Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che

79 interventi
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 11.08.2021 -
Se avessi vent’anni in meno credo prenderei tre montagne di cazzi in tutte le salse ahhhhh si potesse

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Se potessi tornare a quando avevo vent'anni mi guarderei allo specchio e mi direi "svegliati! Vent'anni ce li hai una sola volta! Scopa più che puoi e approfittare di tutte le occasioni "

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 24.05.2025 -
se potessi tornare indietro all'età di quando avevo 20 anni con l'esperienza di ora , in fatto sessuale sicuramente mi scoperei molte che in pratica mi venivano dietro palesemente e io manco capivo la situazione ahaha 😄

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Ritornare indietro? Farei i soldi con il totocalcio!

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
E con soldi e tempo libero sai quanto ci si divertirebbe???

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Sarei diventata subito Anna la trav più fica che mai e mi sarei fatta mezzo mondo 😎 😎 😎

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Pedro_Ines,
Ci saremmo iscritti su A69 😇 😄
A vent’anni no ma, se potessimo tornarci davvero indietro, saremmo entrati nel mondo scambista non a quaranta ma a trent’anni.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.05.2021 -
Dovessi tornare in dietro nel tempo sicuramente sarebbe stato bello entrare in questo mondo, provare cose nuove che sto scoprendo solo ora e sarei più spensierato in certe occasioni che ai tempi mi hanno fatto dire di no... Quanti rimpianti 🥲

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.05.2021 -
Quotato da Bobcat1956,
Quotato da Cavalieredispade,
Dovessi tornare in dietro nel tempo sicuramente sarebbe stato bello entrare in questo mondo, provare cose nuove che sto scoprendo solo ora e sarei più spensierato in certe occasioni che ai tempi mi hanno fatto dire di no... Quanti rimpianti 🥲 [...]
forse sarebbe meglio dire ringiovanire adesso di 20 anni ed approfittare di tutte le occasioni che si presentano su A69
ahahahah 🤣🤣🤣 hai proprio ragione 🥲🥲🥲

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Provare prima un rapporto con coppie full bsx per giocare con tutti

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da AlexSmith,
Se potessi tornare a quando avevo vent'anni mi guarderei allo specchio e mi direi "svegliati! Vent'anni ce li hai una sola volta! Scopa più che puoi e approfittare di tutte le occasioni "
Anch'io.

2 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Be sicuramente qualche cazzo in più lo prenderei, però in fondo non mi lamento più di tanto, in fondo credo che con mio marito, mi sono e ci siamo divertiti abbastanza, e naturalmente quando lo desideriamo , continuiamo a farlo.

2 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 24.08.2024 -
Rifaremmo tutto tale e quale, grazie a dio di rimpianti non ne abbiamo quasi niente

2 mesi fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Quotato da Aldebaran0I,
Avere 20 anni e la testa di un cinquantenne è purtroppo un'utopia che però, se potesse avverarsi, ci farebbe vivere una vita sicuramente migliore di quella finora percorsa grazie alle esperienze vissute....ma non è possibile 😒 [...]
L'esperienza acquista.
L'importante non avere rimpianti ed aver vissuto bene.

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 27.07.2024 -
Credo di aver fatto tutto quello che volevo… sempre stato molto disinibito e con il mio vecchio profilo ne ho combinate di ogni … a69 mi apriva delle porte che nemmeno immaginavo essere così accessibili 🔥

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
Tornassi indietro a 20 anni,col c.... Farei due figli, single per tutta la vita ,e sessualmente farei ciò che voglio a qualsiasi ora che voglio😅

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Grey-Heron,
Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che cosa fareste in fatto di sesso e dintorni, che non avete mai fatto?
io mi fidanzerei con una ragazza che è stata iscritta nel sito fino anni fa' , fin da ragazzini siamo stati trombamici provando diverse esperienze sessuali insieme, lei è stata sempre innamorata ma io troppo stupido ed ottuso, forse spaventato dalla sua grande apertura sessuale, mi sono accorto troppo tardi che era la donna giusta per me ma non solo sessualmente . Tornassi indietro non me la farei scappare di nuovo ma ora è sposata ed ha 2 figli e gli auguro tutta la felicità di questo mondo.
Modificato dall'autore il 23-03-2026 06:53:21

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 05.05.2013 -
Cambierei molte cose, molte scelte di vita, non mi perderei occasioni passate, che bella la giovinezza!

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Me ne scoperei di più, senza rimpianti e senza le seghe mentali che a noi donne infilano in testa!

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.09.2017 -
Buongiorno a tutti, purtroppo sono pienamente d’accordo con Frenum69 del Friuli VG. Purtroppo la vita è andata così ed ora ci troviamo in questo momento con pro o contro. Auguro a tutti buona vita 🌹e buon divertimento ( io mi sa che sono sfigatino 🤷‍♂️)