Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che

79 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...quanto vorrei tornare indietro nel tempo! Credo che cambierei praticamente tutto sia della mia vita di coppia che della mia vita sessuale.
Da giovane sono stato un ragazzo timido e imbranatissimo che arrossiva al primo sguardo o al primo ipotetico tentativo di approccio con l'altro sesso.
Se fossi giovane con la testa di adesso e con lo sdoganamento del sesso che c'è oggi attraverso la rete, il web, i social (tutte realtà che non esistevano si miei tempi) credo che mi farei pochi problemi a provare e sperimentare di tutto e di più.
Tanto per iniziare mi farei tatuaggi e piercing intimi, cercherei una compagna altrettanto aperta e libertina e consapevolmente vivrei la trasgressione sessuale non come qualcosa di cui vergognarsi e tenere nascosto ma come un gioco consapevole, condiviso e praticato con piacere per il fisico e per la mente! Sesso come libertà e crescita personale, sesso come forma di comunicazione e interazione personale....

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Sicuramente mi butterei di più cercando di vincere la grande timidezza che avevo. E con la mia compagna avremmo provato lo scambismo quando eravamo ancora giovani!

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Quanti rimpianti

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Sicuramente vivrei con piu autenticità la mia vita sessuale, senza timori di essere giudicato come il solito "maschio in cerca di facili avventure"...
Se dovessi fare un bilancio, quando sono riuscito a essere più diretto e spontaneo sono state più le soddisfazioni che le delusioni.
E cercherei di non commettere più l'errore , presuntuoso ed effimero, di sentirmi appagato solo perché percepivo di essere desiderato da una donna

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Dolcifollie96,
A mio modesto parere 20 anni sono pochini x il mondo dello scambismo, se potessi tornerei a 40 e mi bloccherei lì, l'età giusta x maturità e trasgressione
E vero e l'età giusta e poi avere un po' di spregiudicatezza in più provare e provare a conoscere con mia moglie anche lei 40enne belle coppie

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Sono Lui. Io nonostante abbia saltato molte cavalline , ne ho rinunciate altrettante , soprattutto per inesperienza. Ho nostalgia delle tante occasioni sfruttate ma ancor di piu ho dispiacere per quelle perse.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Sfrutterei di più il mio aspetto,ho lasciato indietro tantissime situazioni, forse per insicurezza dovuta all'età e al carattere forse perché pensavo ad altro, forse perché pensavo "c'è tempo" oggi le situazioni le cerco ma è più complicato,la vita è così , indietro non si torna....il tempo passa per tutti lo sai nessuno indietro non riporterà neppure noi ..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2024 -
Non mi allontanerei mai da quella donna con cui avevo una sintonia mai più provata con altre, con la quale ho sperimentato tanto ed alla quale devo molto di quello che sono ora

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2024 -
rifarei tutto, errori compresi, altrimenti non avrei vissuto le belle esperienze venute dopo...😉

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Non rifaremo alcune situazioni capitate nei club, purtroppo si sbaglia e con il senno di poi ci siamo pentiti di aver dato la possibilità a persone (singoli) che poi si sono dimostrate poca roba, ci riferiamo ai modi di fare che inizialmente sembravano ottimi ma poi nei fatti solo "cafoni" e idioti.
Chiaramente abbiamo fatto finire il gioco.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Tornare a 20 anni no, forse.
Tornerei all'età del mio matrimonio e magari avremmo iniziato da lì a frequentare questo sito, all'epoca sconosciuto per noi.

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Quotato da Grey-Heron,
Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che cosa fareste in fatto di sesso e dintorni, che non avete mai fatto?
Buona parte di quello che ho fatto negli ulti 2 anni, oltre quello che vorrei ancora fare

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Eloise,
Quotato da Grey-Heron,
Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che cosa fareste in fatto di sesso e dintorni, che non avete mai fatto?
Buona parte di quello che ho fatto negli ulti 2 anni, oltre quello che vorrei ancora fare
Ecco quando si sta bene e si vuole continuare con l'età che si ha completamenti

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Potendo tornare indietro nel tempo sicuramente un nostro rimpianto è quello di non avere incominciato prima a giocare con coppie e singoli 💦 💦 💦 💦e e frequentare spiagge dove si può prendere il sole nudi e se c'è possibilità giocare

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.11.2015 -
Inizieremo a giocare prima 😄

7 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
🎉
Modificato dall'autore il 23-10-2025 13:38:48

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
...solo una ventenne riesce a farti capire che venti anni non li hai più!!
con tutto ciò ho sempre vissuto il sesso con estrema libertà , ne ho preso tutto quello che potevo e proprio questo non mi ha permesso di vedere quello che adesso desidero condividere questo mondo camminando insieme, sarebbe stato di certo più eccitante ed appagante...cosa farei mi scoperei quella ex che per troppo perbenismo o paura non ho fatto, e nel trascorso c'è stato uno spazio non definito che gli ho dato il tempo di ritaglio...ecco forse avrei dovuto dargli più spazio

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
A vent'anni ero così imbranato che ho rifiutato le avances di una quattordicenne carina, come ho raccontato sul mio profilo, per paura che scoprisse che ero assolutamente vergine ... ed a ventuno ho declinato un invito a casa da parte di una compagna di università con due tette da sballo. Insomma, sono stato un vero idiota; ora semplicemente mi butterei, senza paura !

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Ventenne con la mentalità che ho acquisito nel tempo,farei di tutto e di più.
Senza seghe mentali o sensi di colpa.

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da frenum69,
...quanto vorrei tornare indietro nel tempo! Credo che cambierei praticamente tutto sia della mia vita di coppia che della mia vita sessuale.
Da giovane sono stato un ragazzo timido e imbranatissimo che arrossiva al primo sguardo o al primo ipotetic [...]
Buon weekend,
con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte.
Col senno di poi ovviamente cambierebbero tanti aspetti della vita che fu, i cui trascorsi hanno reso noi ciò che siamo adesso.