Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?

38 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.07.2024 -
Sarebbe un sogno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
[quote=Zeus59]
Farmi montare si, davanti a mia moglie no anche non sono sposato 😉😂😂😂 comunque mi piace farlo davanti ad altri che magari si intercambiano nel mettermelo nel culo 😄 😋
Modificato dall'autore il 24-09-2024 17:22:36

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Meticulo,
Ma certo che mi piacerebbe lui che mi monta delicatamente sì non mi piacciono quelli che si muovono velocemente linculata deve essere lenta arrivare quasi che sta x uscire e rientrare lentamente così si che la gusti
E nel frattempo leccare la mogli [...]
In pratica ha avviato le pratiche per la separazione legale?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io sarei disponibile per vedere una coppia che scopa e poi mi farei montare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
La fantasia ci sarebbe, ma nella realtà penso che sia improponibile, per me
Purtroppo anche per me ... credo per il 99% dei mariti presenti qui dentro!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Mi è capitato di scopare l'uomo della.coppia davanti alla moglie e essere scopato dal lui di coppia, con la mia attuale compagna è capitato di fare un pompino insieme....molto intrigante sentire la sua mano sulla mia nuca che mi spingeva il cazzo in gola, ......

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da gerryluis,
Mi è capitato di scopare l'uomo della.coppia davanti alla moglie e essere scopato dal lui di coppia, con la mia attuale compagna è capitato di fare un pompino insieme....molto intrigante sentire la sua mano sulla mia nuca che mi spingeva il [...]
Ma dai parliamone vengo anch?io 😂😂
Dai si scherza ma se c?è la possibilità non mi tirerei in dietro 👅👅
Siamo un lpo distanti.... 🙂
Modificato dall'autore il 25-09-2024 13:51:14

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Con coppia diventata amica nel tempo, la prima volta che abbiamo approfondito venne fuori che era la fantasia della signora, vedere il marito che inculava un 'altro uomo.

Detto, fatto! Il top fu riempire alla moglie la bocca mentre lui mi svuotava la prostata ad ogni colpo ..un pomeriggio da favola

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Mi piacerebbe moltissimo. Vorrei farle vedere quanto sono porco. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Non sono sposato però davanti alla mia partner si si 🤩!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 21.09.2024 -
Moltissimo!!! Soprattutto se con lingerie....e da un bull grosso e maschile

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Con coppia diventata amica nel tempo, la prima volta che abbiamo approfondito venne fuori che era la fantasia della signora, vedere il marito che inculava un 'altro uomo.

Detto, fatto! Il top fu riempire alla moglie la bocca mentre lui mi [...]
Come vi invidio!!!! 💦 😎 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Provato,confermo che è molto eccitante soprattutto quando è lei che comenda il gioco.
Quando stavo con Fra avevamo un amico, lui mi ingoiava tutto ma non lo prendeva, io invece lo prendevo fino in fondo... Fra andavafuori giri quando comandava gioco, cose eccitantissime...
ho anche incollato un amico con la sua lei che ci comandava, bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ebbene si, mi sono fatto montare davanti a una donna che frequentavo ma non era mia moglie, eravamo solo amanti. Lei mise un dito nel culo dell'attivo e lo guidava nel movimento di inculamento, lo incitava a scoparmi duro. Lui venne dopo i classici tre affondi e non fu proprio il massimo dell'inculata. Terminai però con un bel pompino con la lei che ingoiò tutto. Posso affermare che esistono molte mogli che godono a vedere il marito che scopa con un uomo, soprattutto in ruoli passivi. Li incitano a succhiare e a farsi inculare per bene. ad essere sincero, è una pratica molto eccitante. 💋 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piacerebbe se avessi una compagna

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da bifelice,
Ebbene si, mi sono fatto montare davanti a una donna che frequentavo ma non era mia moglie, eravamo solo amanti. Lei mise un dito nel culo dell'attivo e lo guidava nel movimento di inculamento, lo incitava a scoparmi duro. Lui venne dopo i c [...]
diciamo che mi piacerebbe,ma convincerla e' davvero dura...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Quando si crea la giusta situazione è il gioco che più ci piace ed eccita.......purtroppo però non succede poi così frequentemente.......

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da complici7278,
Quando si crea la giusta situazione è il gioco che più ci piace ed eccita.......purtroppo però non succede poi così frequentemente.......
io sono
Quotato da complici7278,
io sono un maturo che potrebbe scoparti con passione....potrei anche coinvolgere amico porcello,ben messo e soprattutto molto duraturo....se l'idea ti stuzzica...sono qui.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 03.09.2021 -
A mia moglie piace sempre fantasticare vedermi scoparenun uomo in sua presenza