11 mesi fa
Io lo uso. Fantastico 😍
11 mesi fa
Io lo uso e lo metto anche quando esco
11 mesi fa
Proverò a comprarne uno come il tuo, quello che ho ha la testa a forma di cuore e mi dà la sensazione che viene risucchiato all’interno.Quotato da Aldamar,Amo il plug, sono appena stato in spiaggia nudisti con il plug infilato..sensazione stupenda, ha attirato molta curiosità 😉
11 mesi fa
Leggendo i vari post a qualcuno è capitato, panico totale e per fortuna sn riusciti ad espellerlo. C’è chi gli mette una corda, ma si toglie tutto l’erotismo secondo me.Quotato da Ascp80,A qualcuno e’ capitato che il plug sia entrato nel retto? Nel caso come lo avete tirato fuori?
Grazie a chi risponderà
11 mesi fa
i miei non si possono perdere
11 mesi fa
e invece ti assicuro che si vede anche da vestita. Tra le mie foto c'è la 22 in cui sono di spalle con i pantaloni chiari da cui si vede al centro oltre al segno delle mutandine anche una piccola sporgenzaQuotato da MrMellors,Un Plug Di solito è molto discreto e per vederlo devi metterti in una posizione in cui i glutei siano leggermente socchiusi o ti devi accucciare... Ci vuole molta fantasia e naturalmente un po' di Sano esibizionismo per indossarlo in spiaggia stessi sul telo a gambe aperte è chiaro che gli occhi di tutti sono attirati da quel dettaglioModificato dall'autore il 27-06-2025 11:39:52Quotato da Aldamar,Amo il plug, sono appena stato in spiaggia nudisti con il plug infilato..sensazione stupenda, ha attirato molta curiosità 😉
11 mesi fa
Io proverei il pig hole mi prende 🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
Io ne uso uno a tunnel che ti apre e si vede il buco dentro con un anello di 7 cm
11 mesi fa
Io ne uso uno a tunnel che ti apre e si vede il buco dentro con un anello di 7 cm. Poi ne ho uno normale del diametro di 8. Vorrei passare a quelle di 9,3. Per passeggiare ed uscire ne ho del 6,3. Sta bello fermo dentro e se mi siedo tende ad entrarmi tutto! Fantastico.
11 mesi fa
TopQuotato da Unfannullone,Io ne uso uno a tunnel che ti apre e si vede il buco dentro con un anello di 7 cm. Poi ne ho uno normale del diametro di 8. Vorrei passare a quelle di 9,3. Per passeggiare ed uscire ne ho del 6,3. Sta bello fermo dentro e se mi siedo tende ad entrarm [...]
11 mesi fa
Io lo suo mentre faccio sesso con la mia amante....me lo inserisce lei con una buona dose di preliminari anali
11 mesi fa
fantastico! Io una 30ina di anni fa ho scopavo con una bottiglietta da Mezzo litro nel culo. A volte lei mi infilava la mano intera mentre si impalava su di me.Quotato da Fax71,Io lo suo mentre faccio sesso con la mia amante....me lo inserisce lei con una buona dose di preliminari anali
Modificato dall'autore il 02-07-2025 19:29:10
11 mesi fa
Ultimamente sono talmente voglioso e non trovo cazzi che mi infilo di tutto
10 mesi fa
ci sono io per meterteo dentro e fuori 😏Quotato da frenum69,Come si fa a non amare questi sextoys che ci regalano sensazioni splendide, intense e profonde, da poco tempo ho scoperto i plug cavi o tunnel plug, non so bene come chiamarli, ma li potete vedere sul mio profilo.... 💦😇 🐷 😎
Vorre [...]
10 mesi fa
Interessante la tua propostaQuotato da battakiots,ci sono io per meterteo dentro e fuori 😏Quotato da frenum69,Come si fa a non amare questi sextoys che ci regalano sensazioni splendide, intense e profonde, da poco tempo ho scoperto i plug cavi o tunnel plug, non so bene come chiamarli, ma li potete vedere sul mio profilo.... 💦😇 🐷 😎
Vorre [...]
10 mesi fa
te l'ho fatta più volte 😏Quotato da frenum69,Interessante la tua propostaQuotato da battakiots,ci sono io per meterteo dentro e fuori 😏💦 😇 🐷
3 mesi fa
Ho molti Plug anali, una decina di varie dimensini,dai 5 a 8 cm di diametro, mi piacciono molto il plug con la coda e altri gonfiabili, col la pompa staccabile dopo averli gonfiati dentro e poi andare a spasso .Ho fatto dei video mentre me li ficco in culo, per chi vuole vederli basta chiedere qui, che vi do il mio nik e dove vederli 😋 🐷 💦
Modificato dall'autore il 28-02-2026 15:32:46
10 mesi fa
Il plug lo trovo fantastico lo uso, da quando ho saputo che fa bene alle ragadi e alla stimolazione prostatica, quasi tutti i giorni poi è delizioso e così riesco ad allargare bene per prendere cazzi😋😋
10 mesi fa
Ormai sta diventando un abitudine per me dormire con un dildo infilato nel culo, le prime volte dopo un po’ mi dava fastidio perché il lubrificante si seccava, ma adesso che il buco si sta trasformando sempre di più in fighetta, lo tengo dentro per 7/8 ore senza problemi.
É qualcosa di fantastico, la prostata continuamente stimolata ti manda in estasi!
É qualcosa di fantastico, la prostata continuamente stimolata ti manda in estasi!
10 mesi fa
Ne ho comperato uno pochi giorni fa, in acciaio con gioiello, mi piace molto, pesa 5 etti, devo piano piano riuscire a dilatarmi ,il diametro è 60 mm. e al momento faccio fatica ad infilarlo, mi auguro di riuscirci, la mia intenzione è uscire indossando la gabbietta e il plug.