1 anno fa
Ho guardato le foto e mi sembra più sicuro!grazie mille!Quotato da Munchausen,Ne prendi uno di quelli che invece di avere il tondo o il cuore hanno il fermo ovalizzato verticale (se guardi le mie foto lo trovi, in acciaio col brillantino rosso). E poi se proprio hai paura, leghi uno spago per l'eventuale recupero.Quotato da ronson,Salve a tutti,vorrei provarlo ma ho timore che entri tutto...mi attirano quelli in acciaio con il fondo a forma di cuore brillante e rosso...mi fanno sentire così puttanella...che dite,sono sicuri?
1 anno fa
Ne ho comprato uno gonfiabile....ora mi piace infilarlo e una volta dentro inizio a provare gusto nel tirarlo fuori spingendo e vedendolo uscire e risucchiare finché non esce di colpo dopodiché do un'altra pompata e continuo così numerose volte...x adesso sono arrivato a 6 pompate al 🎈
1 anno fa
Io ne ho comprato uno con il gioiello per richiesta specifica di persone che devo incontrare. L'ho provato, è eccitante. Ma ho paura anche io che finisca dentro.
1 anno fa
Ne ho diversi, quelli che uso più spesso sono uno da 6 cm di diametro massimo e uno da 7,5 cm. Devo dire che la cosa mi eccita molto, soprattutto quando li faccio entrare e uscire un po' di volte. Li uso soprattutto se devo incontrare qualche amico di dotazione XL. L'ultimo, che ho spesso scopato per bene, aveva una splendida dotazione e mi ero ben dilatato il buchetto proprio per favorire l'inculata, che già pregustavo. Insomma, qualche volta vorrei anch'io prendere un bel cazzo in culo. Infatti, mi ha iniziato a scopare per bene dopo essere entrato senza fatica ma poi ha preferito godere lui con un dildo doppio, al quale mi sono agganciato anch'io, piantato in culo e masturbandosi. Anche chi ha buone dotazioni, preferisce essere passivo. 💦
1 anno fa
la sensazione di essere aperti , è molto piacevole!Quotato da Anusbroken,Mi piace tenere un bel plug per molto tempo, senza contare che una volta tolto il culo rimane aperto per diverso tempo
1 anno fa
Il mio sex Toy preferito e ne ho di varie forme dimensioni uno con le luci a led uno con i campanellini ecc alcune volte ci dormo la notte posso dire chi ha inventato il buttplug ha fatto i soldi 😂😂😂
11 mesi fa
Io oltre che durante il giorno lo uso anche di notte. Stasera ad esempio sentivo il bisogno di avere il culetto pieno. Mi sono spalmata il gel e l'ho ĺnfilato tutto dentro. Adesso ci sto giocando tirandolo fuori e rimettendolo dentro. Ho un buchino che sembra una figa
11 mesi fa
Mai provato... A me piacerebbe trovare una signora che mi fa provare il suo...
11 mesi fa
io l'ho usato diverse volte in spiaggia esibendo il culo a chi passava...ogni tanto qualcuno si è avvicinato... 🙂
11 mesi fa
Ne ho usati di vari tipi ma quello che preferisco è il classico con la base larga e allungata ma che sia comodo se si sta seduti per poterlo twnere durante la giornata.
11 mesi fa
Io lo uso quando vado in sauna per tenermi pronto...se mi montano il culetto è già aperto e a disposizione 💦 💦
11 mesi fa
ho sia vari plug e dildi di varie dimensioni però quando esco a fare la spesa o a passeggio preferisco il dildo ,
scivola e si muove quando cammini e viene tenuto dalla mutandina , (io uso mutandine contenitive )
sotto le gonne si vede poco però a me piace che si veda , a volte lo metto anche con pantaloni attillati proprio per farmi vedere con il culo pieno .
quando lo tengo parecchio e devo toglierlo indosso un assorbente da notte cosi evito di sporcare le mutandine da lubrificante che poi esce perchè il buco rimane aperto.
l'assorbente lo uso spesso perchè mi piace sentirlo in mezzo alle gambe e comunque è utile se hai il compagno che ti sborra dentro ,mi è capitato un paio di volte di farmi farcire e poi sentire la sborra che cola sul pannolino mentre cammini tra la gente 💗 💗 💗 💗 💗 💦
scivola e si muove quando cammini e viene tenuto dalla mutandina , (io uso mutandine contenitive )
sotto le gonne si vede poco però a me piace che si veda , a volte lo metto anche con pantaloni attillati proprio per farmi vedere con il culo pieno .
quando lo tengo parecchio e devo toglierlo indosso un assorbente da notte cosi evito di sporcare le mutandine da lubrificante che poi esce perchè il buco rimane aperto.
l'assorbente lo uso spesso perchè mi piace sentirlo in mezzo alle gambe e comunque è utile se hai il compagno che ti sborra dentro ,mi è capitato un paio di volte di farmi farcire e poi sentire la sborra che cola sul pannolino mentre cammini tra la gente 💗 💗 💗 💗 💗 💦
11 mesi fa
Oggi mi è arrivato l'ultimo giocattolone, 10 cm di diametro, 33 cm di circonferenza ( ho messo la foto nel mio profilo), è qualcosa di spettacolare, l'ho provato subito ed è impagabile. È realistico al massimo ( anche se non esistono cazzi veri così) e fa godere come matti. Avevo deciso che mi sarei fermato a 10 cm di diametro, ma visto come entra bene, mi sa che tra poco proverò con l' 11 cm di diametro. Chi fosse interessato è in vendita ora su Amazon a 35 Euro. Buon divertimento.
11 mesi fa
Mi sono regalato un plug in acciaio con la testa a forma di cuore, l’ho usato 2 volte e ho avuto la sensazione che venisse risucchiato, praticamente non riesco ad essere rilassato. Non vorrei andare al pronto soccorso, ho letto diversi forum di persone che è stato risucchiato. Rimane comunque la voglia di usarlo e sentirlo nel culo, mmmmmmm.
11 mesi fa
Si amo il plug , soprattutto indossarlo nella quotidianità,mi eccita da morire!
11 mesi fa
Quotato da pablo75,Mi sono regalato un plug in acciaio con la testa a forma di cuore, l’ho usato 2 volte e ho avuto la sensazione che venisse risucchiato, praticamente non riesco ad essere rilassato. Non vorrei andare al pronto soccorso, ho letto diversi forum di perso [...]
11 mesi fa
Come si fa a non amare questi sextoys che ci regalano sensazioni splendide, intense e profonde, da poco tempo ho scoperto i plug cavi o tunnel plug, non so bene come chiamarli, ma li potete vedere sul mio profilo.... 💦
😇 🐷 😎
Vorrei tanto trovare qualcuno o qualcuna disponibile a giocare con me usando questi sextoys.... soprattutto con i plug cavi ...
Vorrei tanto trovare qualcuno o qualcuna disponibile a giocare con me usando questi sextoys.... soprattutto con i plug cavi ...
Modificato dall'autore il 25-06-2025 11:47:14
11 mesi fa
Io adoro usare il plug
11 mesi fa
A volte c’è proprio il bisogno di sentire qualcosa dentro…. mi fa sentire zoccola.
11 mesi fa
si hai proprio ragione. Anche io ho dei momenti in cui sento il bisogno di avere il culetto pieno e lo tengo per ore. Il problema poi è toglierlo, perché fa da tappo e c'è la sorpresaQuotato da alfileo,A volte c’è proprio il bisogno di sentire qualcosa dentro…. mi fa sentire zoccola.