1 anno fa
io gradirei qualche bottiglia di amarone e un filetto di maialino cotto a bassa temperatura per 12 ore please 😄 😄
1 anno fa
aspetto che la coppia invitata legga il forum e risponda...intanto vado a comprare i pop corn 😋
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Per correttezza abbiamo accuratamente evitato che fosse possibile individuare la coppia ed anche per la citata coppia univocamente ritrovarsi.Quotato da fantasiexcoppie,aspetto che la coppia invitata legga il forum e risponda...intanto vado a comprare i pop corn 😋
1 anno fa
Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, anzi si sono accontentati di quella serata.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, anzi si sono accontentati di quella serata.
1 anno fa
Quotato da Lifeisbella,Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]
Oddio, leggendo il primo periodo del messaggio, mi ero immagginata la scena che si stessero smontando i mobili 😄 😄 😄 😄Quotato da Lifeisbella,Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]
1 anno fa
Mancava solo quello 😀Quotato da Maramures,Quotato da Lifeisbella,Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]Oddio, leggendo il primo periodo del messaggio, mi ero immagginata la scena che si stessero smontando i mobili 😄 😄 😄 😄Quotato da Lifeisbella,Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Siete adorabili 😘Quotato da coppia6765,va detto che a voi và un plauso ,dato che da buoni Veneti popolo che adoro vi siete messi a disposizione lasciandovi svuotare cantina e frigo,noi da buoni Liguri dopo 2 bottiglie avremmo detto che il vino è finito......ed anche la torta di riso,ma c& [...]
1 anno fa
Non credo li avrebbe indotto ad abbandonare il campo, in questo caso la tavola.Quotato da ssbbw69,ad esempio, appena giunti a tavola, accennare con nonchalance al fastidioso attacco di scolo che vi affligge da qualche tempo e di cui proprio non riuscite a liberarvi...Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
1 anno fa
Incontrate in un club così se non c’è feeling la serata può continuare bene per tutti senza dover passare serate ai confini della realtà
1 anno fa
ahahah che storia 😄Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
La cosa più complicata è stata quella di accettare passivamente la demolizione di Keynes 😂😂😂Quotato da Birichinieagle,ahahah che storia 😄Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
1 anno fa
Incontrare solo in club..
1 anno fa
👍👍👍👍👍Quotato da belaaa,Incontrare solo in club..
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Stiamo arrivando ad adottare questa strategia. Anche se a casa è molto più piacevoleQuotato da TigreCervo,👍👍👍👍👍Quotato da belaaa,Incontrare solo in club..
1 anno fa
Campo neutro , pizzeria se va bene proseguite altrimenti una pizza massimo dura un oretta 🤣
1 anno fa
non sono d'accordo...in casa è più bello soprattutto se la conversazione è gradevole, ma non era questo il casoQuotato da belaaa,Incontrare solo in club..
1 anno fa
Buongiorno carissimi, abbiamo letto il vostro racconto, ci siamo immedesimati ed abbiamo ben presente il pessimo stato d'animo che si viene a creare perchè un'esperienza simile è capitata anche a noi....
Trovo che sarebbe opportuno portare a conoscenza di tutti, il nick della coppia incriminata .... almeno in PVT
Trovo che sarebbe opportuno portare a conoscenza di tutti, il nick della coppia incriminata .... almeno in PVT
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:25:25
1 anno fa
Quotato da TigreCervo,👍👍👍👍👍Quotato da belaaa,Incontrare solo in club..