Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?

110 interventi
8 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da VaGINaTONICa,
Si ma ci si rende conto che è come parlare di chi è nato prima tra l' uovo e la gallina? 😄 😎
questo è uno dei misteri della vita, nessuno lo sa 😎
Semplicemente credo che nella società di adesso l'unica cosa che rende la maggior parte delle persone legata alla parola fedeltà è solo l'avere la tessera punti dei supermercati 😎

8 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Battute a parte, ho letto una cosa interessante che condivido per sapere cosa ne pensate..

Modificato dall'autore il 23-09-2024 19:34:01

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Battute a parte, ho letto una cosa interessante che condivido per sapere cosa ne pensate..

[url=https://postimg.cc/kVNt8bpC][img]https://i.posti [...]
grazie, bello il concetto di lealtà. Spero che quanto ho esposto più sopra possa, seppur con parole ed esempi semplici, essere ricompreso in tale concetto.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Bhe che dire io penso che la sincerità sia anche fedeltà
A mia moglie racconto tutto da 23 anni siamo cp scambista , sa che amo essere trav , e sa che qui cerco sesso e che esco per farlo , quando torno racconto l avventura
No non è tradire se esco sola senza lei ,in quanto sa già prima cosa farò , e in genere il GG prima chiedo se posso uscire a fare la porcellina
Ho un buon rapporto con lei e mai potrei tradirla

8 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
La lealtà ormai è un concetto che in pochi padroneggiano, il più delle volte pensi di incontrare persone leali, poi come ti volti e abbassi la guardia ti rendi conto che ti prendevano in giro. Per questo ormai penso sia un concetto ormai quasi estinto, sembra strano, ma ho visto più persone leali qua sul forum ed il sito, che fuori nella vita reale. Falsi che si fingono angeli che poi scopri esser demoni

8 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Frankuzzolo,

ho visto più persone leali qua sul forum ed il sito, che fuori nella vita reale.
Cosa significa? Cioè cosa intendi?
Intendo quelle persone che nella vita reale davanti a te parlano bene e sembrano insospettabili poi, quando ti giri, iniziano a percularti e farti le peggio cose. Quelli sono ciò che chiamo demoni, persone senza pudore che ti sono amiche finché gli serve quella cosa e, una volta ottenuta, ti buttano via 🙂 Di queste ne ho trovate molte fuori

8 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Frankuzzolo,

Intendo quelle persone che nella vita reale davanti a te parlano bene e sembrano insospettabili poi, quando ti giri, iniziano a percularti e farti le peggio cose. Quelli sono ciò che chiamo demoni, persone senza pudore che ti sono amiche finché gli serve quella cosa e, una volta ottenuta, ti buttano via 🙂 Di queste ne ho trovate molte fuori
Non mi è chiaro il concetto fuori vs qui.
Pensi che le persone cambino i loro valori in base al contesto? Ne dubito fortemente.
nono xD intendevo che ho conosciuto persone marce nelle vita reale, nulla a che vedere col sito

8 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Frankuzzolo,

Pensi che le persone cambino i loro valori in base al contesto? Ne dubito fortemente.
Ni...in un mondo bellissimo penserei che tutti siamo ciò che mostriamo, qui nel virtuale e al di fuori. In un mondo più reale poi ho capito invece che non è proprio sempre così...e che sì, molti con una connessione tra le mani mandano a puttane tanti, tutto.

Però posso ben dire che si salvano in parecchi da questo meccanismo 💋

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Castellozzo02,
Se sei non-fedele e sincero, ti tagli le gambe.
Si può essere sinceri con persone che sono "open minded".
Quello che si traveste di nascosto dalla moglie lo fa per ovvi motivi di sopravvivenza.
Non è bello? Ovviamente no ma si sceglie il [...]
Quotato da RazorJack,
Parliamo di fedeltà o monogamia? Di sincerità o rispetto? Secondo me l'unica cosa che conta è il rispetto che si manifesta anche nella cura che ci si mette per non essere "scoperti". I tradimenti sono questioni fisiche, se diventan [...]
Quotato da RazorJack,
Parliamo di fedeltà o monogamia? Di sincerità o rispetto? Secondo me l'unica cosa che conta è il rispetto che si manifesta anche nella cura che ci si mette per non essere "scoperti". I tradimenti sono questioni fisiche, se diventan [...]
+1
Quanto fa infinito più uno?
Ecco un altro singolo ma sposato ma lei non sa perché non capirebbe, povero me, ma se la scopro qui o altrove che fa la singola l'ammazzzo.
E poi facciamo gli stupiti davanti ai fatti di cronaca più efferati. Nel settembre 2024.
Almeno da qui andrebbero bannati tutti, ma come? creare due categorie separate, singoli sinoli/ e singoli dposati all'insaputa del coniuge? Mentrebbero tutti. La Reda dovrebbe chiedere lo stato di famiglia in video chiamata per l'iscrizione...non praticabile!!!!
Ce li teniamo e basta. Another brick in the wall 😭 😭 😭

8 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Castellozzo02,

Si può essere sinceri con persone che sono "open minded".
No dai, dimmi che non lo hai detto davvero...😳 😮 😬

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Notforall,
Quotato da mishaemasha,
Leggo con interesse anche io!
noto però che la fedeltà è vista quasi come un regalo che si fa all altro
Se sei innamorato non è così , e un regalo che fai a te perché non senti la necessità di cercare sesso , se poi ci metti anche che tra coppie tr [...]
Se sei innamorato non è così...
L'innamoramento non dura in eterno almeno in un certo senso, evolve si modifica.
Maniaco erotomane mi sembra esagerato però si può condividere quello che esprimi.
Naturalmente, essendo qui, passo per non fedele, lo sono stato, ma ho iniziato a tradire in tarda età, complice anche il sito che mi ha fatto scoprire un mondo a me sconosciuto. Non è una giustificazione, probabilmente sono sempre stato un potenziale traditore 😒
Considero la fedeltà un valore alto e più ampio.
Modificato dall'autore il 20-09-2024 11:40:20
Per molte ma non per tutte! é il tuo slogan.
Ma sei né fedele né sincero se non racconti a tua moglie delle tue avventure qui.

8 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Parcifal,

Cosa non avrei capito? E lo chiedo seriamente senza fare polemica. Hai scritto è il non tradito che regala la sua capacità di essere il soggetto desiderato così il non traditore ha la libertà del non tradire. Ho solo invertito gli addendi. Ovvero stai dando la responsabilità al non tradito perché se non è più il soggetto desiderato allora il traditore ha l libertà, giustificazione, a tradire.
Quindi davvero dimmi dove mi sono ingarbugliato.
Sia mai che diciamo le stesse cose
Nessuno ha il diritto di tradire , tu parli di responsabilità dando per scontata l infedeltà
La libertà vera è non tradire senza fare nessuna fatica a ottemperare questa cosa ed è merito del desiderio e dell amore dell altro e con l altro
non funziona in negativo , non si tratta di responsabilità ma di merito
Focalizzati sul fatto che esiste gente a cui non pesa non tradire o perché sono monogami o perché hanno quello che desiderano
Questo è per alcuni Modificato dall'autore il 22-09-2024 17:03:43
Parleresti allo stesso modo quindi se non fossi tu scambista? 😎

No perché prima di fare discorsi sul tradimento direi che in primis dovremmo definire tale concetto.
E se il concetto base di un tradimento è non fare sesso con altri capisci da solo che......certi discorsi non reggono o reggono solo per pochi.

E perciò come scritto nel mio post in quell' articolo, così allora è vero che ognuno da interpretazioni a parole e concetti in base alle proprie necessità.

Nb. Pregasi non leggere critiche al mondo scambista, confido in te che tu riesca a capire il fulcro del mio post 😎😁
Modificato dall'autore il 23-09-2024 23:52:56

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da ssbbw69,
vedo persone che non hanno relazioni affettive dal 1954 discettare di relazioni affettive...
perfida, questa me la paghi!!!

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Nessuno ha il diritto di tradire , tu parli di responsabilità dando per scontata l infedeltà
La libertà vera è non tradire senza fare nessuna fatica a ottemperare questa cosa ed è merito del desiderio e dell amore dell altro e con l altro
non funziona in negativo , non si tratta di responsabilità ma di merito
Focalizzati sul fatto che esiste gente a cui non pesa non tradire o perché sono monogami o perché hanno quello che desiderano
Questo è per alcuni Modificato dall'autore il 22-09-2024 17:03:43

No perché prima di fare discorsi sul tradimento direi che in primis dovremmo definire tale concetto.
E se il concetto base di un tradimento è non fare sesso con altri capisci da solo che......certi discorsi non reggono o reggono solo per pochi.

E perciò come scritto nel mio post in quell' articolo, così allora è vero che ognuno da interpretazioni a parole e concetti in base alle proprie necessità.

Nb. Pregasi non leggere critiche al mondo scambista, confido in te che tu riesca a capire il fulcro del mio post ?? Modificato dall'autore il 23-09-2024 23:52:56
Non ti preoccupare , non è difficile capire quello che hai scritto
Come tutte le persone che non vivono il sesso promiscuo condiviso dici
Ok , non sono corna perché non le fai di nascosto ma ...
Il ma ti fotte 😄
Abbiamo quasi smesso di incontrare perché ci annoia ormai .
ma quello che abbiamo fatto insieme rimane e alimenterà per sempre il desiderio tra noi ma chi non lo vive non lo capisce e non parlo solo dei singoli ,anche delle coppie annoiate 💋
PS ho riletto
Reggono solo per pochi ...giusto!
Essere scambista non è un plus, è come lo fai che ti distingue , ma questo vale anche per i velisti , i cattolici e i macrobiotici
Ovunque su 10 persone due o tre sono accettabili , il resto solo sopportabili ?
Modificato dall'autore il 24-09-2024 07:49:36

8 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Idrogeno,

Ni...in un mondo bellissimo penserei che tutti siamo ciò che mostriamo, qui nel virtuale e al di fuori. In un mondo più reale poi ho capito invece che non è proprio sempre così...e che sì, molti con una connessione tra le mani mandano a puttane tanti, tutto.

Fortuna che non cambio il mio essere nella vita quotidiano col mio essere qui ^^ Sono la stessa persona sempre 😄 Un po stupida che si fida troppo delle persone 😄 Penso ormai sia dovuto all'età, dove non mi interessa più come possano vedermi gli altri. Chi sono io per poter giudicare altre persone? Proprio nessuno. Ci tengo ad essere me stesso sempre, se posso aiuto volentieri, anche facendomi del male. Dopo tutto ho aiutato la mia ex ha portare via da casa le sue cose, quando avrei potuto semplicemente distruggerle dal nervoso che avevo 😡

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Idrogeno,

Siamo sempre noi stessi, fedeltà e sincerità prima con noi stessi. Cambia solo la "versione di noi che mettiamo in campo".
Ad un concerto metal non sono come ad un tavolo di discussione di ricerca. Ma io rimango io, i miei fondamentali sono sempre li.

8 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,

Nb. Pregasi non leggere critiche al mondo scambista, confido in te che tu riesca a capire il fulcro del mio post ?? Modificato dall'autore il 23-09-2024 23:52:56
Il ma ti fotte 😄
ma quello che abbiamo fatto insieme rimane e alimenterà per sempre il desiderio tra noi ma chi non lo vive non lo capisce e non parlo solo dei singoli ,anche delle coppie annoiate 💋
PS ho riletto
Essere scambista non è un plus, è come lo fai che ti distingue , ma questo vale anche per i velisti , i cattolici e i macrobiotici
Ovunque su 10 persone due o tre sono accettabili , il resto solo sopportabili ? Modificato dall'autore il 24-09-2024 07:49:36
Allora il concetto di tradimento ha diversi significati..e le sfumature si colgono solo quando riguardano noi stessi. Questo messaggio sta passando.
È sacrosanto viversi la sessualità senza giudizio, meglio ancora se sulla stessa lunghezza d'onda del partner ( che sia coppia fissa o sessuale o scambista).
Però non capisco come si arrivi a considerare una stessa cosa, diversa in base ad un "basta non farlo di nascosto".
Così si finisce ad affermare che la fedeltà è legata solo alla sincerità, e boh mi pare mpò riduttivo e mpò "pericoloso" (passami il termine non me ne viene un altro ora)..
Per rispondere a ciò che hai scritto, non so sai, in generale eh, se basta sempre il come. Il come è legato solo al rispetto, che non impedisce per forza il fare.
PS. già, il "ma" fotte sempre 😄

8 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
non capisco il "ma forte sempre" xD non avendo mai sperimentato ancora incontri seri non capisco il significato. Da quelli che posso dirvi, almeno per me, avrei preferito la sincerità di lei che il nascondermi tutto

8 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Prima di essere coppia scambista, per un lungo periodo, siamo stati cp 'normale'; in quel lungo periodo siamo stati fedeli ( credo di averne la certezza) sono stata rispettosa di me e di noi come cp. La fedeltà è stata la risposta ovvia ad un rapporto che (anche oggi) è più importante di qualsiasi altra persona abbia incontrato lungo il cammino.
Oggi, la fedeltà è ovviamente una sfumatura perché non accoglie il rapporto che abbiamo noi come cp scambista.
Siamo fedeli al nostro rapporto emotivo di cp; sulla sincerità direi che secondo me non si può essere totalmente sinceri: la voglia di 'proteggere' ciò che hai a volte non ti permette di essere totalmente sinceri. A volte si pecca di omissione perché ciò che hai a casa (nel tuo cuore) è più importante. 🙂

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Il ma ti fotte 😄
PS ho riletto
Ovunque su 10 persone due o tre sono accettabili , il resto solo sopportabili ? Modificato dall'autore il 24-09-2024 07:49:36
Allora il concetto di tradimento ha diversi significati..e le sfumature si colgono solo quando riguardano noi stessi. Questo messaggio sta passando.
È sacrosanto viversi la sessualità senza giudizio, meglio ancora se sulla stessa lunghezza d'onda del partner ( che sia coppia fissa o sessuale o scambista).
Però non capisco come si arrivi a considerare una stessa cosa, diversa in base ad un "basta non farlo di nascosto".
Così si finisce ad affermare che la fedeltà è legata solo alla sincerità, e boh mi pare mpò riduttivo e mpò "pericoloso" (passami il termine non me ne viene un altro ora)..
Per rispondere a ciò che hai scritto, non so sai, in generale eh, se basta sempre il come. Il come è legato solo al rispetto, che non impedisce per forza il fare.
PS. già, il "ma" fotte sempre 😄
Io credo che il concetto di fedeltà sia verso il "patto" fatto in coppia riguardo il sesso. Fedeli a quel patto. Il resto, come la sincerità, rientrano nel co certi di lealtà.