1 anno fa
Anche noi abbiamo tanto riso nei giorni seguenti. Ci dispiace solo per le orecchie di sonno perse. Attenzione che sono tra di noi, parafrasando una canzone famosa 😉Quotato da hotlove8681,Ridiamo da ieri sera. Azz che situazione imbarazzante dev'essere stata. 😳Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
1 anno fa
Quotato da Apertamente2,si capisco. però uno sconosciuto che fa il menu a casa mia già mi sta sulle palle ancora prima di entrare. in genere si chiede..'.cosa posso portare.?' comunque dai, vi è servito. siete stati fin troppo gentili Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:22:59Quotato da Karenina_Vronskij,
Vero, è stato un invito azzardato generato dall'inesperienza e dalla fiducia nel prossimo.
La prescrizione del menù e dei vini è stata fatta nel corso di diversi messaggi organizzativi conditi da "sarebbe molto gradito che..." o "a lei piacerebbe molto che..." etc.
In ogni caso ci assumiamo la responsabilità della gestione troppo easy dell'incontro.
Comunque ci ha dato più fastidio l'atteggiamento durante e dopo più che il prima.
Anche così si cresce, come coppia ☺️Quotato da Apertamente2,si capisco. però uno sconosciuto che fa il menu a casa mia già mi sta sulle palle ancora prima di entrare. in genere si chiede..'.cosa posso portare.?' comunque dai, vi è servito. siete stati fin troppo gentili Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:22:59Quotato da Karenina_Vronskij,
Vero, è stato un invito azzardato generato dall'inesperienza e dalla fiducia nel prossimo.
La prescrizione del menù e dei vini è stata fatta nel corso di diversi messaggi organizzativi conditi da "sarebbe molto gradito che..." o "a lei piacerebbe molto che..." etc.
In ogni caso ci assumiamo la responsabilità della gestione troppo easy dell'incontro.
Comunque ci ha dato più fastidio l'atteggiamento durante e dopo più che il prima.
1 anno fa
ah ah ah.....'sono replicanti'....aiuto!Quotato da Karenina_Vronskij,Anche noi abbiamo tanto riso nei giorni seguenti. Ci dispiace solo per le orecchie di sonno perse. Attenzione che sono tra di noi, parafrasando una canzone famosa 😉Quotato da hotlove8681,
Ridiamo da ieri sera. Azz che situazione imbarazzante dev'essere stata. 😳
1 anno fa
"quelli che benpensano" che ci avete fatto venire in mente 😅 ora ridiamo per altri due giorni 🤣. Comunque tornando seri,noi per evitare, facciamo sempre un incontro conoscitivo in zona neutra,magari un bar, per evitare sorprese,e negli anni ce ne sono capitate parecchie di persone diverse dalle foto...Quotato da Karenina_Vronskij,Anche noi abbiamo tanto riso nei giorni seguenti. Ci dispiace solo per le orecchie di sonno perse. Attenzione che sono tra di noi, parafrasando una canzone famosa 😉Quotato da hotlove8681,
Ridiamo da ieri sera. Azz che situazione imbarazzante dev'essere stata. 😳
1 anno fa
Ma… scusate la domanda forse “ignorante” i feed negativi, non si possono mettere?
1 anno fa
Si possono mettere ma preferiamo evitare per educazione.Quotato da Yanomami,Ma… scusate la domanda forse “ignorante” i feed negativi, non si possono mettere?
1 anno fa
Ragazzi qual’è il menu e la lista dei vini per stasera? 😂😂😂😂
1 anno fa
mi hai preceduto...potremmo venire tutti da voi! del resto noi fino ad ora abbiamo sempre e solo ospitato... 😭Quotato da Maramures,Ragazzi qual’è il menu e la lista dei vini per stasera? 😂😂😂😂
1 anno fa
ChapeauQuotato da Karenina_Vronskij,Si possono mettere ma preferiamo evitare per educazione.Quotato da Yanomami,Ma… scusate la domanda forse “ignorante” i feed negativi, non si possono mettere?
1 anno fa
Risposta collettiva: abbiamo un'ottima e fornita cantina, un ampio patio per sedersi e chiacchierare, e tanti sorrisi. Quindi, nessun problema 😉
1 anno fa
Allora ve la cercate…” Errare humanum est, perseverare autem diabolicum”….. 🤭🤭🤭🤭Quotato da Karenina_Vronskij,Risposta collettiva: abbiamo un'ottima e fornita cantina, un ampio patio per sedersi e chiacchierare, e tanti sorrisi. Quindi, nessun problema 😉
1 anno fa
Vero, siamo masochisti. Ma continuiamo a credere che la percentuale delle persone perbene sia preponderante rispetto agli stronzi 😂😂Quotato da Maramures,Allora ve la cercate…” Errare humanum est, perseverare autem diabolicum”….. 🤭🤭🤭🤭Quotato da Karenina_Vronskij,Risposta collettiva: abbiamo un'ottima e fornita cantina, un ampio patio per sedersi e chiacchierare, e tanti sorrisi. Quindi, nessun problema 😉
Sarebbe un peccato dargliela vinta rinunciando ai piaceri di un bell'incontro per la scorrettezza di pochi. ☺️
1 anno fa
Complimenti meravigliosissima risposta….. siamo in piedi ad applaudire 👏👏👏👏👏. Amiamo le persone che vedono il bicchiere mezzo pieno.Quotato da Karenina_Vronskij,Vero, siamo masochisti. Ma continuiamo a credere che la percentuale delle persone perbene sia preponderante rispetto agli stronzi 😂😂Quotato da Maramures,
Allora ve la cercate…” Errare humanum est, perseverare autem diabolicum”….. 🤭🤭🤭🤭
Sarebbe un peccato dargliela vinta rinunciando ai piaceri di un bell'incontro per la scorrettezza di pochi. ☺️
1 anno fa
MOLTO BELLO .Quotato da Karenina_Vronskij,Vero, siamo masochisti. Ma continuiamo a credere che la percentuale delle persone perbene sia preponderante rispetto agli stronzi 😂😂Quotato da Maramures,
Allora ve la cercate…” Errare humanum est, perseverare autem diabolicum”….. 🤭🤭🤭🤭
1 anno fa
Beh dai, i segni c'erano tutti.
A cominciare di chi fa richieste di vini (?!?) Quando ospite.
Altro mark inconfondibile: chi si presenta a mani vuote (han fatto così, vero?).
Prendetela sul ridere: ci avete regalato una storia tardo decadente assai godibile, per quanto apprezziamo che sul momento sia stato estenuante per voi.
Altro mark inconfondibile: chi si presenta a mani vuote (han fatto così, vero?).
Prendetela sul ridere: ci avete regalato una storia tardo decadente assai godibile, per quanto apprezziamo che sul momento sia stato estenuante per voi.
1 anno fa
ma sicuro saranno andati a mani vuote chi scrocca lo fa fino in fondoQuotato da solimanus84,Beh dai, i segni c'erano tutti.
Prendetela sul ridere: ci avete regalato una storia tardo d [...]
1 anno fa
GiustissimoQuotato da Karenina_Vronskij,Vero, siamo masochisti. Ma continuiamo a credere che la percentuale delle persone perbene sia preponderante rispetto agli stronzi 😂😂Quotato da Maramures,
1 anno fa
Si tratta di atti essenziali di buona educazione, sono gesti che si danno per assodati. Ma di che stiamo a parlare! Ma questa coppia dove l’avete trovata, negli ovetti Kinder? 😡 😡 😡Quotato da Sinfonia4you2,Noi non ospitiamo per questa ragione e quando siamo invitati mai ci sogneremmo d'andare a mani vuote
1 anno fa
noi invitiamo coppie già conosciute. andiamo sul sicuro. e di belle coppie, intendo in ogni senso, per fortuna ancora ce ne sono. Il problema è che qui siamo tanti. c'è un po di tuttoQuotato da Sinfonia4you2,Noi non ospitiamo per questa ragione e quando siamo invitati mai ci sogneremmo d'andare a mani vuote
1 anno fa
Mio suocero mi ha raccontato che un loro amico si alzava e andava a prendere le giacche, ringraziando e salutando gli ospiti.Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
Io, per sbarazzarmi di invitati che si stavano trattenendo troppo, mi sono messa a lavare i piatti, ignorandoli.
Parliamo di invitati non scambisti, oer capirci.
Ad ogni modo, noi siamo educati e portiamo sempre il vino e un vassoio di pasticcini.
Incontriamo in luoghi pubblici, mai invitato coppie se non una con la quale eravamo molto amici (e portavano il vino).
Modificato dall'autore il 09-09-2024 17:10:22