1 anno fa
sì siamo qui per questo.Quotato da Coppia70_71,esatto!Quotato da Voyeur90,Beh, mi sembra normale farlo, siamo tutti qui alla ricerca del piacere, o no?! 🙃
1 anno fa
onestamente no
mi masturbo o quando sono in video chat o quando leggo i racconti o in alcuni casi quando mi messaggio con qualcuno
ma non quando leggo le inserzioni
mi masturbo o quando sono in video chat o quando leggo i racconti o in alcuni casi quando mi messaggio con qualcuno
1 anno fa
anche io in chat a69Quotato da amarone,onestamente no
1 anno fa
non ti ho mai incrociatoQuotato da ottobreskorpion,anche io in chat a69Quotato da amarone,onestamente no
1 anno fa
ok Magari quando ci vado se hai tlg più facileQuotato da Svizzera70,Proviamo a cercarciQuotato da amarone,
non ti ho mai incrociato
Modificato dall'autore il 12-09-2024 17:26:03
1 anno fa
Più che altro mi sollazzo, mi coccolo il cazzo e lo faccio diventare duro e umido 😋
1 anno fa
Con le inserzioni no ma mi masturbo con i racconti specialmente con quelli come dire un pò extrem, ma non fino a godere anche perché come scritto nel profilo abituato a sfide di C.H. ci metto un pò a godere. E poi se leggo troppo divento cieco a fissare il pc e non per le seghe 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 12-09-2024 17:51:07
1 anno fa
Si, mi eccitano molto i forum, in base alle risposte vado a sbirciare nei profili e poi spessissimo mi sego 💦
Ammetto di cercare fra gli interventi nei vari forum soprattutto quelli del Friuli o del Veneto .... 😎
Ammetto di cercare fra gli interventi nei vari forum soprattutto quelli del Friuli o del Veneto .... 😎
Modificato dall'autore il 12-09-2024 17:58:07
1 anno fa
Descrizione impeccabile!Quotato da Locomotiva1815,Più che altro mi sollazzo, mi coccolo il cazzo e lo faccio diventare duro e umido 😋
1 anno fa
Io mi eccito un po' con tutto! 😋
Modificato dall'autore il 12-09-2024 18:29:32
1 anno fa
Sei n buongustaio...leggo che hai il becco gentile...ti confido in segreto da friulano...pure Z mdn i veneti arrapano molto...assieme ai toscani ec ai calabresi...saluti...Quotato da Andreawbiker][quote=frenum69,Si, mi eccitano molto i forum, in base alle risposte vado a sbirciare nei profili e poi spessissimo mi sego 💦
1 anno fa
Grazie dei consigli!Quotato da Boccacalorosa][quote=Andreawbiker,Sei n buongustaio...leggo che hai il becco gentile...ti confido in segreto da friulano...pure Z mdn i veneti arrapano molto...assieme ai toscani ec ai calabresi...saluti...
1 anno fa
Si, spesso e volentieri, è l'unica cosa che faccio, visto che non si becca nessuno, e allora vado avanti con l'auterotismo
1 anno fa
Assolutamente no. Mi piace guardare i profili, le foto hot e anche curiosare i vari thread su questo forum, ma addirittura masturbarmi no, dai. Preferirei qualcosa di più concreto 💦
1 anno fa
Si, mi masturbo spesso, è l'unica cosa che posso fare, dato che non si trova nessuno, allora mi faccio una sega, e mi passano i bollori. Sono passivo e attivi vogliosi non se ne trovano.
1 anno fa
Ho voglia di cazzo.... Cazzo.
Tutti parolai. Allora, chi ha voglia di farsi spompinare.
1 anno fa
Ho voglia di cazzo.... Cazzo.
1 anno fa
io faccio zapping da un video all'altro fino ache non trovo quello giustoQuotato da Giustopervoi,Io se un video mi piace me lo rivedo e mi sego fino a sborrare
1 anno fa
si con molto piacere 💋
1 anno fa
eh siamo in pochi e abbiamo poco tempo (parlo per me), non possiamo darlo a tutti 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Cercosem,Si, mi masturbo spesso, è l'unica cosa che posso fare, dato che non si trova nessuno, allora mi faccio una sega, e mi passano i bollori. Sono passivo e attivi vogliosi non se ne trovano.