1 anno fa
Puntate tranquillamente ai pensionati vedovi che hanno casa libera o ai black con casa bella, così state tranquilli che non cacciate una lira per divertirviQuotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Modificato dall'autore il 04-09-2024 21:37:56
1 anno fa
certo perché tutti gli altri hanno la foto della pietà di Michelangelo!!! Se non capite quello che ho scritto non è un problema mioQuotato da Coppia4050,Dissero quelli che, come foto principali dell’annuncio, hanno il cazzo. Questa è la realtà.Quotato da FENUSMA80,
Ecco questa è la verità
1 anno fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Utente Bannato.
Se ti esprimi così, hai sbagliato piattaforma.
Utente Bannato.
Se ti esprimi così, hai sbagliato piattaforma.
1 anno fa
ok ci sono i casi disperati, ma essere bloccati dopo 3 parole lo trovo abbastanza squallido premettendo di sostenere da parte mia un discorso educato.Quotato da Coppia4050,Mai quanto un singolo che ti blocca perché, dopo avergli spiegato una battuta/un modo di dire/una boutade 99 volte, la centesima è ancora lì che non l’ha capita e ti chiede di spiegargliela e, al tuo “ma ancora, ma se te l’abbiamo già spiegata 99 volte..”Quotato da JONNY1972,Mai stupida quanto essere bloccati e non avere diritto ad una replica!
Insomma sei ritardato e poi t’incazzi con le coppie se non ti si filano?
1 anno fa
Ammazza che cattiveria 😳Quotato da FENUSMA80,Ascolta non fare la puritana che sei qua per prendere dei cazzi perché non ne basta di quello di tuo marito compagno che siaQuotato da Coppia4050,
Dissero quelli che, come foto principali dell’annuncio, hanno il cazzo. Questa è la realtà.
1 anno fa
Vabbè, interpreta il maschione duro che sta qui a dare cazzo alle putanne assetate del sito!Quotato da Feyrexhibit,Ammazza che cattiveria 😳Quotato da FENUSMA80,
Ascolta non fare la puritana che sei qua per prendere dei cazzi perché non ne basta di quello di tuo marito compagno che sia
Leggete il profilo.
Sta interpretando un personaggio specifico 🤷♂️ 😎
1 anno fa
Noooooo!!!! Sta in piedi con la pala davanti alla fossa, perché fermarlo? lascialo scavare ancora! 🤣Quotato da Bull66_ME,Ti segnalo alla @RedazioneA69 .Quotato da FENUSMA80,
Ascolta non fare la puritana che sei qua per prendere dei cazzi perché non ne basta di quello di tuo marito compagno che sia
1 anno fa
Un po' di giorni che non entravo e vedo che di perle ne girano sempre 😄Quotato da socurioso,Noooooo!!!! Sta in piedi con la pala davanti alla fossa, perché fermarlo? lascialo scavare ancora! 🤣Quotato da Bull66_ME,Ti segnalo alla @RedazioneA69 .
1 anno fa
Probabilmente e' un trollQuotato da XHunerXP,Vabbè, interpreta il maschione duro che sta qui a dare cazzo alle putanne assetate del sito!Quotato da Feyrexhibit,
Ammazza che cattiveria 😳
Leggete il profilo.
Sta interpretando un personaggio specifico 🤷♂️ 😎
1 anno fa
Ho letto un po’ di commenti ..soprattutto dove si dice che difficile trovare singoli educati o altro ancora ..ma la maggior parte delle coppie a cui scrivo non rispondo ( dopo aver visualizzato e ponendomi in modo educato con foto del viso ) ed non ti danno nemmeno la possibilità di giocarci o semplicemente conoscerli ..avvolte penso che non siamo noi singoli a sbagliare …è vero che ci sono certi elementi rognosi ed soprattutto maleducati..ma carissime coppie o singole ..non siamo tutti uguali 😊😊
1 anno fa
Ciao sono paolo, mi sono iscritto da poco tempo e ho mandato alcuni messaggi a varie coppie e donne singole. Sono etero al 100% , secondo me ci sono troppi uomini che mandano messaggi volgari e sono maleducati nel contattare le persone. Per questo non veniamo presi in considerazione.
1 anno fa
Questa discussione mi sta piacendo tantissimo e da certe risposte si evince perché per I singoli non è facile l approccio con le coppie......per forza son prevenute....certe rispostacce ne sono la conferma e ci rimettono ( anzi ,faticano ) alcuni singoli.
Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:14:52
1 anno fa
sono d'accordo,alle volte credo siano anche fake!Quotato da Stile,Il sito è pieno di coppie inconcludenti, o addirittura, coppia con mogli ignare del tutto!,,,è difficile trovare una coppia, corretta, che abbia voglia di giocare !,,,,molti messaggi, e poi tutto svanisce!,,, [...]
1 anno fa
Leggo e mi viene da ridere
Credere che per tutti sia uguale l approccio
Ma non tenete conto che ognuno di noi è diverso
Ma sicuramente la base l educazione
Credere che per tutti sia uguale l approccio
Ma non tenete conto che ognuno di noi è diverso
Ma sicuramente la base l educazione
1 anno fa
ragazzi un bacione a tutti....io spero che non tutti i singoli che ci sono su q
1 anno fa
un bacione a tutti coloro che seguono questo sito....e brutto esser giudicati cosiii...pero questo spero non valga per tutti...🐷🐷🐷...dove vi siete nascosti
1 anno fa
detto sincero ad oggi x divertirci la grana l'abbiamo tirata sempre e solo noi ..poi sei libero di pensare quello che vuoi...comunque ci sembra di aver scritto una discussione senza insultare nessuno al contrario di qualcuno....comunque se fossi un po scaltro avresti visto che i nostri loveback sono quasi tutti di car sex ..spesa x il singolo zero... scusa forse dovevamo pagargli la benzina della loro macchinaQuotato da XHunerXP,Puntate tranquillamente ai pensionati vedovi che hanno casa libera o ai black con casa bella, così state tranquilli che non cacciate una lira per divertirviQuotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]Modificato dall'autore il 04-09-2024 21:37:56
Modificato dall'autore il 04-09-2024 23:25:45
1 anno fa
Scusa stai supponendo che sono una coppia che lo fa solo per soldi e divertimento gratis nel lusso?
Sicuramente non sarebbero gli unici
1 anno fa
..... E quindi? Concludendo?
1 anno fa
. Haha Domandare è lecito, rispondere è cortesia... Non so voi come vi ponete comunque io cerco sempre di conoscere le persone xtant il sesso viene messo al 4 posto... Magari nemmeno si pratica perché e talmente divertente parlare che nemmeno ci pensi 😄 . Io cerco al primo posto amici x condividere queste fantasie un po' Oltre la routine... Cosa che con amicizie d infanzia farei fatica perché su altre vedute su questo lato della vita purtroppo 😎....Quotato da focoso10,Scusa stai supponendo che sono una coppia che lo fa solo per soldi e divertimento gratis nel lusso?