1 anno fa
Il mio come vi sembra?
1 anno fa
Questi giorni mi sembra di avere una galleria.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Il mio ragazzo ha un culetto perfetto! Forma e dimensioni perfette ....quando lo prendo fa un po' di resistenza all inizio poi si adatta alla mia misura e da lì inizia una scopata da favola....e' veramente strepitoso!!!!
1 anno fa
Assolutamente stretto. Con uno largo non riesco nemmeno a sborrare
1 anno fa
anche secondo me per il passivo è meglio stretto c'è più gusto a farselo allargare, almeno che l'attivo non sia Rocco siffredi non vedo il problema, puoi fare male anche con un cazzo mini se non lo sai usareQuotato da Nightofbo,dici? Se si sa rilassare qual'è il problema?Quotato da Abaco,
Ma...Oddio... per chi lo riceve, non penso sia meglio.
1 anno fa
Largo a me piace un culo.bello largo da scopare come più piace
1 anno fa
Io lo ho molto elastico x quanto abbia preso migliaia di cazzoni
1 anno fa
Il mio è stretto perché lo uso poco, cmq non fa troppa resistenza se il maschio ci sa fare. Sono un po' viziato, prendo solo quello vero, dildo , ortaggi e oggetti vari non mi danno nessuna sensazione, solo il cazzo mi dà sentire.....
1 anno fa
Io strettina
1 anno fa
Il mio culo è bello largo e riesco a rilassarmi per accogliere anche chi vuole montarmi molto forte.
C'è un mio amante che dopo un po' mi chiedeva di stringerelo per farlo venire. Io lo strigevo e lui veniva quasi subito🙂
C'è un mio amante che dopo un po' mi chiedeva di stringerelo per farlo venire. Io lo strigevo e lui veniva quasi subito🙂
1 anno fa
Peccato lo Tano e proprio un bel.culo sfondato
1 anno fa
Basta che è bello liscio pulito umido e burroso. Adoro venire dentro la culo, ma deve essere un bel maschio non effeminato (se sposato meglio) .
Scusate ma i gusti sono gusti
Qeuesa è la mia fantasia bisex
Scusate ma i gusti sono gusti
Qeuesa è la mia fantasia bisex
Modificato dall'autore il 08-03-2025 14:11:54
1 anno fa
Anche ha te piace rimandarli dalla moglie con il.culo pieno di sborra
1 anno fa
Il mio stretto stretto ci vuole un esperto che sappia trattare il mio buchetto 💋 💋
1 anno fa
Stretto senza dubbio
1 anno fa
[quote=Antonio052]Anche ha te piace rimandarli dalla moglie con il.culo pieno di sborra
O SI che mi piace
O SI che mi piace
1 anno fa
con tuo uccello...meglio prepararsi primaQuotato da Arturoy][quote=Antonio052,Anche ha te piace rimandarli dalla moglie con il.culo pieno di sborra
O SI che mi piace
1 anno fa
Ho avuto un problema mi sono incontrato con uno fuori e voleva essere inculato e il cazzo era duro ma ci siamo fermati perché ero senza preservativo.lho invitato a casa mia ma su nella terrazza condominiale e allora ho messo il preservativo cazzo mi si e ammosciato e ho fatto brutta figura
Poi ha tentato lui era duro faceva un male cane ma come fate e allora non ho continuato
Poi ha tentato lui era duro faceva un male cane ma come fate e allora non ho continuato
1 anno fa
Il mio buco è tuoQuotato da Arturoy][quote=Antonio052,Anche ha te piace rimandarli dalla moglie con il.culo pieno di sborra
O SI che mi piace