Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊

56 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da cinzia60,
A me piacerebbe trovare un maturo ospitale che mi sottoponga a una sessiome di bondage e cinghia su culo e cosce.Qualcuno disponibile?
mi eccito tanto tanto a dominare severamente, in versione Mistress, le sorelline sottomesse

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Adoro essere usata ed ubbidire a i desideri della coppia

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da AngelaDoria,
Io invece sono quella che sottomette
💗 💗 💗

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Mai provato ne l'uno ...ne l'altro ......la curiosità potrebbe esserci ...ma manca la fiducia nelle persone ....che è la cosa principale .....

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da AngelaDoria,
Io invece sono quella che sottomette
A disposizione 💋 💋 💋 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Ai miei tempi d'oro era davvero una padrona insaziabile 🥲

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non posso essere trav compiuta, ma la sessione subita in autoreggenti e tacchi la ritengo una delle mie più belle esperienze.

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Adoro essere DOMINATA totalmente,legata e messa a disposizione di chiunque,da brava cagna ubbidiente

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo il bsd ed essere sottomessa.
ho anche fatto recentemente esperienze da trav in cui sedevo e cavalcavo sopra un maschione. non male come gioco .
ma amo essere sopratutto schiava

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da Federica68,
Il BDSM può regalare sensazioni uniche e molto intense, ma per praticarlo serve una grande complicità e feeling mentale, la sottomissione/dominazione prima che fisica deve essere mentale
Profondamente vero!

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Io adoro essere sottomessa da porci dominanti obbedire per me è una vocazione l’unica cosa che mi ferma e’la paura delle malattie altrimenti sarei una vacca indescrivibile 💋💋💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.03.2026 -
Quotato da stefaniatravroma,
sono molto incuriosita dal bdsm benchè non ho mai avuto modo di praticarlo....qualche Padrone vuole giocare ed iniziare al bdsm? 💋
Sarrebbe bello provarlo una volta,con una lei o una sorrellina

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.03.2026 -
Quotato da cinzia60,
A me piacerebbe trovare un maturo ospitale che mi sottoponga a una sessiome di bondage e cinghia su culo e cosce.Qualcuno disponibile?
Ciaoooo deve essere bello,essere sotto i suoi mani

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 27.01.2025 -
Mai provato ma idea di essere sottomessa mi eccita da morire... a disposizione per chi volesse usarmi 👄

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da jessica,
BDSM
Fatto diverse volte, ho esperienze in merito a parte che ci vuole un master serio e non un segaiolo, solo così accetto di incontrare.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Master seri sono sempre meno

Quotato da riminitrav1,
Quotato da jessica,
BDSM
Fatto diverse volte, ho esperienze in merito a parte che ci vuole un master serio e non un segaiolo, solo così accetto di incontrare.

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 20.06.2025 -
Io di Salerno città sono allanricwrca di un padrone che mi sottopongo alla femminilizzazioje fisica e mentale e magaribconosca in segreto mia moglie fino a farle scoprire chi sono