8 mesi fa
Per dare una spiegazione secondo il mio parere ,non vorrei essere ripetitivo mancanza d' educazione da Entrambi ( singoli,Coppie) Lo scambismo e' tutto un altro mondo lo ho praticato in coppia , poi sfortunatamente solo, ci sono le coppie che sanno il significato ci si riconosce senza last senza niente, Divertiamoci con le poche coppie che ci sono e' i veri singoli 😇
8 mesi fa
È inutile la.conversazione perché tanto le coppie vorranno sempre avere ragioni contro i singoli perché si sentono superiori in tutto e considerano il singolo un morto di fame alla ricerca del sesso. È quello il problema di base. Un singolo può fare tutte le proposte del monde, ma tanto nn verranno mai accettate
8 mesi fa
Visto che l'ho scritto io...Quotato da Dwan][quote=Coppia4050,
Ragazzi già solo nel topic di apertura ci si lamenta che qualche singolo non riesce a mantenere l'erezione 😂
Un'altra coppia ha detto "se il sesso non vi manca allora coinvolgete un'amica e vedete come non avrete difficoltà ad incontrare"
Peccato che, per esempio, a me lo scambio di coppia non è mai interessato.
Bene, era un consiglio su come essere più appetibile per una coppia...
Ma se nemmeno ti interessa "lo scambio"... bingo!!! Colleghi uomini disposti per aiutarti col 3some, già solo in questa chat è pieno. Davvero, hai la soluzione davanti agli occhi...
8 mesi fa
Complimenti per le esperienze accumulate in un giorno di iscrizione!!!!!Quotato da Aerd,Il 90% delle coppie qui sopra cerca: cazzi dai 25 in su, palestrati alti almeno 1.90, barche, massaggiatori, neri, cultura università, gay, bisex, no barba, no animali e chi ne ha più ne metta senza offrire nemmeno un minimo di qualità, quindi va da [...]
A te, vista la preferenza, (sebbene hai già avuto più esperienze positive con single che con coppoe, leggendo il tuo scritto) consiglio comunque l'iscrizione a tinder. Lì il rapporto uomini donne, non è 10/1. Ma probabilmente non hai bisogno del consiglio neanche tu.
8 mesi fa
Capitato che con dei singoli con cui alla fine abbiamo deciso di organizzzare un incontro, all' ultimo o annullassero o non si presentassero nemmeno. Comprensibile che tra il dire e il fare ci sia di mezo il mare e che in effetti l' agitazione del reale possa far cambiare idea al momento di concretizzarsi, per questo abbiamo cambiato modalità di incontro. Aggiungiamoci eventuali sensi di colpa di persone che in realtà sono impegnate sentimentalmente e il tutto si complica ulteriormente. Poi se vogliamo parlare di qualità certo, ognuno ricerca quello che vuole, ma se li si vuole con delle determinate caratteristiche fisiche fuori dalla media bisogna accettare che le numeriche dei possibili profili siano anche ridotte.
In ogni caso non fate di tutta l'erba un fascio e siate buoni, non si possono trarre conclusioni globali soltanto dalla propria personale esperienza 😇
In ogni caso non fate di tutta l'erba un fascio e siate buoni, non si possono trarre conclusioni globali soltanto dalla propria personale esperienza 😇
Modificato dall'autore il 04-09-2024 17:03:46
8 mesi fa
💗Quotato da Feyrexhibit,Capitato che con dei singoli con cui alla fine abbiamo deciso di organizzzare un incontro, all' ultimo o annullassero o non si presentassero nemmeno. Comprensibile che tra il dire e il fare ci sia di mezo il mare e che in effetti l' agitazione del re [...]
8 mesi fa
Eh mi sono iscritto oggi, è da stamani che navigo su tutto il sito..poi nella home mi si apre una risposta a questo 3D, leggo e devo dire che sono piu che d accordo. Richieste assurde, leggi gli annunci e dici vabbè non andrò mai bene...poi apri le foto e vorresti solamente mandargli un dm offensivo ahahaah.Quotato da Aerd,Il 90% delle coppie qui sopra cerca: cazzi dai 25 in su, palestrati alti almeno 1.90, barche, massaggiatori, neri, cultura università, gay, bisex, no barba, no animali e chi ne ha più ne metta senza offrire nemmeno un minimo di qualità, quindi va da [...]
Però capisco anche che ognuno è libero di cercare cosa gli pare e piace.
8 mesi fa
Io ho avuto il piacere di incontrare e frequentare tre coppie anni fa, ora però nessuna coppia, le contatti e tante non ti leggono nemmeno il messaggio, oppure scambi messaggi e poi spariscono e non si fanno mai sentire, ho conosciuto delle singole, una la frequento quando posso, le altre mille messaggi ma per ora ancora nulla.
Secondo me è difficile stupire scrivendo solo un semplice messaggio.
Per gli utenti vip è più semplice, per un utente normale come me che ha 3 messaggi al giorno, magari trovi anche una persona interessante ma non riesci nemmeno a scrivere, o posta piena o finiti messaggi.
Come fa un singolo per farsi notare
È difficilissimo se non diventi vip
Secondo me è difficile stupire scrivendo solo un semplice messaggio.
Per gli utenti vip è più semplice, per un utente normale come me che ha 3 messaggi al giorno, magari trovi anche una persona interessante ma non riesci nemmeno a scrivere, o posta piena o finiti messaggi.
Come fa un singolo per farsi notare
È difficilissimo se non diventi vip
8 mesi fa
Eccoci ....noi coppia Amororisensi. È assolutamente vero che i maleducati e pacchisti stanno sia sul versante coppie che su quello singles.....per quanto ci concerne io che sono la lei gradisco i singoli e mio marito adora vedermi giocare con loro ma 1) non voglio essere corteggiata bensì rispettata coccolata e trattata coi guanti bianchi 2) non voglio essere contattata singolarmente d singolo dopo l'amplesso: e' scorretto e dimostra che certi uomini di acquisire le donne altrui come loto amanti 3) ha ragione Coppia40/50 sul fatto cbe. I singoli molto giovani non ci sanno proprio fare ! 4) i singoli dovrebbero mettersi a disposizione della coppia ma certamente vanno trattati con educazione rispetto spiegando bene prima a loro cosa ci si aspetta o desidera dall'incontro con loro.
8 mesi fa
Una risposta anche negativa sarebbe comunque sempre educazione a parer mio!Quotato da Amorosisensi,Eccoci ....noi coppia Amororisensi. È assolutamente vero che i maleducati e pacchisti stanno sia sul versante coppie che su quello singles.....per quanto ci concerne io che sono la lei gradisco i singoli e mio marito adora vedermi giocare con loro ma [...]
8 mesi fa
La risposta a volte non si dà perché è implicita nell'annuncio...se ad es. Si è distanti e quindi a prescindere l'incontro è irrealizzabile
8 mesi fa
Premesso che noi rispondiamo sempre e comunque e che ognuno è libero di fare come meglio crede senza doverne rendere conto a chicchessia, siamo assolutamente d?accordo: spesso e volentieri la risposta è già nell?annuncio. Esempio pratico: se noi cerchiamo solo persone nostre coetanee, 45/55 enni, perché dovremmo rispondere a un trentenne/quarantenne che scrivendoci dimostra di non aver il minimo rispetto per noi?Quotato da Amorosisensi,La risposta a volte non si dà perché è implicita nell'annuncio...se ad es. Si è distanti e quindi a prescindere l'incontro è irrealizzabile
Modificato dall'autore il 04-09-2024 17:51:16
8 mesi fa
Secondo me non avete capito un cazzo
Tutti che dicono le solite cazzate ma senza andare realmente sul problema
8 mesi fa
Che sarebbe...?Quotato da focoso10,Secondo me non avete capito un cazzo
8 mesi fa
Per me è semplice, leggere l.annuncio e incontrarsi senza pretese per conoscersi. Per il singolo la differenza tra un incontro tra persone *normali* conosciute per caso e persone iscritte è solo che durante l.incontro conoscitivo c.è una valutazione reciproca a tre, sulla possibilità di giocare (feeling). In genere Lui o lei, faranno proposte esplicite per un incontro immediato o per *risentirsi*. Il singolo avrà la possibilità di accettare o prendere tempo e non accettare.
Però. Dopo la pizza, (pagata da me) invitato da mia moglie a casa nostra per il *caffé*. Non ha saputo sfruttare l.occasione. Se fossi stato io al posto del singolo, avrei comprato (in pizzeria) uno spumante, o un dolce, o un liguorino (qualcosa), in maniera che a casa avrei reinstaurato il clima di *feeling* giocoso, della pizzeria... arrivati a casa lei si era già °raffreddata° e non si è fatto nulla.
Però. Dopo la pizza, (pagata da me) invitato da mia moglie a casa nostra per il *caffé*. Non ha saputo sfruttare l.occasione. Se fossi stato io al posto del singolo, avrei comprato (in pizzeria) uno spumante, o un dolce, o un liguorino (qualcosa), in maniera che a casa avrei reinstaurato il clima di *feeling* giocoso, della pizzeria... arrivati a casa lei si era già °raffreddata° e non si è fatto nulla.
8 mesi fa
Grazie per il contributo.Quotato da Amorosisensi,Eccoci ....noi coppia Amororisensi. È assolutamente vero che i maleducati e pacchisti stanno sia sul versante coppie che su quello singles.....per quanto ci concerne io che sono la lei gradisco i singoli e mio marito adora vedermi giocare con loro ma [...]
Il punto 4 (la chiarezza in quello che ci si aspetta) è la cosa più importante secondo me.
Quantomeno arrivarci al punto 4 😁
Ma solo a me fa piacere scambiare messaggi anche se poi non si arriva per forza al sodo?
Non mi dispiace scambiare qualche battuta e qualche confidenza senza per forza andare a letto.
Non che disdegni il sesso ma ci si può anche comportare da persone normali con un "hobby" in comune 😁
8 mesi fa
👏👏👏👍Quotato da Coppia4050,Premesso che noi rispondiamo sempre e comunque e che ognuno è libero di fare come meglio crede senza doverne rendere conto a chicchessia, siamo assolutamente d?accordo: spesso e volentieri la risposta è già nell?annuncio. Esempio pratico: se noi cerchiamo solo persone nostre coetanee, 45/55 enni, perché dovremmo rispondere a un trentenne/quarantenne che scrivendoci dimostra di non aver il minimo rispetto per noi? Modificato dall'autore il 04-09-2024 17:51:16Quotato da Amorosisensi,La risposta a volte non si dà perché è implicita nell'annuncio...se ad es. Si è distanti e quindi a prescindere l'incontro è irrealizzabile
8 mesi fa
Quotato da Amorosisensi,Eccoci ....noi coppia Amororisensi. È assolutamente vero che i maleducati e pacchisti stanno sia sul versante coppie che su quello singles.....per quanto ci concerne io che sono la lei gradisco i singoli e mio marito adora vedermi giocare con loro ma [...]
Modificato dall'autore il 04-09-2024 18:03:38
8 mesi fa
Domanda a puro fine statistico, ma da quando avete aperto la discussione quanti si sono proposti come la persona che cercate... senza esserlo assolutamente? 😄Quotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
8 mesi fa
a volte e difficile dire no x paura di ferire x questo a volte si usa la tattica di dileguarsi anche se poi alla fine risulta maleducazione 💋Quotato da JONNY1972,Oltre alle richieste strane di misure over size esiste secondo me un problema prioritario. Scrivo ad una coppia, non ho pretese ma un “no grazie non siamo interessanti” credo che sia educazione, altra situazione che ultimamente mi capita scrivono per [...]