10 mesi fa
Corriere, ora l'ho online e se vado fuori campo si rovina tuttoQuotato da Superpinball,Che giornale era? 😇 😇 😇Quotato da Bertrand73,
una volta, erano le 9 dl mattino, ero seduto in fondo a una spiaggia del ticino a leggere un giornale. è arrivata un cp che si è messa a due metri da me, appena dietro da dove sedevo. a un certo punto sento sospiri, mi volto e lui la stava masturbando. alla fine si sono messi a scopare mentre li guardavo. gran bella esperienza, almeno per me.
10 mesi fa
Mah… comunque credo che per molte cp mettere annunci e last sia già un gioco erotico tra di loro poi leggere i commenti e le risposte diventa arrapante e scatta la trombata celebrale
10 mesi fa
Certo pure tu però te le cerchi.........ti sei scelto il nick completamente sbagliato! Ogni volta che una singola/coppia esclameranno "Stasera voglio proprio passare una serata diversa e senza SCRUPOLI" tu sarai scartato in partenza 😄 😄 😄Quotato da scrupoli,Mah… comunque credo che per molte cp mettere annunci e last sia già un gioco erotico tra di loro poi leggere i commenti e le risposte diventa arrapante e scatta la trombata celebrale
10 mesi fa
ahahahah buona questa non ci avevo pensatoQuotato da Superpinball,Certo pure tu però te le cerchi.........ti sei scelto il nick completamente sbagliato! Ogni volta che una singola/coppia esclameranno "Stasera voglio proprio passare una serata diversa e senza SCRUPOLI" tu sarai scartato in partenza 😄 😄 😄Quotato da scrupoli,Mah… comunque credo che per molte cp mettere annunci e last sia già un gioco erotico tra di loro poi leggere i commenti e le risposte diventa arrapante e scatta la trombata celebrale
10 mesi fa
È per questo che io se cambierò profilo mi chiamerò " SCROTOLI " 💦 💦 💦 😄Quotato da Superpinball,Certo pure tu però te le cerchi.........ti sei scelto il nick completamente sbagliato! Ogni volta che una singola/coppia esclameranno "Stasera voglio proprio passare una serata diversa e senza SCRUPOLI" tu sarai scartato in partenza 😄 😄 😄Quotato da scrupoli,Mah… comunque credo che per molte cp mettere annunci e last sia già un gioco erotico tra di loro poi leggere i commenti e le risposte diventa arrapante e scatta la trombata celebrale
10 mesi fa
Basterebbe chiamarsi "PROFILATTICO"! Così tutte le donne quando dicono "IO LO FACCIO SOLO COL PROFILATTICO" vuol dire che si ha la scopata assicurata 😄Quotato da Timidodelicato,È per questo che io se cambierò profilo mi chiamerò " SCROTOLI " 💦 💦 💦 😄Quotato da Superpinball,
Certo pure tu però te le cerchi.........ti sei scelto il nick completamente sbagliato! Ogni volta che una singola/coppia esclameranno "Stasera voglio proprio passare una serata diversa e senza SCRUPOLI" tu sarai scartato in partenza 😄 😄 😄
10 mesi fa
Ceylor o Durex🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Basterebbe chiamarsi "PROFILATTICO"! Così tutte le donne quando dicono "IO LO FACCIO SOLO COL PROFILATTICO" vuol dire che si ha la scopata assicurata 😄Quotato da Timidodelicato,È per questo che io se cambierò profilo mi chiamerò " SCROTOLI " 💦 💦 💦 😄
10 mesi fa
Si ma finita la scopata vai a finire nella spazzatura, e come la metti con il sesso anale?Quotato da Superpinball,Basterebbe chiamarsi "PROFILATTICO"! Così tutte le donne quando dicono "IO LO FACCIO SOLO COL PROFILATTICO" vuol dire che si ha la scopata assicurata 😄Quotato da Timidodelicato,È per questo che io se cambierò profilo mi chiamerò " SCROTOLI " 💦 💦 💦 😄
10 mesi fa
Eh, fijo bello, nun è che posso cercà i nick a 700.000 cristiani eh! Ognuno deve avere quel pizzico de ironia, simpatia ed educazione che servono sempre. Ad esempio, a chi piace prenderlo a pecora potrebbe pensare di tatuarsi dietro la schiena la frase SCUSA LE SPALLE, mentre invece chi frequenta persone di alto rango dovrebbe evitare di avere nick tipo "Piacere, sono CAPPELLAGIGANTECHESBORRAOVUNQUECISIAUNORIFIZIOAPRESCINDEREDALFATTOCHETUSIAUNANOBILEBORGHESEOUNTROIONEDABAGNIDELLAUTOGRILL". Ecco, ci vorrebbe un compromesso.Quotato da Bertrand73,Si ma finita la scopata vai a finire nella spazzatura, e come la metti con il sesso anale?Quotato da Superpinball,
Basterebbe chiamarsi "PROFILATTICO"! Così tutte le donne quando dicono "IO LO FACCIO SOLO COL PROFILATTICO" vuol dire che si ha la scopata assicurata 😄
10 mesi fa
Il Nick ha un numero limitato di lettere , mi sembra dodici o qualcosa di simile 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Eh, fijo bello, nun ? che posso cerc? i nick a 700.000 cristiani eh! Ognuno deve avere quel pizzico de ironia, simpatia ed educazione che servono sempre. Ad esempio, a chi piace prenderlo a pecora potrebbe pensare di tatuarsi dietro la schiena la frase SCUSA LE SPALLE, mentre invece chi frequenta persone di alto rango dovrebbe evitare di avere nick tipo "Piacere, sono CAPPELLAGIGANTECHESBORRAOVUNQUECISIAUNORIFIZIOAPRESCINDEREDALFATTOCHETUSIAUNANOBILEBORGHESEOUNTROIONEDABAGNIDELLAUTOGRILL". Ecco, ci vorrebbe un compromesso.Quotato da Bertrand73,
Si ma finita la scopata vai a finire nella spazzatura, e come la metti con il sesso anale?
Modificato dall'autore il 16-07-2025 20:47:30
10 mesi fa
il mio prossimo nick sarà l'uselindellacomare. chiaro nelle dimensioni e territoriale.Quotato da Timidodelicato,Il Nick ha un numero limitato di lettere , mi sembra dodici o qualcosa di simile 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 16-07-2025 20:47:30Quotato da Superpinball,
Eh, fijo bello, nun ? che posso cerc? i nick a 700.000 cristiani eh! Ognuno deve avere quel pizzico de ironia, simpatia ed educazione che servono sempre. Ad esempio, a chi piace prenderlo a pecora potrebbe pensare di tatuarsi dietro la schiena la frase SCUSA LE SPALLE, mentre invece chi frequenta persone di alto rango dovrebbe evitare di avere nick tipo "Piacere, sono CAPPELLAGIGANTECHESBORRAOVUNQUECISIAUNORIFIZIOAPRESCINDEREDALFATTOCHETUSIAUNANOBILEBORGHESEOUNTROIONEDABAGNIDELLAUTOGRILL". Ecco, ci vorrebbe un compromesso.
10 mesi fa
Quotato da Bertrand73,bello mi piaceQuotato da Timidodelicato,Il Nick ha un numero limitato di lettere , mi sembra dodici o qualcosa di simile 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 16-07-2025 20:47:30
il mio prossimo nick sarà l'uselindellacomare. chiaro nelle dimensioni e territoriale.
10 mesi fa
Il mio prossimo nick invece sarà "l'uccelin de la comare, senza scrupoli, un po' bertrand73 ma sicuramente timido e delicato" 😇
10 mesi fa
Meglio Uccelli di Rovo a sto' punto .... Anni 80Quotato da Superpinball,Il mio prossimo nick invece sarà "l'uccelin de la comare, senza scrupoli, un po' bertrand73 ma sicuramente timido e delicato" 😇
10 mesi fa
Spesso le coppie senza location....si spingono a contattare singoli disponibili ad ospitare.
Fattore opportunistico da tenere in considerazione! Fateci caso....almeno io l'ho fatto e la maggior parte degli incontri con singoli avvengono solo con singoli ospitali e la coppia non....spero di essere smentito ma con evidenzia
Fattore opportunistico da tenere in considerazione! Fateci caso....almeno io l'ho fatto e la maggior parte degli incontri con singoli avvengono solo con singoli ospitali e la coppia non....spero di essere smentito ma con evidenzia
9 mesi fa
sei qui come marito di tutte le donne o come sposa di tutti i mariti? o entrambe le cose? comunque ave.Quotato da avecesare,eccomi
9 mesi fa
Oltre che rare di legno. Non sanno neppure ridere. Della serie 0 sense of humour che ce l'hanno solo loro. Moltissime cercano uomini con il cervello ma il loro latita. Preferisco le sincere, quelle che vogliono godersela con ricchi. Possono e fanno bene.Quotato da Ugobosh,Singole rare
9 mesi fa
esattamente, noi maturetti siamo una garanzia 😏Quotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative al [...]