Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio 23 cm oppure una mente

58 interventi
9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da CPCuckMatura,
Preferisco decisamente 23 cm. Sono qui per scopare e godere non per fidanzarmi. Come mente basta e avanza quella di mio marito che ne ha in quantità industriale
A questo punto prenditi un dildo bello grosso o lo stantuffo meccanico. Risparmi pure quelle due parole di presentazione magari fastidiosissime e te li giochi come vuoi
Magari il tipo sa pure biascicare qualche frase che può sembrare un ragionamento.... c'è comunque una contraddizione nella Vs presentazione : se non siete all'altezza di sostenere una presentazione o una conversazione non fate per noi.... Volete la botte piena e la moglie ubriaca.
Modificato dall'autore il 13-08-2025 21:01:25

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sicuramente i 23 cm se vogliamo una mente andiamo in un centro culturale

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da taptip,
Quotato da CPCuckMatura,
Preferisco decisamente 23 cm. Sono qui per scopare e godere non per fidanzarmi. Come mente basta e avanza quella di mio marito che ne ha in quantità industriale
A questo punto prenditi un dildo bello grosso o lo stantuffo meccanico. Risparmi pure quelle due parole di presentazione magari fastidiosissime e te li giochi come vuoi
Magari il tipo sa pure biascicare qualche frase che può sembrare un ragionamento.... c'è comunque una contraddizione nella Vs presentazione : se non siete all'altezza di sostenere una presentazione o una conversazione non fate per noi.... Volete la botte piena e la moglie ubriaca.Modificato dall'autore il 13-08-2025 21:01:25
A parte che c’è scritto “un minimo di conversazione” quindi non vedo la contraddizione ma, la Redazione non specifica nel regolamento che bisogna chiedere il permesso a Taptip per contraddirsi o fare il contrario di quel che si scrive, di comportarsi come meglio si crede e si vuole. O si? 🙂

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da focoso10,
O a teatro 😄

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da focoso10,
O a teatro 😄
Anche oggi al teatro trovi anche ignorante e il deficiente

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da focoso10,
Quotato da CPCuckMatura,

O a teatro 😄
Anche oggi al teatro trovi anche ignorante e il deficiente
Hai voglia 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
❓❓

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Comunque dai commenti che leggo vedo che la maggioranza preferisce una dotazione XXL ignorando il coinvolgimento erotico nel gioco

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Monsue,
Comunque dai commenti che leggo vedo che la maggioranza preferisce una dotazione XXL ignorando il coinvolgimento erotico nel gioco
Rispondo per me
Non sono mai stata esibizionista, non mi è mai piaciuto attirare l’attenzione, anzi se e quando ho potuto ho sempre cercato più a nascondermi che a mettermi in prima fila. Quindi i giochini di sguardi, vedo non vedo, scollatura profonda e ammiccamenti non mi sono mai appartenuti. Mi piace l’uomo maturo mi è sempre piaciuto sin da ragazza, perché l’ho sempre visto concreto e poco farfallone. Pertanto avendo già un marito, che adoro ancora adesso dopo più di trent’anni di convivenza, cerco di prendermi ciò che mi interessa, ovvero piacere e, possibilmente, orgasmi.
Però ho anche una biblioteca ben fornita, anche di qualche scritto erotico, per cui quando ho voglia di erotismo scelgo leggo e magari mi masturbo pure e vengo anche.
Ma non pretendo certo che tutti facciano come me, ad ognuno il proprio modo di eccitarsi e godere.

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me la situazione il momento eccitazione fa il suo peso ma se c è la dotazione meglio ancora

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Ad un " cazzone" preferisco un uomo che è capace di catturarmi mentalmente...
Se si trova la mente giusta godi di più e più a lungo. Una connessione mentale è difficile da trovare, scatena tutto, altro che la scopata !!!!

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Belle parole degne di un saggio filosofico

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da focoso10,
Belle parole degne di un saggio filosofico
Se ti riferisci al mio commento posso dirti che non c' è nulla di filosofico ma esperienza. Sono stata in coppia sei anni e la nostra intesa era prevalentemente mentale. Le nostre menti viaggiavano a 1000 e ciò che abbiamo messo in pratica è difficile da spiegare a parole.

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non era un offesa
Poi se la ritiene offesa non posso fare nulla
La suscettibilità è una brutta bestia

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Gattinamonella,
Ad un " cazzone" preferisco un uomo che è capace di catturarmi mentalmente...
Se si trova la mente giusta godi di più e più a lungo. Una connessione mentale è difficile da trovare, scatena tutto, altro che la scopata !!!!
[...]
Ci sta alla grande. Ognuno ha i proprio gusti e tutti dovrebbero essere insindacabili. 💋

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
de gustibus non disputandum est oppure de gustibus et coloribus non est disputandum
Per chi nn ha studiato latino
su gusti e colori non si deve discutere

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da taptip,

Magari il tipo sa pure biascicare qualche frase che può sembrare un ragionamento.... c'è comunque una contraddizione nella Vs presentazione : se non siete all'altezza di sostenere una presentazione o una conversazione non fate per noi.... Volete la botte piena e la moglie ubriaca.Modificato dall'autore il 13-08-2025 21:01:25
A parte che c’è scritto “un minimo di conversazione” quindi non vedo la contraddizione ma, la Redazione non specifica nel regolamento che bisogna chiedere il permesso a Taptip per contraddirsi o fare il contrario di quel che si scrive, di comportarsi come meglio si crede e si vuole. O si? 🙂
infatti non la redazione e al limite nemmeno verso ul prossimo dovrebbe essere appunto il rispetto verso te stessa e le tue idee Parlo del cadere in contraddizione ovviamente.
Modificato dall'autore il 14-08-2025 17:46:43

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Minchia……. sono spacciato……
Ho 22 cm e non sono un intellettuale
….vabbe’….
✋🏻 💦💦💦

9 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Ho letto profili con decine di paletti, compreso il solito XXXXXLLLLLL, poi vedi le foto e pensi, ma questi si guardano allo specchio?😅 Oppure video con donne alle prese con il solito BLACK leccare appena la cappella 😂 Ok che siamo su un sito di scopate, ma un minimo di autocritica non guasterebbe...