1 anno fa
io gradirei qualche bottiglia di amarone e un filetto di maialino cotto a bassa temperatura per 12 ore please 😄 😄
1 anno fa
aspetto che la coppia invitata legga il forum e risponda...intanto vado a comprare i pop corn 😋
1 anno fa
Per correttezza abbiamo accuratamente evitato che fosse possibile individuare la coppia ed anche per la citata coppia univocamente ritrovarsi.Quotato da fantasiexcoppie,aspetto che la coppia invitata legga il forum e risponda...intanto vado a comprare i pop corn 😋
1 anno fa
Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, anzi si sono accontentati di quella serata.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, anzi si sono accontentati di quella serata.
1 anno fa
Quotato da Lifeisbella,Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]
Oddio, leggendo il primo periodo del messaggio, mi ero immagginata la scena che si stessero smontando i mobili 😄 😄 😄 😄Quotato da Lifeisbella,Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]
1 anno fa
Mancava solo quello 😀Quotato da Maramures,Quotato da Lifeisbella,Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
Purtroppo con i tempi che corrono ahimè non si può invitare gente sconosciuta a casa propria. Il vi è andata anche bene lo intendo al fatto che non ha avuto seguito, an [...]Oddio, leggendo il primo periodo del messaggio, mi ero immagginata la scena che si stessero smontando i mobili 😄 😄 😄 😄Quotato da Lifeisbella,Per come è stato descritta la cena, a mio modesto parere vi è andata anche bene.
1 anno fa
Siete adorabili 😘Quotato da coppia6765,va detto che a voi và un plauso ,dato che da buoni Veneti popolo che adoro vi siete messi a disposizione lasciandovi svuotare cantina e frigo,noi da buoni Liguri dopo 2 bottiglie avremmo detto che il vino è finito......ed anche la torta di riso,ma c& [...]
1 anno fa
Non credo li avrebbe indotto ad abbandonare il campo, in questo caso la tavola.Quotato da ssbbw69,ad esempio, appena giunti a tavola, accennare con nonchalance al fastidioso attacco di scolo che vi affligge da qualche tempo e di cui proprio non riuscite a liberarvi...Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
1 anno fa
Incontrate in un club così se non c’è feeling la serata può continuare bene per tutti senza dover passare serate ai confini della realtà
1 anno fa
ahahah che storia 😄Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]
1 anno fa
La cosa più complicata è stata quella di accettare passivamente la demolizione di Keynes 😂😂😂Quotato da Birichinieagle,ahahah che storia 😄Quotato da Karenina_Vronskij,Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
1 anno fa
Incontrare solo in club..
1 anno fa
👍👍👍👍👍Quotato da belaaa,Incontrare solo in club..
1 anno fa
Stiamo arrivando ad adottare questa strategia. Anche se a casa è molto più piacevoleQuotato da TigreCervo,👍👍👍👍👍Quotato da belaaa,Incontrare solo in club..
1 anno fa
Campo neutro , pizzeria se va bene proseguite altrimenti una pizza massimo dura un oretta 🤣
1 anno fa
non sono d'accordo...in casa è più bello soprattutto se la conversazione è gradevole, ma non era questo il casoQuotato da belaaa,Incontrare solo in club..
1 anno fa
Buongiorno carissimi, abbiamo letto il vostro racconto, ci siamo immedesimati ed abbiamo ben presente il pessimo stato d'animo che si viene a creare perchè un'esperienza simile è capitata anche a noi....
Trovo che sarebbe opportuno portare a conoscenza di tutti, il nick della coppia incriminata .... almeno in PVT
Trovo che sarebbe opportuno portare a conoscenza di tutti, il nick della coppia incriminata .... almeno in PVT
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:25:25
1 anno fa
Quotato da TigreCervo,👍👍👍👍👍Quotato da belaaa,Incontrare solo in club..