1 anno fa
Vai tranquillo è da mesi che commenta ogni mio post in questa maniera, non riesce a passare sopra il fatto che non voglia incontrarlo anche se siamo concittadini. Io ci ho messo unapietra sopra ormai 😄Quotato da Bull66_ME,Ma che bravo, da applausi! Mi auguro che la @RedazioneA69 legga il tuo intervento e valuti se tu possa continuare a stare sul forum.Quotato da jimmorrison,vai a vendere gli occhiali
1 anno fa
Chiedo venia c'è stata un' attimo di confusione pure da parte mia 😭 😇Quotato da Pietroentrea,Quotato da Feyrexhibit,
Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19Forse mi sono spiegato male... sorridevo per la tua risposta che ho apprezzato per ironia e mi riferivo a chi ha alzato i toni, non contro di te che sei sempre stata/o gentile nei modi e nelle risposte Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:15:12Quotato da Feyrexhibit,
Amen è una acclamazione conclusiva che concorda con quanto affermato dal celebrante, come dire 'SI, certamente, è proprio vero ciò che dici'. Quindi stavo semplicemente esprimendo il mio consenso ad un affermazione, opinione personale o meno che sia.Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:10:19
1 anno fa
Tranquilla, io invece c'ho messo una pietra sopra sul fatto.che non vuoi incontrarmi nonostante siamo concittadini 😄Quotato da Feyrexhibit,Chiedo venia c'è stata un' attimo di confusione pure da parte mia 😭 😇Quotato da Pietroentrea,
Forse mi sono spiegato male... sorridevo per la tua risposta che ho apprezzato per ironia e mi riferivo a chi ha alzato i toni, non contro di te che sei sempre stata/o gentile nei modi e nelle risposte Modificato dall'autore il 18-09-2024 14:15:12
1 anno fa
hahaah non mi stavo riferendo a te ma a Jimmorrison 😄Quotato da Pietroentrea,Tranquilla, io invece c'ho messo una pietra sopra sul fatto.che non vuoi incontrarmi nonostante siamo concittadini 😄Quotato da Feyrexhibit,
Chiedo venia c'è stata un' attimo di confusione pure da parte mia 😭 😇
1 anno fa
Lo so ed io ho ribattuto che al contrario sono tranquillo nonostante il tuo rifiuto 😄 😇 😎Quotato da Feyrexhibit,hahaah non mi stavo riferendo a te ma a Jimmorrison 😄Quotato da Pietroentrea,
Tranquilla, io invece c'ho messo una pietra sopra sul fatto.che non vuoi incontrarmi nonostante siamo concittadini 😄
1 anno fa
Comunità trasgressiva ma sagace quella della Granda 🎉
1 anno fa
Guarda, peggio di Beautiful a volte 😭Quotato da Artdeco,...saluti dalla "granda".
1 anno fa
Quello della grande sono dei grandi🤣🤣
1 anno fa
🙂
Modificato dall'autore il 18-09-2024 21:24:43
1 anno fa
Perdonami, ma esiste la funzione blocco....Quotato da Feyrexhibit,Vai tranquillo è da mesi che commenta ogni mio post in questa maniera, non riesce a passare sopra il fatto che non voglia incontrarlo anche se siamo concittadini. Io ci ho messo unapietra sopra ormai 😄Quotato da Bull66_ME,Ma che bravo, da applausi! Mi auguro che la @RedazioneA69 legga il tuo intervento e valuti se tu possa continuare a stare sul forum.
1 anno fa
è gia stato bloccato infatti molto tempo fa, ma la funzione non impedisce i commenti ai post sul forumQuotato da Onmind,Perdonami, ma esiste la funzione blocco....Quotato da Feyrexhibit,
Vai tranquillo è da mesi che commenta ogni mio post in questa maniera, non riesce a passare sopra il fatto che non voglia incontrarlo anche se siamo concittadini. Io ci ho messo unapietra sopra ormai 😄
1 anno fa
Pienamente d'accordo, sono altre le situazioni che scatenano l'eccitazione specie per chi è su questo sito dove si presuppone che cerca qualcosa di diverso dalla solita routine e di certo nn è lo stato civile
1 anno fa
Io li trovo doppiamente eccitanti
1 anno fa
Magari il marito con la coppia poi convince la moglie ! Doppia coppia! E poi mi sveglio tutto eccitato!🤣
1 anno fa
a me è successo anni fa di andare a casa di una coppia scambista e mi sono fatto prima la moglie e poi il maritoQuotato da Satiros,Magari il marito con la coppia poi convince la moglie ! Doppia coppia! E poi mi sveglio tutto eccitato!🤣
1 anno fa
Quotato da Gameon,Ambo, bravo 👏👏👏👏
: 😒
1 anno fa
😭 😭Quotato da Bull66_ME,Quando si dice fatti una famiglia .Quotato da Daft,a me è successo anni fa di andare a casa di una coppia scambista e mi sono fatto prima la moglie e poi il marito
1 anno fa
Si perché si evidenzia la differenza tra me, che ormai amo solo il cazzo, e lui che scopa regolarmente la sua donna e anche la mia
1 anno fa
appunto!Quotato da LaCavalla,Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti