7 mesi fa
mi eccito tanto tanto a dominare severamente, in versione Mistress, le sorelline sottomesseQuotato da cinzia60,A me piacerebbe trovare un maturo ospitale che mi sottoponga a una sessiome di bondage e cinghia su culo e cosce.Qualcuno disponibile?
6 mesi fa
Adoro essere usata ed ubbidire a i desideri della coppia
6 mesi fa
💗 💗 💗Quotato da AngelaDoria,Io invece sono quella che sottomette
6 mesi fa
Mai provato ne l'uno ...ne l'altro ......la curiosità potrebbe esserci ...ma manca la fiducia nelle persone ....che è la cosa principale .....
3 mesi fa
A disposizione 💋 💋 💋 💋Quotato da AngelaDoria,Io invece sono quella che sottomette
3 mesi fa
Ai miei tempi d'oro era davvero una padrona insaziabile 🥲
3 mesi fa
Non posso essere trav compiuta, ma la sessione subita in autoreggenti e tacchi la ritengo una delle mie più belle esperienze.
3 mesi fa
Adoro essere DOMINATA totalmente,legata e messa a disposizione di chiunque,da brava cagna ubbidiente
2 mesi fa
amo il bsd ed essere sottomessa.
ho anche fatto recentemente esperienze da trav in cui sedevo e cavalcavo sopra un maschione. non male come gioco .
ma amo essere sopratutto schiava
ho anche fatto recentemente esperienze da trav in cui sedevo e cavalcavo sopra un maschione. non male come gioco .
ma amo essere sopratutto schiava
2 mesi fa
Profondamente vero!Quotato da Federica68,Il BDSM può regalare sensazioni uniche e molto intense, ma per praticarlo serve una grande complicità e feeling mentale, la sottomissione/dominazione prima che fisica deve essere mentale
2 mesi fa
Io adoro essere sottomessa da porci dominanti obbedire per me è una vocazione l’unica cosa che mi ferma e’la paura delle malattie altrimenti sarei una vacca indescrivibile 💋💋💋
2 mesi fa
Sarrebbe bello provarlo una volta,con una lei o una sorrellinaQuotato da stefaniatravroma,sono molto incuriosita dal bdsm benchè non ho mai avuto modo di praticarlo....qualche Padrone vuole giocare ed iniziare al bdsm? 💋
2 mesi fa
Ciaoooo deve essere bello,essere sotto i suoi maniQuotato da cinzia60,A me piacerebbe trovare un maturo ospitale che mi sottoponga a una sessiome di bondage e cinghia su culo e cosce.Qualcuno disponibile?
2 mesi fa
Mai provato ma idea di essere sottomessa mi eccita da morire... a disposizione per chi volesse usarmi 👄
2 mesi fa
Fatto diverse volte, ho esperienze in merito a parte che ci vuole un master serio e non un segaiolo, solo così accetto di incontrare.Quotato da jessica,BDSM
2 mesi fa
Master seri sono sempre meno
Quotato da riminitrav1,Fatto diverse volte, ho esperienze in merito a parte che ci vuole un master serio e non un segaiolo, solo così accetto di incontrare.Quotato da jessica,BDSM
2 mesi fa
Io di Salerno città sono allanricwrca di un padrone che mi sottopongo alla femminilizzazioje fisica e mentale e magaribconosca in segreto mia moglie fino a farle scoprire chi sono