Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli più rari delle coppie

656 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria,
Qui dal 27.04.2021 -
Quotato da JONNY1972,
Oltre alle richieste strane di misure over size esiste secondo me un problema prioritario. Scrivo ad una coppia, non ho pretese ma un “no grazie non siamo interessanti” credo che sia educazione, altra situazione che ultimamente mi capita scrivono per [...]
a volte e difficile dire no x paura di ferire x questo a volte si usa la tattica di dileguarsi anche se poi alla fine risulta maleducazione 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da Sole47luna40,
Quotato da JONNY1972,
Oltre alle richieste strane di misure over size esiste secondo me un problema prioritario. Scrivo ad una coppia, non ho pretese ma un “no grazie non siamo interessanti” credo che sia educazione, altra situazione che ultimamente mi capita scrivono per [...]
a volte e difficile dire no x paura di ferire x questo a volte si usa la tattica di dileguarsi anche se poi alla fine risulta maleducazione 💋
Io preferisco sempre un’amara verità un “No grazie non siamo interessati” lo trovo educato ed elegante.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 14.12.2014 -
C'è un sacco di cretini/e in giro avete pienamente ragione. Io non sono così. Buona serata bacioni.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Io sono un 62enne ancora in forma e con molta voglia di divertirmi e far divertire, sono una persona rispettosa del proprio ruolo, gentile e che ama trattare la donna con dolcezza, nonostante ciò fino ad ora ho incontrato solo una coppia, leggo di coppie che cercano solo giovani e con dotazioni da cavallo, ma signore là maggio parte degli uomini rientra nella normalità, scusate lo sfogo ma sono abbastanza demoralizzato

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da BullyCat,
Nessuno mi leverà dalla testa che sono un bel ragazzo e con una dotazione di molto sopra la media
Ma vedi, poiché lo scopo principale qui è interagire con altre persone non conta tanto quello che pensi tu ma quello che pensano loro. Si vede che o non hai trovato le persone giuste (che forse neanche esistono) oppure non hai saputo trasmettere qualcosa di interessante agli altri secondo il loro punto di vista.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 14.05.2022 -
Buonasera io penso innanzitutto che essere se stessi nella vita come in questo gioco premia sempre......nn si può piacere a tutti ed essere simpatici a tutti ...ma la sincerità verso se stessi e soprattutto verso gli altri permette sempre di affrontare la situazione di primo approccio sempre la più delicata ed imbarazzante nella migliore maniera possibile e con più naturalezza possibile...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Sole47luna40,
Se posso dare un consiglio meglio un no chiaro che rimuginare pensando che sia successo chissà cosa 😁
Almeno io lo preferisco

1 anno fa
Singolo
Qui dal 02.08.2023 -
Comunque dovrebbe esistere la possibilità di inviare un ultimo messaggio anche dopo essere stati bloccati.Perche spesso le coppie ti insultano senza possibilità di replica e ti bloccano!

1 anno fa
Singolo
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da JONNY1972,
Comunque dovrebbe esistere la possibilità di inviare un ultimo messaggio anche dopo essere stati bloccati.Perche spesso le coppie ti insultano senza possibilità di replica e ti bloccano!
Tipo un penultimatum del blocco?
Tipo un ultimo desiderio dopo che hai sfregato la lampada già 2 volte! 😭

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Beware_the_Bear,
My 2 cents: sono su questo sito da due giorni, non conosco la community ma le dinamiche mi sembrano molto simili a quelle di altre community che ho frequentato.

Mi trovo d'accordo con diverse riflessioni lette, sia sulla necessità che il [...]
Non so se esiste un termine per definire un discorso con il quale ti trovi perfettamente in linea ed è esattamente ciò che vorresti esrpimere. Se esiste, lo riferirei a questo tuo post.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da JONNY1972,
Puoi sempre far arrivare l'ultimo messaggio scrivendo un last minute sul tuo annuncio... /s
Modificato dall'autore il 04-09-2024 19:22:38

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Beware_the_Bear,
My 2 cents: sono su questo sito da due giorni, non conosco la community ma le dinamiche mi sembrano molto simili a quelle di altre community che ho frequentato.

Mi trovo d'accordo con diverse riflessioni lette, sia sulla necessità che il [...]
Esatto, inutile prendersela perché le cose non cambierebbero comunque.
Passare oltre e basta.

Anche l'eventuale risposta agli insulti...inutile e così scendete al loro livello.

1 anno fa
Singolo
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da socurioso,
Quotato da JONNY1972,
Puoi sempre far arrivare l'ultimo messaggio scrivendo un last minute sul tuo annuncio... /s Modificato dall'autore il 04-09-2024 19:22:38
Bravo non ci avevo pensato!

1 anno fa
Singolo
Qui dal 02.08.2023 -
Tra le più belle affermazioni negli annunci “Siamo di cultura universitaria”

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da JONNY1972,
Quotato da socurioso,

Puoi sempre far arrivare l'ultimo messaggio scrivendo un last minute sul tuo annuncio... /s Modificato dall'autore il 04-09-2024 19:22:38
Guarda che era una battuta, sarebbe una cosa alquanto stupida da fare.

1 anno fa
Singolo
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da socurioso,
Quotato da JONNY1972,
Guarda che era una battuta, sarebbe una cosa alquanto stupida da fare.
Mai stupida quanto essere bloccati e non avere diritto ad una replica!

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Tutte cazzate!!! La maggior parte delle coppie o singole che si definiscono di cultura educati sensibili ecc…ecc…alla fine si rivelano maleducate e con il solito vizio di non rispondere ai messaggi. Scopami il cervello e tutte ste cazzate per scegliere il solito bull giovane depilato palestrato e con un cazzo di 25 cm…coppie che ti lasciano il contatto e poi nemmeno rispondono!!! Dai fate i seri che nessuno ha l’anello al naso

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Comunque è curioso che thread di questo tipo se ne sono aperti a centinaia nel corso degli anni e inevitabilmente ogni volta puntualmente vengono a galla frustrazione e risentimento da parte di persone che in teoria sono qui per divertirsi e fare divertire gli altri.

1 anno fa
Singolo
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da socurioso,
Comunque è curioso che thread di questo tipo se ne sono aperti a centinaia nel corso degli anni e inevitabilmente ogni volta puntualmente vengono a galla frustrazione e risentimento da parte di persone che in teoria sono qui per divertirsi e fare div [...]
Bravo dovrebbe essere un sito dove potersi divertire e conoscere persone, invece spesso il tutto si complica arrivando addirittura a litigare.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2023 -
Quotato da thejoker2023,
Tutte cazzate!!! La maggior parte delle coppie o singole che si definiscono di cultura educati sensibili ecc…ecc…alla fine si rivelano maleducate e con il solito vizio di non rispondere ai messaggi. Scopami il cervello e tutte ste cazzate per sceglie [...]
Ecco questa è la verità