1 anno fa
Ciao sono la lei di coppia, posso solo dire, noi stiamo insieme da 12 anni siamo innamorati e solidi come coppia, io a volte mi concedo amicizie piccante con le lei di turno, anche perché so no una bisex vera mi marito e sempre con me
1 anno fa
No, dividiamo il gioco FATTO INSIEME, dalla vita quotidiana
1 anno fa
mica tutti hanno la Ferrari; in tanti la cercano girando in coppia, speranzosi...
1 anno fa
La "vita quotidiana" è uno "spazio" separato dallo spazio trasgressivo. Personalmente (sono il lui) mai tradito mia moglie anche se essendo in giro per lavoro non sono mai mancate le occasioni (anche molto sicure essendo lontane da casa); evito di rispondere per lei riporto che anche lei dice la stessa cosa 🙂Quotato da Noisemplicemente,Come gestite eventuali situazioni/occasioni che possono capitare non in coppia ma singolarmente nella vita quotidiana ?
Viviamo lo spazio trasgressivo insieme:ad entrambi piace condividere il gioco.
Modificato dall'autore il 17-12-2024 09:11:59
1 anno fa
Le occasioni penso non manchino mai....se solo si vogliono vedere....e cogliere...ma lo scambio tra noi avviene solo in coppia....non ho mai provato desiderio di incontrare sola un altro uomo....il gioco il mio divertimento è guardarlo farlo guardare ...e viverlo in tutte le voglie.
1 anno fa
Noi viviamo sempre insieme sia la vita quotidiana sia le "birichinate". E non siamo fenomeni! Le occasioni possono capitare solo se le si cercano!
1 anno fa
Concordo , al di fuori dei momenti di trasgressione fatti insieme , siamo molto tradizionalisti
1 anno fa
giochi sempre e solo insieme...ci è capitato uno scambio completamente separato...lui/lei di altra coppia e viceversa in situazioni e luoghi completamente diversi e distanti quasi per tutta la notte...ma solo con coppia straconosciuta e supergarantita...siamo amici da diversi anni...e non ci è dispiaciuto...ma sono occasioni rare proprio perchè sono rare queste amicizia in questo mondo...un filo di buonsenso è sempre d'obbligo
1 anno fa
Quando la situazione è condivisa, anche se dopo l'accaduto, per me (lui) è accettabile e potrebbe persino essere eccitante, il fatto di nascosto sarebbe devastante, proprio per la libertà che si può vivere appartenendo al mondo swinger.Quotato da Noisemplicemente,Non parlavo di corna.Quotato da Cpessedi,Lo scambismo non ha nulla da spartire con le corna, il piacere del trovarsi a quattro affiatati e giocherelloni non ha pari, le occasioni per fare sesso al di fuori, volendo sono tante, tuttavia è anche facile metterle all'angolo, magari si può con p [...]
Per corna io intendo la situazione in cui uno dei due tradisce l’altro.
Parlavo di “concessioni” l’una all’altro e viceversa nel caso in cui si dovesse verificare per uno dei due una situazione extra coppia e laddove la situazione viene vissuta senza che la terza persona sappia che il di lui o di lei coniuge e’ al corrente.
Ma non come gioco organizzato bensì come sopra ho detto soltanto quando capita una situazione magari non cercata.
1 anno fa
Certo intendevamo proprio questo.Quotato da Cpessedi,Quando la situazione è condivisa, anche se dopo l'accaduto, per me (lui) è accettabile e potrebbe persino essere eccitante, il fatto di nascosto sarebbe devastante, proprio per la libertà che si può vivere appartenendo al mondo swinger.Quotato da Noisemplicemente,
Non parlavo di corna.
Per corna io intendo la situazione in cui uno dei due tradisce l?altro.
Parlavo di ?concessioni? l?una all?altro e viceversa nel caso in cui si dovesse verificare per uno dei due una situazione extra coppia e laddove la situazione viene vissuta senza che la terza persona sappia che il di lui o di lei coniuge e? al corrente.
Ma non come gioco organizzato bensì come sopra ho detto soltanto quando capita una situazione magari non cercata.
Assolutamente NO di nascosto dal partner perché sarebbe un vero e proprio tradimento fisico e mentale.
Modificato dall'autore il 22-12-2024 15:31:14
1 anno fa
Tutto si dovrebbe fare. Che facciamo i gelosi?
1 anno fa
Sicuramente vizi privati e pubbliche virtù........... e che vizi
1 anno fa
Per noi è un gioco di coppia, ma sto avendo momenti piccanti con una nostra amica, cercando di convincerla a farlo in tre con mio marito.Quotato da Noisemplicemente,Come gestite eventuali situazioni/occasioni che possono capitare non in coppia ma singolarmente nella vita quotidiana ?
Ovvero se alla Lei o al Lui capita una situazione con un’altra persona…..
Vi relazionate da single alla nuova situazione, di com [...]
1 anno fa
In coppia e’ più intrigante e più complicità
11 mesi fa
Sinceramente siamo coppia e tale restiamo, rapporti da soli non avrebbero senso visto che l'eccitazione sta nel guardarsi.
11 mesi fa
Noi ci raccontiamo sempre tutto quelli che ci provano e decidiamo sempre insieme per cosa fare
11 mesi fa
Io già non scambio qui, figuriamoci se assecondo un qualcuno nella mia vita privata. Anzi, proprio questo è quello che mi intriga di più, essere classificata come fredda e totalmente asessuata nella vita di tutti i giorni e appassionata con le Lei negli incontri.Quotato da Noisemplicemente,Come gestite eventuali situazioni/occasioni che possono capitare non in coppia ma singolarmente nella vita quotidiana ?
Ovvero se alla Lei o al Lui capita una situazione con un’altra persona…..
Vi relazionate da single alla nuova situazione, di com [...]
11 mesi fa
[quote=Cpnuova77napoli]No, dividiamo il gioco FATTO INSIEME, dalla vita quotidiana[/quote
racconta
racconta
10 mesi fa
Se il lui è coinvolto il tutto è un gioco di coppia. Se la lei frequenta da sola un altro sappiamo tutti a cosa questo porta. Forse quando le donne impareranno a godersi il sesso fine a se stesso con altri senza imbarcarsi in tossiche dinamiche sentimentali extraconiugali sarà possibile anche lasciarle giocare da sole. Oggi purtroppo non hanno ancora raggiunto la maturità necessaria perché sia possibile, è sotto gli occhi di tutti.
10 mesi fa
Scambisti nel gioco, nella vita personale siamo coppia .