1 anno fa
[quote=Fabialafrocia]Io lo uso vibrante e che si può azionare a distanza,lo indosso se vado per massaggio o in sauna
Anche a me piace usarlo quando sono da solo girando per casa . Mi eccita e mi mantiene cazxo e capezzoli eretti.
Le tue tettine sono molto belle e tuoi capezzoli deliziosi forse inturgiditi da quel dildo 😋
Anche a me piace usarlo quando sono da solo girando per casa . Mi eccita e mi mantiene cazxo e capezzoli eretti.
Le tue tettine sono molto belle e tuoi capezzoli deliziosi forse inturgiditi da quel dildo 😋
Modificato dall'autore il 12-10-2024 23:46:51
1 anno fa
...mi avete convinto!!!! Me ne prendo uno anche io!!! E senza paura parto con un grosso calibro...
1 anno fa
Wwwwoooowwww cicciolina!!!! Sei molto intrigante e sexy!!!
1 anno fa
Io spesso
1 anno fa
Lo tengo a volte anche più di mezz'ora. Ci sono anche uscito andando tipo al bar. Per questi frangenti uso un olug di 6,5 di diametro
1 anno fa
Ne ho uno con telecomando... qualcuno si vuole divertire a distanza?
Modificato dall'autore il 08-11-2024 06:32:44
1 anno fa
È il mio sex Toy preferito senza quello sarei morta giorno, notte, in giro, al mare, in moto, per commissioni ci deve essere sempre nel mio buchetto
1 anno fa
Ci sono pareri diversi, secondo voi questo plug come si deve indossare? La base ha le estremità diverse, una larga ed una stretta. Voi come lo mettete?
https://images.app.goo.gl/gN6p9aQ1TxvBZ8K49
https://images.app.goo.gl/gN6p9aQ1TxvBZ8K49
Modificato dall'autore il 12-12-2024 19:16:46
1 anno fa
ciao, sono un uomo bisex esclusivamente attivo, nella SPA dove vado alcuni oltre al plug indossano anche la gabbietta 😏Quotato da coppiarovigo,Da coppia bisex lui indossa plug anale in spa eccitantissimo poi fra noi alla grande
1 anno fa
Io lo uso solamente per gioco, con la speranza di provare uno vero 😋
1 anno fa
Lo uso per tenere in forma il buchetto, soprattutto il giorno prima di un'incontro se programmato.
1 anno fa
Salve a tutti,vorrei provarlo ma ho timore che entri tutto...mi attirano quelli in acciaio con il fondo a forma di cuore brillante e rosso...mi fanno sentire così puttanella...che dite,sono sicuri?
1 anno fa
Lo adoro. Quando cominci ad usarlo spesso, a volte non ti accorgi quasi di averlo dentro. Lo indosso quasi sempre durante una delle mie sessioni come da profilo poichè in caso di penetrazione l'ano è già pronto. Sapete, a volte chi fatica a tenere l'erezione tende a penetrarti bruscamente per non perdere il momento. 🔥
1 anno fa
Quando sono a casa lo uso spessissimo, soprattutto quello che si vede nelle mie foto. É molto rilassante ed ormai lo posso tenere dentro per ore 🐷
1 anno fa
controlla il suo buchetto 😏Quotato da Passivocv,Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla
1 anno fa
Quotato da Passivocv,Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla
1 anno fa
Se lo è messo nel suo bagno e lo usa leiQuotato da Passivocv,Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla
1 anno fa
Io ne ho uno medio in metallo, ma ha la base piuttosto piccola, ho paura che possa entrare tutto dentro
1 anno fa
Ci leghi uno spago, così puoi sempre recuperarlo 🙂Quotato da nicholasdiben,Io ne ho uno medio in metallo, ma ha la base piuttosto piccola, ho paura che possa entrare tutto dentro
1 anno fa
Ne prendi uno di quelli che invece di avere il tondo o il cuore hanno il fermo ovalizzato verticale (se guardi le mie foto lo trovi, in acciaio col brillantino rosso). E poi se proprio hai paura, leghi uno spago per l'eventuale recupero.Quotato da ronson,Salve a tutti,vorrei provarlo ma ho timore che entri tutto...mi attirano quelli in acciaio con il fondo a forma di cuore brillante e rosso...mi fanno sentire così puttanella...che dite,sono sicuri?