1 anno fa
Prepararlo col dildo é perfettoQuotato da mascvers,....da allargare prima con dildi alloraQuotato da ste64,Mi piace guardare il buco del culo bello aperto prima di penetrarlo, mi piace un sacco quando lei/lui si aprono le chiappe mi mostrano quel buco nero e mi dicono inculami.
1 anno fa
gia' ...pulizia interna e poi dildo...io lo lecco sl mio uomo quando e' largo...sembra una boccaQuotato da ste64,Prepararlo col dildo é perfettoQuotato da mascvers,....da allargare prima con dildi allora
Modificato dall'autore il 31-01-2025 11:30:01
1 anno fa
dipende dal tutto.....un buco largo è un cazzo piccolo nn ci prende gusto nessuno dei due.. è al contrario un cazzo molto grande con un buco molto stretto se nn ci giochi un po' darai dolore,ma è sempre meglio di quello largoQuotato da ipercul,Sempre stato curioso di sapere cosa piace di più
1 anno fa
Concordo in pienoQuotato da Travepeloso,Largo, comodo ed elastico come il mio. Se trovo resistenza con un buco stretto mi smonto e mi spazientisco. Se poi sento male sulla punta del pisello per la difficoltà di infilarlo va a finire che mi si ammoscia. Invece i buchi morbidi ed elastici, c [...]
1 anno fa
Io vorrei un cazzo largo....il mio buco e. Stretto ma nn troppo....e ha bisogno di cazzo
1 anno fa
Buco stretto. Che fa fatica a entrare. 😆😆😘💦💦
1 anno fa
Ci credo che ti piace largo, hai un cazzo enorme. 😘
1 anno fa
💋Quotato da Cercosem,Ci credo che ti piace largo, hai un cazzo enorme. 😘
1 anno fa
bel cazzo complimenti io pass culo largo!Quotato da Daft,Largo
1 anno fa
Quelli stretti di giovani 18/20 enni..
1 anno fa
💋Quotato da 76Safado,bel cazzo complimenti io pass culo largo!Quotato da Daft,Largo
1 anno fa
😋 😋Quotato da Morocaldo65,A me piace largo anche perché nn vado molto per il sottile mi piace mentre monto toglierlo per poi ripiantarlo dentro tutto di botto 😋 😋 😋
1 anno fa
Ti ho scritto mi interessa moltoQuotato da tt46125,potrei interessarti allora 🙂Quotato da solitariovt,Largo....mi piace molto sfondato
Modificato dall'autore il 06-02-2025 22:55:16
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
Io c'è l ho stretto 💦
1 anno fa
Stretto perché voglio sentire il passivo di turno mentre lo penetro un po' irrequieto mentre entra per poi goderselo a pieno 😏
1 anno fa
il mio 😍😍😍💦💦💦💦Quotato da battakiots,Stretto perché voglio sentire il passivo di turno mentre lo penetro un po' irrequieto mentre entra per poi goderselo a pieno 😏
1 anno fa
deciditi a farmelo provare alora !!!!Quotato da Giangi,il mio 😍😍😍💦💦💦💦Quotato da battakiots,Stretto perché voglio sentire il passivo di turno mentre lo penetro un po' irrequieto mentre entra per poi goderselo a pieno 😏
1 anno fa
Io credo di avere un culo accogliente da quello che capisco dal mio inculatore di turno da delle soddisfazioni... Diciamo che chi mi incula capisce che mi piace e questo lo gratifica. A me piace essere penetrato senza lubrificante l'importante è che chi mi incula ci sappia fare e se all'inizio ci vuole un po' poi mi eccito e diventa bello elastico mi piace quando lo cacciano del tutto per poi ributtarmelo dentro di botto mentre mi tengo le natiche allargate. Ho preso cazzi di tutto rispetto con grande goduria e nessun dolore la cosa strana che una delle poche volte che ho provato dolore chi mi inculava aveva un cazzo piccolo. In sintesi quando mi lavorano per bene solo godimento....
1 anno fa
bello accogliente, peccato la distanza 😏Quotato da Anusbroken,Per i fan del buco largo, se volete disponibile 🐷