1 anno fa
Grazie 🙂 💋Quotato da ilcartomante,E inimitabile, sei gnocca anche quando prepari il caffè .... 😂😂😂Quotato da LaCavalla,
Grazie 💋
1 anno fa
👏👏👏Quotato da Gameon,Più o meno ho capito che in questo sito (non in questo dibattito) passa il messaggio che una donna sposata è estremamente intrigante, mentre un uomo sposato è un bastardo.
1 anno fa
Chiedetelo anche alle singole sposate
1 anno fa
credo che diventi più un problema di orario che di tempo disponibile in quantitàQuotato da Emozioniuniche,Sarebbe bello un sposato il problema che hanno solo 15 minuti…..
1 anno fa
Quotato da LaCavalla,Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti
Modificato dall'autore il 17-09-2024 08:14:26
1 anno fa
Condivido.Quotato da LaCavalla,Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti
Racconto un caso particolare. Mia moglie ha raccontato al singolo che l.avevo tradita con una ragazza (uniche mie attenuanti la lontananza (da 3 mesi) e una ragazza veramente bella).
-°Scusa. Mi colpevolizzi che ti ho tradita dopo 3 mesi di lontananza, ma te ne fotti che °Lui° tradisce la moglie dopo pochi giorni di lontananza??°- Non sei tu la colpevole in questo caso, facendogli tradire la moglie??
1 anno fa
Mi correggo, dimenticavo anche le coppie di amanti
1 anno fa
Quotato da CamillaMarco,Esattamente, fuori dalla camera ognuno per la sua strada. Io non chiedo mai se uno è sposato o no.... Affari suoi. Camy💋Quotato da Sposatobsxattivo,Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷♂️ [...]
1 anno fa
Quotato da Emozioniuniche,Ragazzi è segno di poca intelligenza criticare l operato altrui..ognuno è libero di comportarsi come crede senza il bisogno di essere criticati
1 anno fa
Io da sposato posso dire che si può organizzare ci si piglia appuntamento e tranquillamente si fa con tutto il tempo che si vuole fare casomai io disponibile 😗 😘 😚 😽
1 anno fa
Beh per carità, basta rimanere nei limiti della decenza umanaQuotato da Emozioniuniche,Ragazzi è segno di poca intelligenza criticare l operato altrui..ognuno è libero di comportarsi come crede senza il bisogno di essere criticati
1 anno fa
Rimane il fatto che le regole di un buon comportamento vanno rispettate, c'è anche da dire che tante coppie non si fanno problemi a incontrare anche in Carsex visto le impossibilità di ospitare
1 anno fa
Modificato dall'autore il 17-09-2024 21:01:57
1 anno fa
👏👍Quotato da Gentilmente,Il discorso è che quasi tutte le coppie e singole cercano singoli liberi senza impegni sentimentali non sposati o fidanzati, invece se si cerca una singola non frega nulla a nessuno se è sposata o fidanzata, basta che sia singola nel gioco. Bello cos [...]
1 anno fa
Buongiorno a tutte e tutti. Dalla mia esperienza personale di singolo sposato clandestino, questa condizione ha sempre rappresentato un limite nella scelta delle coppie perché subentrano risvolti morali. Vieni “etichettato” come un amorale di fronte alla coppia affiatata che mai tradirebbe. Mi spiace perché essere qui come singolo è frutto di una mancata partecipazione da parte della partner che non vuole neanche considerare l’argomento. Diventa quindi una necessità quella di fare il singolo, se si vuole soddisfare le proprie fantasie e non reprimerle con il rischio di sfasciare ulteriormente la coppia. Non tutti hanno avuto la fortuna di avere una sintonia erotica sessuale come molti su questa piattaforma. VI saluto
1 anno fa
è una questione di statistiche e numeriche.Quotato da Gentilmente,Il discorso è che quasi tutte le coppie e singole cercano singoli liberi senza impegni sentimentali non sposati o fidanzati, invece se si cerca una singola non frega nulla a nessuno se è sposata o fidanzata, basta che sia singola nel gioco. Bello cos [...]
Di singoli ce ne sono talmente tanti che si può fare un' ulteriore selezione per andare a ricercare nello specifico ciò che più aggrada.
Di singole ce ne sono talmente poche che mettere dei paletti su situazioni non totalmente inerenti all'ambiente di gioco riduce ulteriormente un insieme già austero.
1 anno fa
non capisco la moralità in questo tipo di incontri , allora milioni di persone non dovrebbero avere l’amante? Ognuno è libero di vivere la propria sessualità , ma se vogliamo parlare di moralità nello scambismo meglio tacere 🙈Quotato da Artdeco,Non so, non abbiamo mai cercato una single nel sito, ma sinceramente, per noi, credo valga il discorso che vada bene se single e non sposata.. anche perché io, da uomo, mi sentirei una merda ad andare a letto con costei, consapevole che abbia un marito ignaro.Quotato da Gentilmente,Il discorso è che quasi tutte le coppie e singole cercano singoli liberi senza impegni sentimentali non sposati o fidanzati, invece se si cerca una singola non frega nulla a nessuno se è sposata o fidanzata, basta che sia singola nel gioco. Bello cos [...]
Non mi verrebbe, in quello che ritengo essere un ambiente "aperto" , paritario e tollerante, da eccitarmi all'idea che sto "fregando" un mio pari inconsapevole.
Ma ognuno ha i suoi trip.
Sposati, non ritenete che sareste più altruisti e generosi a far vivere alla vostra dolce metà le emozioni che vorreste far vivere ad altre donne?
Non credete nella parità uomo e donna e che nel vs. rapporto, come voi non siete monogami, sarebbe buono per Lei poter vivere la stessa cosa?
1 anno fa
Io, l’unico paletto, lo metto verso i lui di coppia presenti sul sito: ti presenti come coppia, ti presenti in coppia. Il resto di chi può interessarsi di me può essere sposato o sposata, fidanzato o fidanzata, anche in una fuga dalla luna di miele: sono fatti suoi e del suo partner. Non voglio essere giudicata? Non giudico.
1 anno fa
Ma perché qualcuno è riuscito a fare incontri con coppie? 😄
1 anno fa
infatti..anzi il fatto che un uomo e' sposato o impegnato...dovrebbe essere piu' eccitanteQuotato da Sposatobsxattivo,Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷♂️ [...]