25.07.2020 -
Entrambe si possono avere????

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da BoboloeBobola,
Entrambe si possono avere????
Beh.....per la mente forse si può migliorare....per le dimensioni...se madre natura è stata generosa, bene..... altrimenti.... : 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
è vero che siamo tutte/i qui per un motivo, ma di uomini teste di minchia, magari anche con una discreta o ottima dotazione ce ne sono anche troppi, non conoscono le regole del gioco, e nei privè sono quelli che fannno i prepotenti e prendono decisioni anche per le donne con cui stanno giocando credendo di avercelo solo loro. No sinceramente dopo parecchie esperienze preferisco la testa, e ho rivalutato col tempo anche chi ha dotazioni modeste; con uomini che avevano dotazioni al di sotto dei 16/14 o anche meno mi sono sempre trovata bene, forse perchè consapevoli delle loro dimensioni, non hanno la boriosità del superdotato e nei giochi ci mettono tutto l'impegno e la partecipazione che possono; e per me è importante soprattutto che mi prenda mentalmente prima ancora che fisicamente.... poi se voglio 25 cm ho una collezione di dildo e vibratori ben fornita... io stessa (da trav assolutamente attiva) mi sono spesso sentita insicura sulle mie dotazioni non certo da capogio, ma mi son ricreduta quando molte "sorelline" mi hanno apprezzata, soprattutto per come lo uso... quindi non mi faccio più problemi di questo tipo... chi vuole divertirsi si diverta senza ansie sulle dimensioni.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
Quotato da Gozen,
Quotato da LunaDelgado,
è vero che siamo tutte/i qui per un motivo, ma di uomini teste di minchia, magari anche con una discreta o ottima dotazione ce ne sono anche troppi, non conoscono le regole del gioco, e nei privè sono quelli che fannno i prepotenti e prendono decisi [...]
i singoli zombi sono fastidiosi , fui spunto pure malamente via da un gloryhole da uno che volevs il mio posto , nei club servirebbe una selezione piû accurata purtroppo siamo noi singoli che mandiano economucsmete avanti la baracca e allora bisogna farne entrare il più posibile, peroʻ molte serate casano le palle , grazie a questi cazzoni non riesci a conoscere nessuno sppena ti avvicini vieni fulminato , certi fenomeni non dovrebbero andare neppure nei bordelli .
Giusto io stessa tante volte sono sull'attenti nei club... pronta a tenere alla larga tutti perchè parto già dal presupposto che è gente che ti si appiccica, che ti segue.... e invece è un peccato perchè se lasci la porta aperti magari trovi quello giusto, e a volte è anche capitato, un ragazzo veramente a modo, pulito, educato e per nulla spaccone, anzi, dolce ma discreto che ha saputo accendermi e prendermi nel modo giusto e ci siamo divertiti parecchio... ma purtroppo sono proprio quelli educati e gentili che vengono sovrastati dai boriosi prepotenti.... peccato

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
per noi la grossa differenza non lo fa la dimensione 23/25 o 18, conta dove è attaccato, ovvio che dal punto di vista estetico un bel cazzo attira ed è poi la pima cosa che si vede, ma se chi lo trasporta ha un cervello e un modo di fare da ebete, decade poi tutto il resto.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.07.2022 -
A me contattano solo per i miei 21 cm, interessa solo quello…viceversa, io cerco feeling, intesa

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Quotato da Dream72,
È più importante una mente funzionante dei 23 cm perché una mente funzionante, anche se ha 21 cm si ingegna per competere con i 23 cm, quindi è più fantasioso, si impegna di più e una mente funzionante è meno noioso e fa meno casini.
I 23 cm....molti suppongono che basta avere 23 cm e non devi fare altro, solo metterlo nel posto giusto, con il ritmo giusto, ma per quello ci sono dildo e vibratori con milioni di dimensioni.

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Quotato da Gozen,
Quotato da Eloise,

È più importante una mente funzionante dei 23 cm perché una mente funzionante, anche se ha 21 cm si ingegna per competere con i 23 cm, quindi è più fantasioso, si impegna di più e una mente funzionante è meno noioso e fa meno casini.
I 23 cm....molti suppongono che basta avere 23 cm e non devi fare altro, solo metterlo nel posto giusto, con il ritmo giusto, ma per quello ci sono dildo e vibratori con milioni di dimensioni.
ostia da 21 23 la differenza e minima magari 16 17 possono pure essere dignitosi considerando la media molto più bassa
Il mio 21 rispetto al 23 era un esempio per indicare un numero inferiore a 23.
Mai misurati, mai portato dietro il centimetro, vado ad occhio (e non solo) e mi regolo piuttosto bene 😇

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Quotato da Gozen,
Quotato da Eloise,

Il mio 21 rispetto al 23 era un esempio per indicare un numero inferiore a 23.
Mai misurati, mai portato dietro il centimetro, vado ad occhio (e non solo) e mi regolo piuttosto bene 😇
era una battuta difendevi la categoria 😄
No, non difendo nessuno.
Ho riportato la mia esperienza e se proprio devo difendere qualcosa è il non avere pregiudizi: se vedo un 23 cm non dico "no grazie" piuttosto spero mi stupisca.

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
La risposta la può dare solo chi lo prende, #Tutto il resto è noia 😄 😄 . Di certo c e Solo che la cervice non la passa nessuno, e che si può allargare di 13cm... Tutto il resto è noia 😄 😋 ..

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Da uomo
E come se mi chiedessero se preferisco una con la quinta di seno o la prima
… mi piacciono entrambe

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Da persona con il cazzo piccolo dico sicuramente la mente e saperlo usare, ma naturalmente la grande maggioranza preferisce le dimensioni anche se a volte escono insoddisfatte

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
A me personalmente è capitato di partecipare ad un car sex organizzato dal lui di coppia, sono arrivato nel parcheggio indicatomi e loro erano già lì , lei già in posizione a 90 gradi sul sedile posteriore e lui che fumava una sigaretta sull'altro lato, vi giuro che mi si è ammosciato e sono andato via , invece ho proposto ad un'altra coppia questo, lei arriva in macchina nel garage sotto il palazzo, io la aspetto davanti l'ascensore , entriamo le tiro su la gonna e le lecco la figa appassionatamente lei si bagna come un torrente in piena, seleziona il piano e io continuo , lei appoggiata alla parete io in ginocchio, arriviamo al piano , c'è il marito ad aspettare sull'uscio , io vado via e il marito la prende e la porta in camera la scopa appassionatamente, mi hanno ringraziato un milione di volte, questo per me è erotismo che ti appaga e ti rimane in mente , la volta dopo abbiamo fatto l'inverso , ancora erotismo puro non sesso buttato lì tanto per scopare !!!

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Preferisco decisamente 23 cm. Sono qui per scopare e godere non per fidanzarmi. Come mente basta e avanza quella di mio marito che ne ha in quantità industriale