Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Liberarsi da coppie spiacevoli

98 interventi
1 anno fa
Coppia
Basilicata, Potenza
Qui dal 09.07.2024 -
io gradirei qualche bottiglia di amarone e un filetto di maialino cotto a bassa temperatura per 12 ore please 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Basilicata, Potenza
Qui dal 09.07.2024 -
aspetto che la coppia invitata legga il forum e risponda...intanto vado a comprare i pop corn 😋

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da fantasiexcoppie,
aspetto che la coppia invitata legga il forum e risponda...intanto vado a comprare i pop corn 😋
Per correttezza abbiamo accuratamente evitato che fosse possibile individuare la coppia ed anche per la citata coppia univocamente ritrovarsi.

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, anzi si sono accontentati di quella serata.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2017 -
Quotato da Lifeisbella,
Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]
Quotato da Lifeisbella,
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]
Oddio, leggendo il primo periodo del messaggio, mi ero immagginata la scena che si stessero smontando i mobili 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Maramures,
Quotato da Lifeisbella,
Quotato da Lifeisbella,
Oddio, leggendo il primo periodo del messaggio, mi ero immagginata la scena che si stessero smontando i mobili 😄 😄 😄 😄
Mancava solo quello 😀

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da coppia6765,
va detto che a voi và un plauso ,dato che da buoni Veneti popolo che adoro vi siete messi a disposizione lasciandovi svuotare cantina e frigo,noi da buoni Liguri dopo 2 bottiglie avremmo detto che il vino è finito......ed anche la torta di riso,ma c& [...]
Siete adorabili 😘

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Karenina_Vronskij,
Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
ad esempio, appena giunti a tavola, accennare con nonchalance al fastidioso attacco di scolo che vi affligge da qualche tempo e di cui proprio non riuscite a liberarvi...
Non credo li avrebbe indotto ad abbandonare il campo, in questo caso la tavola.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Incontrate in un club così se non c’è feeling la serata può continuare bene per tutti senza dover passare serate ai confini della realtà

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 14.03.2023 -
Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
ahahah che storia 😄

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Birichinieagle,
ahahah che storia 😄
La cosa più complicata è stata quella di accettare passivamente la demolizione di Keynes 😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.08.2016 -
Incontrare solo in club..

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da belaaa,
👍👍👍👍👍

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da belaaa,
👍👍👍👍👍
Stiamo arrivando ad adottare questa strategia. Anche se a casa è molto più piacevole

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Campo neutro , pizzeria se va bene proseguite altrimenti una pizza massimo dura un oretta 🤣

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 14.03.2023 -
Quotato da belaaa,
non sono d'accordo...in casa è più bello soprattutto se la conversazione è gradevole, ma non era questo il caso

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2019 -
Buongiorno carissimi, abbiamo letto il vostro racconto, ci siamo immedesimati ed abbiamo ben presente il pessimo stato d'animo che si viene a creare perchè un'esperienza simile è capitata anche a noi....
Trovo che sarebbe opportuno portare a conoscenza di tutti, il nick della coppia incriminata .... almeno in PVT
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:25:25

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.08.2016 -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da belaaa,
👍👍👍👍👍

1 anno fa
Coppia
Piemonte,