4 mesi fa
Anche per me è un sogno, il problema è proprio come fare capire che si è disponibili, quando e come osare. 😳 😳Quotato da Amicoperamico,Anche per me è un sogno, mi piacerebbe il corriere oppure il ragazzo della pizza o chi capita. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha provato con uno di loro.
E poi che tecnica utilizzare per dimostrare che si è disponibili? [...]
4 mesi fa
Un sogno nel cassetto e quello di essere penetrato da un muratore o elettricista..anche entrambi...devo fare dei lavori a casa in campagna vicino Frosinone....
4 mesi fa
se vi serve un tuttofare e giardiniere contattatemi pure gratis ovviamente
4 mesi fa
Diversi anni fa abitavo in un paesino dove c'erano spesso i "vu cumpra" che facevano porta a porta... me li sono ripassati parecchi, uno in particolare veniva anche di domenica ma non certo per vendere...
4 mesi fa
Peccato la distanza!Quotato da Demetro,se vi serve un tuttofare e giardiniere contattatemi pure gratis ovviamente
4 mesi fa
Ma con tutte le opportunità, mi sembra impossibile che così pochi abbiamo approfittato.
Se vi è capitato, condividete il tipo di approccio, in modo che io possa imparare per metterlo in pratica 😀
Se vi è capitato, condividete il tipo di approccio, in modo che io possa imparare per metterlo in pratica 😀
Modificato dall'autore il 01-02-2026 17:21:35
4 mesi fa
C'è un tuttofare che mi ospita a casa sua zone Aprilia, Nettuno, Ardea, Pomezia.
1 mese fa
Zona Monza Milano Bergamo…Io muratore idraulico tuttofare…se sei un maritino passivo…con la scusa di un sopralluogo o lavoretto…giochi tra noi…contattami e organizziamo
1 mese fa
Idraulico a Firenze e dintorni
1 mese fa
Io da imbianchino... mai trovato nulla
1 mese fa
Di tanto in tanto faccio lavoretti da fabbro, tendaggi, tapparelle, elettricista etc. ma mai trovato nessuno! In caso servisse.... ;)
1 mese fa
Io idraulico e purtroppo non mi è.mai successo nulla né con donne né uomini
1 mese fa
se qualcuno vuole farmi culo e bocca..ben volentieri