Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chissà come mai…

35 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da everything_but_1990,
Orsetto ha precisato che alcuni utenti etero di sesso maschile lo visitano con metodica frequenza ed è chiaro che questa non può essere casualità, o no? Modificato dall'autore il 09-09-2024 1 [...]
Grazie! A volte mi sembra di parlare una lingua straniera…

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da everything_but_1990,
Ecco il mio caso per esempio, ho collezionato 42 richieste di amicizia, nonostante l'annuncio dica espressamente che è una cosa (per le coppie) a farsi solo dopo conoscenza e se c'è prosieguo, mentre i singoli non devono proporsi pr [...]
Morbosità!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e' risaputo che in questa nazione, a molti piace farsi i cazzi altrui, forse anche qui..... 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da Michele1189,
Credo ke ogni coppia non si vuole far vedere ke è intasata ma poi sbircia per vedere 😉😉😉😉se volete coppie e singole io molto riservato per non volere rogne [...]
E che c’entra con quello di cui si sta discutendo il tuo commento, scusa?!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.05.2012 -
concordo con il tema, ma la risposta e' nel tormentone estivo su youtube....E COME MAIIIIIIIIII

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
beati voi! qui ancora e' caldo, afoso ed umido!

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da Michele1189,
Vorrei conoscervi e possibile Modificato dall'autore il 09-09-2024 19:11:54
Ma allora non hai capito niente di quel che Mr everything ha scritto finora?! 🤔

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da orsopassivoFE,
Quotato da Michele1189,
Credo ke ogni coppia non si vuole far vedere ke è intasata ma poi sbircia per vedere 😉😉😉😉se volete coppie e singole io molto riservato per non volere rogne [...]
Si chiama Self Marketing

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da Neranotte69,
La visita frequente e costante nasconde probabilmente una curiosità un po’ maliziosa…
Diciamo una qualche voglia mossa da una bisessualità latente.

Poi sul parlare di ipocrisia andrei un po’ più cauto: il semplice rifiutare la tua richiesta di a [...]
Analisi attenta e pertinente! Grazie per aver capito lo spirito della mia osservazione! 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da socurioso,

Si chiama Self Marketing
Ma completamente fuori contesto e inutile… senza contare che è un commento senza capo, né coda, oltre che palesemente inutile visto ciò che Mr everything aveva detto!

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Lo so, lo sai, lo sanno... non lo sa 🤷‍♂️😂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Paura delle proprie voglie

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Lunacrescente8-5,
Io son curioso ogni tanto sbircio lo ammetto, però son più le visite dei gay e trav nella mia bio per quello sbircio
Fatti 2 domande ... guarda che non muori se provi.... e ... dopo un pentimento puoi entrare nel regno dei cieli 🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Secondo me è tutto normale, ad esempio io non provo nessun interesse verso alle coppie ma gia ho guardato svariati profili di coppie, soprattutto trovo molto affascinante i profili delle coppie dove entrambi sono bisessuali che "esiguono" che il singolo faccia sesso gay con il marito e poi quando vai a leggere i feedback tutti o quasi tutti c'è l'hanno scritto nel loro profilo ce scritto che sono "Etero" ..... Io trovo abbastanza divertente e affascinante queste contraddizione 😄
Modificato dall'autore il 10-09-2024 13:34:27

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.09.2018 -
Ciao,ti informo che sono etero. Scusami se ti ho offeso e non mi sono spiegato... Posso sapere il motivo per cui non posso vedere i profili di uomini gay e uomini bisex? Se è vietato per regolamento, guardo solo i profili di donna single o donne bisex. Buon pomeriggio.

Quotato da Solodatroppotempo,
Ciao orosopassivoFE, guardo i profili di donna bisesx perché ci sono poche donne single. Posso sapere le tue idee e teorie? Buona giornata
Che c?entra?! Io intendevo etero che guardano i profili di uomini gay e bsx? Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:05:32

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da Solodatroppotempo,
Ciao,ti informo che sono etero. Scusami se ti ho offeso e non mi sono spiegato... Posso sapere il motivo per cui non posso vedere i profili di uomini gay e uomini bisex? Se è vietato per regolamento, guardo solo i profili di donna single o donne bisex. Buon pomeriggio.l

Che c?entra?! Io intendevo etero che guardano i profili di uomini gay e bsx? Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:05:32
Nessuna offesa, ci mancherebbe! E tu puoi vedere tutti i profili che vuoi, niente te lo vieta! Ho solo difficoltà a comprendere perché un uomo che si dichiara eterosessuale vada a vedere i profili degli utenti omosessuali? tutto qui? C?è un desiderio latente inconfessabile, come qualcuno ha suggerito prima? Io, da uomo omosessuale, non vado a visitare i profili donne singole e nemmeno delle coppie, salvo che loro non abbiano visitato il mio? e non lo faccio nemmeno in tutti i casi! Non mi interessano, così come non mi interessano i profili trav/trans o lesbo. Può capitare di sbagliare a cliccare, ok? ma che gusto ha un uomo eterosessuale a venire a visitare il mio profilo di uomo omosessuale (e anche più di una volta)? Non so se mi sono spiegato?
Modificato dall'autore il 10-09-2024 14:50:31

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.