Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli più rari delle coppie

656 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,

una volta, erano le 9 dl mattino, ero seduto in fondo a una spiaggia del ticino a leggere un giornale. è arrivata un cp che si è messa a due metri da me, appena dietro da dove sedevo. a un certo punto sento sospiri, mi volto e lui la stava masturbando. alla fine si sono messi a scopare mentre li guardavo. gran bella esperienza, almeno per me.
Che giornale era? 😇 😇 😇
Corriere, ora l'ho online e se vado fuori campo si rovina tutto

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Mah… comunque credo che per molte cp mettere annunci e last sia già un gioco erotico tra di loro poi leggere i commenti e le risposte diventa arrapante e scatta la trombata celebrale

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da scrupoli,
Mah… comunque credo che per molte cp mettere annunci e last sia già un gioco erotico tra di loro poi leggere i commenti e le risposte diventa arrapante e scatta la trombata celebrale
Certo pure tu però te le cerchi.........ti sei scelto il nick completamente sbagliato! Ogni volta che una singola/coppia esclameranno "Stasera voglio proprio passare una serata diversa e senza SCRUPOLI" tu sarai scartato in partenza 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da scrupoli,
Certo pure tu però te le cerchi.........ti sei scelto il nick completamente sbagliato! Ogni volta che una singola/coppia esclameranno "Stasera voglio proprio passare una serata diversa e senza SCRUPOLI" tu sarai scartato in partenza 😄 😄 😄
ahahahah buona questa non ci avevo pensato

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da scrupoli,
È per questo che io se cambierò profilo mi chiamerò " SCROTOLI " 💦 💦 💦 😄

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Basterebbe chiamarsi "PROFILATTICO"! Così tutte le donne quando dicono "IO LO FACCIO SOLO COL PROFILATTICO" vuol dire che si ha la scopata assicurata 😄

10 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Basterebbe chiamarsi "PROFILATTICO"! Così tutte le donne quando dicono "IO LO FACCIO SOLO COL PROFILATTICO" vuol dire che si ha la scopata assicurata 😄
Ceylor o Durex🤣🤣🤣

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Superpinball,
Si ma finita la scopata vai a finire nella spazzatura, e come la metti con il sesso anale?

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Superpinball,

Si ma finita la scopata vai a finire nella spazzatura, e come la metti con il sesso anale?
Eh, fijo bello, nun è che posso cercà i nick a 700.000 cristiani eh! Ognuno deve avere quel pizzico de ironia, simpatia ed educazione che servono sempre. Ad esempio, a chi piace prenderlo a pecora potrebbe pensare di tatuarsi dietro la schiena la frase SCUSA LE SPALLE, mentre invece chi frequenta persone di alto rango dovrebbe evitare di avere nick tipo "Piacere, sono CAPPELLAGIGANTECHESBORRAOVUNQUECISIAUNORIFIZIOAPRESCINDEREDALFATTOCHETUSIAUNANOBILEBORGHESEOUNTROIONEDABAGNIDELLAUTOGRILL". Ecco, ci vorrebbe un compromesso.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,

Eh, fijo bello, nun ? che posso cerc? i nick a 700.000 cristiani eh! Ognuno deve avere quel pizzico de ironia, simpatia ed educazione che servono sempre. Ad esempio, a chi piace prenderlo a pecora potrebbe pensare di tatuarsi dietro la schiena la frase SCUSA LE SPALLE, mentre invece chi frequenta persone di alto rango dovrebbe evitare di avere nick tipo "Piacere, sono CAPPELLAGIGANTECHESBORRAOVUNQUECISIAUNORIFIZIOAPRESCINDEREDALFATTOCHETUSIAUNANOBILEBORGHESEOUNTROIONEDABAGNIDELLAUTOGRILL". Ecco, ci vorrebbe un compromesso.
Il Nick ha un numero limitato di lettere , mi sembra dodici o qualcosa di simile 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 16-07-2025 20:47:30

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Superpinball,

Eh, fijo bello, nun ? che posso cerc? i nick a 700.000 cristiani eh! Ognuno deve avere quel pizzico de ironia, simpatia ed educazione che servono sempre. Ad esempio, a chi piace prenderlo a pecora potrebbe pensare di tatuarsi dietro la schiena la frase SCUSA LE SPALLE, mentre invece chi frequenta persone di alto rango dovrebbe evitare di avere nick tipo "Piacere, sono CAPPELLAGIGANTECHESBORRAOVUNQUECISIAUNORIFIZIOAPRESCINDEREDALFATTOCHETUSIAUNANOBILEBORGHESEOUNTROIONEDABAGNIDELLAUTOGRILL". Ecco, ci vorrebbe un compromesso.
Il Nick ha un numero limitato di lettere , mi sembra dodici o qualcosa di simile 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 16-07-2025 20:47:30
il mio prossimo nick sarà l'uselindellacomare. chiaro nelle dimensioni e territoriale.

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da Bertrand73,
Il Nick ha un numero limitato di lettere , mi sembra dodici o qualcosa di simile 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 16-07-2025 20:47:30
bello mi piace

il mio prossimo nick sarà l'uselindellacomare. chiaro nelle dimensioni e territoriale.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Il mio prossimo nick invece sarà "l'uccelin de la comare, senza scrupoli, un po' bertrand73 ma sicuramente timido e delicato" 😇

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Il mio prossimo nick invece sarà "l'uccelin de la comare, senza scrupoli, un po' bertrand73 ma sicuramente timido e delicato" 😇
Meglio Uccelli di Rovo a sto' punto .... Anni 80

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Spesso le coppie senza location....si spingono a contattare singoli disponibili ad ospitare.
Fattore opportunistico da tenere in considerazione! Fateci caso....almeno io l'ho fatto e la maggior parte degli incontri con singoli avvengono solo con singoli ospitali e la coppia non....spero di essere smentito ma con evidenzia

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2013 -
eccomi

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da avecesare,
eccomi
sei qui come marito di tutte le donne o come sposa di tutti i mariti? o entrambe le cose? comunque ave.

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Singole rare

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Ugobosh,
Singole rare
Oltre che rare di legno. Non sanno neppure ridere. Della serie 0 sense of humour che ce l'hanno solo loro. Moltissime cercano uomini con il cervello ma il loro latita. Preferisco le sincere, quelle che vogliono godersela con ricchi. Possono e fanno bene.

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative al [...]
esattamente, noi maturetti siamo una garanzia 😏