Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che denigrano i singoli

108 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Ste44630,
ma cosa c'entra il.messaggio spam. Non c'è un perché .. è una questione di educazione.. come io mi leggo tutto il tuo annuncio.. tu dopo aver letto il mio messaggio e visto il mio profilo (alle volte no lo fanno neanche) puoi anche scrivere "non siamo interessati" .
No.
Se io ti scrivo che sono interessato a te e tu mi rispondi, chiedendomi maggiori delucidazioni o mostri interesse, io ho l'obbligo di risponderti.
Ma se io ti scrivo per sollecitare tue attenzioni, ma tu non hai alcuna attrazione nei miei confronti, n on hai nessun obbligo a rispondermi .
Ti faccio un altro esempio. Le telefonate di telemarketing. Io non ho nessun obbligo di rispondere a chi, senza che io l'abbia richiesto, mi vuole offrire il miglior contratto per la fibra a casa o la miglior offerta per luce e gas sempre per casa (sostituisci a fibra e luce e gas con cazzo XXL e abile linguista). Io ho bloccato tutte le chiamate in arrivo sul mio cellulare per bloccare i numeri che non sono in rubrica. E quando non posso bloccare le chiamate sconosciute, appena capisco che è una telefonata di telemarketing, chiudo la telefonata. Dici che sono maleducato? Forse. Ma chi mi rompe i coglioni cos'è?
ti faccio io un esempio. Se metti in vendita l'auto su un sito come "subito" magari ti arrivano 20 mail alla seconda trovi l'acquirente e la vendi cosa fai con gli altri 18 ? Puoi non rispondergli nessun ti obbliga ma lo ritieni corretto ? Secondo me no.. quindi quando una coppia mette un annuncio su A69 e come mettere un annuncio di offerta e ripeto che io scrivo solo a coppie che cercano singoli,della mia zona e che dall'annuncio ricercano singoli simili a me.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Ste44630,
ti faccio io un esempio. Se metti in vendita l'auto su un sito come "subito" magari ti arrivano 20 mail alla seconda trovi l'acquirente e la vendi cosa fai con gli altri 18 ? Puoi non rispondergli nessun ti obbliga ma lo ritieni corretto ? Secondo me no.. quindi quando una coppia mette un annuncio su A69 e come mettere un annuncio di offerta e ripeto che io scrivo solo a coppie che cercano singoli,della mia zona e che dall'annuncio ricercano singoli simili a me.
Hai ragione. Rispondi agli altri 18, dicendo che l'auto l'hai venduta. Appena rispondi al terzo, mentre stai scrivendo al quarto, il terzo risponde alla tua email chiedendoti di rivalutare la tua decisione. Poi magari ti scrive di nuovo e ti offre 50 euro in più. Tu che fai?
gli rispondo subito che non ho più l'auto.. poi ovvio che se insiste anche se non dovrebbe non rispondo più ma perché in questo caso non ha più senso rispondergli.

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato,
no no e no
l'annuncio della vendita è un affare commerciale che necessita di un sito di annunci per espletarsi quindi giusto rispondere che il bene non è più disponibile.

su A69 una coppia che cerca singoli seleziona e risponde a chi interessa.
Non è un mercato, e non si capisce che utilità può venirtene una risposta.
E poi paragonare una vendita su subito alle coppie mi pare un pò paranoico sinceramente.
UNA MANCATA RISPOSTA È UN NO
fatevene una ragione, siete stati scartati per 1000 motivi casomai domandatevi se non potete fare di più per colpire l'attenzione.

E fatevene una ragione alla svelta se non volete passare una vita triste e desolata in attesa che si illumini la busta di arancione
Modificato dall'autore il 17-09-2024 19:04:05

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da ManuFun7,
obbligo magari no, ma sarebbe cosa gradita e segno di educazione ( poi bisogna anche vedere quanti messaggi hanno ricevuto..). Quando mi rispondono, anche con un lecitissimo ? non ci interessa? io li ringrazio e gli auguro buon divertimento. Così siamo tutti sereni e sorridenti,
Resta veramente ka variabile dei numeri però: chiaro che non si può rispondere a 50/100 messaggi a serata. Se no quando scopi ? 😂😂
Il problema è proprio questo: una coppia o una singola ricevono 100 messaggi al giorno. Ma fossero anche solo 30, sono messaggi non sollecitati e la risposta ad ognuno toglierebbe tempo a quello per cui si collegano al sito: cercare dei partner con cui trasgredire secondo il loro volere.Se tu ricevessi 100 messaggi da una categoria che non ti interessa, risponderesti a tutti? Non credo proprio.
Quotato da Ste44630,
nessuno ha mai parlato di obbligo però lamentarsi mi sembra veramente irrispettoso. Personalmente non ho difficoltà di trovarmi una donna nella vita normale ma visto che mi piace la trasgressione sono qui su A69 dove trovare una coppia è come l'acqua nel deserto
Tu hai scritto, nel tuo precedente post quello che dici non ha senso. Il concetto è tu coppia se esigi che leggiamo il tuo annuncio allora è giusto che tu risponda. Ma se ricevi un messaggio non richiesto ne sollecitato, perchè dovrebbero risponderti? Tu rispondi ai messaggi SPAM della tua casella di posta elettronica?
ma infatti io li capisco abbastanza sul ?non rispondere? per lo meno a tutti. Capisco meno certi comportamenti supponenti o il fatto che già partano prevenuti nei confronti dei singoli in assoluto.
Comunque concordo sui commenti fatta da una coppia sopra. Viviamolo meglio sto sito/gioco. Resta un divertimento e non deve essere la ragione di vita per nessuno.
Quindi un po? più di relax da parte di qualcuno nell?approccio al sito ci vorrebbe
Modificato dall'autore il 17-09-2024 20:39:10

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Boh mi sembra che venga preso tutto in maniera troppo seria io nel mio piccolo cerco di seguire poche regole
- annuncio no singoli non scrivo se la coppia vede la visita ed interessata scrive lei
-Mando messaggio e non rispondono ?amen
Non mi va di convincere nessuno
-I miei messaggi sono sempre diciamo personalizzati 🤣 nel senso che leggo bene l’annuncio della Coppia .( lo consiglio spesso è il segreto )
Per ultimo sono maturo scrivere ad una coppia giovane e come sperare di vincere al
Super enalotto quindi evito🤣

Lo so possono sembrare banalità o ovvietà ma così faccio .
ps: ho avuto le mie buone esperienze per
Fortuna🤣

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Marinaio23,
Capisco che si tratti di un gioco, però quando poi vado a fare 2h di strada per niente mi girano le ballle
Su questo non posso che darti ragione

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Allora... In conto è non rispondere, che a parer mio è già una risposta, un conto denigrare!
Io scrivo più o meno sempre le stesse cose, riassumono cosa "offro" e cosa cerco!
Mediamente meno della metà mi rispondono, però fra coloro che rispondono per fortuna solo un'esigua minoranza lo fa denigrando, offendendo o similari... A chiunque risponda, bene o male, rispondo sempre grazie... Certo, certi grazie sono più sincero di altri ma questa è un altra storia!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Marinaio23,
Comunque una cosa è certa, qui dentro è quasi tutto falso, come una jungla piena di parassiti.
Purtroppo le persone vere le conti sulle mani e questo è il motivo per cui molti giocatori leali poi abbandonano [...]
Due ore di applausi!

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Ma poi sono coppie?perché cercano solo le donne nn che sotto sono uomini cercano solo donne queste coppie

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Ma poi sono coppie?perché cercano solo le donne nn che sotto sono uomini cecano solo donne queste coppie

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da Solooraamo,
Ma poi sono coppie?perché cercano solo le donne nn che sotto sono uomini cecano solo donne queste coppie
Ma no, principalmente cercano coppie con la lei bisex.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Solooraamo,
Cercano quadi tutte singole o coppie con la lei "leggermente" bsx... Ogni tanto penso siano solo coppie in crisi dove la lei accetta di tutto pur di tenersi il lui!

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Beh di solito la donna cerca l uomo poi è giusto fare esperienza nuove amicizie sesso tra donne si trovano bene c è intesa e dolcezza è poesia

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.03.2024 -
Rispondo coangelonero ed ad altri messaggi simili, non me ne vogliate se non metto i nomi
Rispetto le vostre idee e i vostri pensieri, Voi coppie senza naturalmente colpevolizzare nessuno, mettete dei last o scrivete annunci dove cercate dei singoli, scrivete anche le caratteristiche di quello che cercate, il singolo vi risponde, voi leggete, guardate il profilo, e poi non rispondere, nonostante sul messaggio nemmeno troppo lungo ci sia scritto, vi prego di rispondere anche se negativamente, che senso ha non rispondere? Hai letto il messaggio hai visto il profilo, ameno che tu abbia 9 dita su 10 amputate cosa ci vuole a scrivere no grazie?
Capisco che le coppie ricevono tantissimi messaggi, ma se guardi il profilo abbi la buona idea di rispondere
Sul discorso che il mondo è i locali potessero andare avanti senza singoli secondo me non sarebbe possibile, poi ognuno ha la propria idea che naturalmente io rispetto
Grazie a tutti per la partecipazione
buon proseguimento

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2024 -
Ecco ho avuto l'ennesimo silenzio!
Cazzo vedono il messaggio ma un semplice NO NON CI INTERESSA o più corto NO GRAZIE!
È un semplice bel gioco ed è per molti diventato un'ossessione, comunicazione zero, buone maniere boh!, socializzare non sanno più cos'è! E questo è anche fuori troppi con la maschera e ora hanno paura di togliere perché non si riconoscono più!
Non smetto e sono certo che di persone corrette ce ne sono, ho avuto la fortuna di conoscerle anche in altri siti e ora sono anche in amicizia.
E che coppie e singole mi puntino il dito non mi interessa, terra bruciata? Pace! Io rimango con i miei valori e senza maschere neanche a carnevale🤣

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.03.2024 -
Castellozzo
Anche tu non leggi allora
se io mando un curriculum, tu mi chiamo per vedermi di persona a fare il colloquio, io certo che voglio una risposta, la esigo
Se io ti invio un messaggio, tu lo leggi mi guardi il profilo, se non interesso per educazione o per cosa ti pare a me sembra giusto tu mi risponda, poi non lo fai va bene, io rispondo a tutti e tutte, non dico sia un obbligo rispondere, solo cortesia

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da Pierre68,
Ecco ho avuto l'ennesimo silenzio!
Cazzo vedono il messaggio ma un semplice NO NON CI INTERESSA o più corto NO GRAZIE!
È un semplice bel gioco ed è per molti diventato un'ossessione, comunicazione zero, buone maniere boh!, sociali [...]
Onestamente penso che tu la viva un po? male?
Non ti hanno risposto, amen. Magari era il 50esimo messaggio ricevuto nella giornata. Non prenderla sul personale e non è da questo che si misura l?educazione.
Piuttosto arrabbiati se ti rispondono male o in maniera sgarbata. Sempre che tu ti sia proposto con educazione e a coppie interessate ad incontrare singoli.
Sono le tue reazioni e magari i messaggi successivi che scrivi da incazzato alla coppia per non aver ricevuto risposta che fanno sì che le coppie abbiano una considerazione e immagine negativa dei singoli.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:17:13

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Su questo sito gli iscritti sono 90% singoli e forse solo il 10% coppie detto questo, potete Immaginare quando una rara coppia scrive quanti messaggi riceve, nel caso ns. Sul profilo è scritto che ai singoli nn rispondiamo ma sembra che a nessuno interessi, poi c'è un'altro motivo per il quale nn si risponde ed è per nn far rimanere nella sua chat la ns. E nn ricevere di continuo messaggi nn richiesti. Spero di esser stato esaustivo grazie e buon divertimento

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Il saggio dice:

Non risponde la coppia? Cerca mignotta!! 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.03.2024 -
Rispondo a castellozzo
Sicuramente cercherei di rispondere a tutti, se non a tutti di sicuro a quelli che guardò il profilo
Ricevo anche io 10-15 messaggi al giorno di persone che non hanno i miei stessi gusti e un no grazie se non mi interessa lo scrivo
Forse sono fatto male io
Rispondo anche a bull
leggi meglio per favore
io ho detto se ti invio il curriculum, tu mi chiami a fare il colloquio, io vengo a fare il colloquio e poi mi dici ti faremo sapere io allora voglio sapere
Mi sembra una battaglia persa, capisco perché molte coppie dicono che non leggiamo
O forse non capiamo cosa lèggiamo
I
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:28:02

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.