Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi usa il plug anale???

179 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.07.2021 -
[quote=Fabialafrocia]Io lo uso vibrante e che si può azionare a distanza,lo indosso se vado per massaggio o in sauna
Anche a me piace usarlo quando sono da solo girando per casa . Mi eccita e mi mantiene cazxo e capezzoli eretti.
Le tue tettine sono molto belle e tuoi capezzoli deliziosi forse inturgiditi da quel dildo 😋
Modificato dall'autore il 12-10-2024 23:46:51

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...mi avete convinto!!!! Me ne prendo uno anche io!!! E senza paura parto con un grosso calibro...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Wwwwoooowwww cicciolina!!!! Sei molto intrigante e sexy!!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.08.2023 -
Io spesso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Lo tengo a volte anche più di mezz'ora. Ci sono anche uscito andando tipo al bar. Per questi frangenti uso un olug di 6,5 di diametro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Ne ho uno con telecomando... qualcuno si vuole divertire a distanza?
Modificato dall'autore il 08-11-2024 06:32:44

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
È il mio sex Toy preferito senza quello sarei morta giorno, notte, in giro, al mare, in moto, per commissioni ci deve essere sempre nel mio buchetto

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.01.2023 -
Ci sono pareri diversi, secondo voi questo plug come si deve indossare? La base ha le estremità diverse, una larga ed una stretta. Voi come lo mettete?

https://images.app.goo.gl/gN6p9aQ1TxvBZ8K49

Modificato dall'autore il 12-12-2024 19:16:46

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiarovigo,
Da coppia bisex lui indossa plug anale in spa eccitantissimo poi fra noi alla grande
ciao, sono un uomo bisex esclusivamente attivo, nella SPA dove vado alcuni oltre al plug indossano anche la gabbietta 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io lo uso solamente per gioco, con la speranza di provare uno vero 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Lo uso per tenere in forma il buchetto, soprattutto il giorno prima di un'incontro se programmato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 21.08.2018 -
Salve a tutti,vorrei provarlo ma ho timore che entri tutto...mi attirano quelli in acciaio con il fondo a forma di cuore brillante e rosso...mi fanno sentire così puttanella...che dite,sono sicuri?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 28.12.2014 -
Lo adoro. Quando cominci ad usarlo spesso, a volte non ti accorgi quasi di averlo dentro. Lo indosso quasi sempre durante una delle mie sessioni come da profilo poichè in caso di penetrazione l'ano è già pronto. Sapete, a volte chi fatica a tenere l'erezione tende a penetrarti bruscamente per non perdere il momento. 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quando sono a casa lo uso spessissimo, soprattutto quello che si vede nelle mie foto. É molto rilassante ed ormai lo posso tenere dentro per ore 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Passivocv,
Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla
controlla il suo buchetto 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2015 -
Quotato da Passivocv,
Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2015 -
Quotato da Passivocv,
Se lo è messo nel suo bagno e lo usa lei

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io ne ho uno medio in metallo, ma ha la base piuttosto piccola, ho paura che possa entrare tutto dentro

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 28.12.2014 -
Quotato da nicholasdiben,
Io ne ho uno medio in metallo, ma ha la base piuttosto piccola, ho paura che possa entrare tutto dentro
Ci leghi uno spago, così puoi sempre recuperarlo 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 28.12.2014 -
Quotato da ronson,
Salve a tutti,vorrei provarlo ma ho timore che entri tutto...mi attirano quelli in acciaio con il fondo a forma di cuore brillante e rosso...mi fanno sentire così puttanella...che dite,sono sicuri?
Ne prendi uno di quelli che invece di avere il tondo o il cuore hanno il fermo ovalizzato verticale (se guardi le mie foto lo trovi, in acciaio col brillantino rosso). E poi se proprio hai paura, leghi uno spago per l'eventuale recupero.