1 anno fa
Nel Lazio i singoli 22mila le coppie meno di 6 milaQuotato da Softsim,Su questo sito gli iscritti sono 90% singoli e forse solo il 10% coppie detto questo, potete Immaginare quando una rara coppia scrive quanti messaggi riceve, nel caso ns. Sul profilo è scritto che ai singoli nn rispondiamo ma sembra che a nessuno int [...]
I singoli fanno copia incolla di un testo e scrivono alle coppie tanto non costa nulla
Se ogni messaggio costasse un euro .....
Servirebbe per le coppie che on voglio spendere i 7 euro al mese per poter da vip bloccare I singoli un tasto con messaggio preimpostato, grazie no
1 anno fa
Maledetto Nick Carter, anche questa volta ci hai azzeccato!! 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Il saggio dice:
Non risponde la coppia? Cerca mignotta!! 😄 😄 😄 😄
(Reminiscenze giovanili!)
1 anno fa
se una coppia si iscrive sa benissimo che riceverà una vagonata di messaggi !!! Non vuole riceverli ? Non si iscriva. Punto.Quotato da ManuFun7,Onestamente penso che tu la viva un po? male?Quotato da Pierre68,Ecco ho avuto l'ennesimo silenzio!
Cazzo vedono il messaggio ma un semplice NO NON CI INTERESSA o più corto NO GRAZIE!
È un semplice bel gioco ed è per molti diventato un'ossessione, comunicazione zero, buone maniere boh!, sociali [...]
Non ti hanno risposto, amen. Magari era il 50esimo messaggio ricevuto nella giornata. Non prenderla sul personale e non è da questo che si misura l?educazione.
Piuttosto arrabbiati se ti rispondono male o in maniera sgarbata. Sempre che tu ti sia proposto con educazione e a coppie interessate ad incontrare singoli.
Sono le tue reazioni e magari i messaggi successivi che scrivi da incazzato alla coppia per non aver ricevuto risposta che fanno sì che le coppie abbiano una considerazione e immagine negativa dei singoli.Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:17:13
1 anno fa
Quotato da coppiasax90,Nel Lazio i singoli 22mila le coppie meno di 6 milaQuotato da Softsim,Su questo sito gli iscritti sono 90% singoli e forse solo il 10% coppie detto questo, potete Immaginare quando una rara coppia scrive quanti messaggi riceve, nel caso ns. Sul profilo è scritto che ai singoli nn rispondiamo ma sembra che a nessuno int [...]
I singoli fanno copia incolla di un testo e scrivono alle coppie tanto non costa nulla
Servirebbe per le coppie che on voglio spendere i 7 euro al mese per poter da vip bloccare I singoli un tasto con messaggio preimpostato, grazie no
1 anno fa
Noi presenti come vip su iol qui è inutile come detto è praticamente un sito di singoli 😱
1 anno fa
NOQuotato,se una coppia si iscrive sa benissimo che riceverà una vagonata di messaggi !!! Non vuole riceverli ? Non si iscriva. Punto.
come coppia si fa quello che si vuole e si risponde a chi interessa.
Sei tu e chi la pensa come te che non capisce e insiste con pseudo principi di correttezza che in un sito di messaggi non c'entrano nulla.
Sei tu e chi la pensa come te che non dovrebbe iscriversi perchè non è in grado di capire questo semplice principio
PUNTO
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:57:47
1 anno fa
Sincero68 hai pienamente ragione, io non me la prendo perché ci sono cose più importanti per me.
Siamo qui per sano divertimento e si sta deteriorando, è di semplice cortesia che stiamo parlando tutto qui!
Siamo qui per sano divertimento e si sta deteriorando, è di semplice cortesia che stiamo parlando tutto qui!
1 anno fa
Io nn ho mai provato con coppia mi piacerebbe ma la vedo difficile cercano ospitali coppie bsx e donne bsx praticamente un singolo nn tante possibilità almeno se ospiti in villa con tutti i confort ricco bello atrezzato dotato
1 anno fa
Essere ignorato... Pazienza perché prendersela 😂. Ci sn tante coppie educate per fortuna.
1 anno fa
E nel caso che il tuo curriculum non faccia al caso loro? Dovrebbero comunque perderci tempo?Quotato da pippolooo,io ho detto se ti invio il curriculum, tu mi chiami a fare il colloquio, io vengo a fare il colloquio e poi mi dici ti faremo sapere io allora voglio sapere
1 anno fa
🤫 Non dare strane idee alla redazione, potrebbero ascoltarti! 😂Quotato da coppiasax90,
1 anno fa
Sonocurioso
Voglio farti i miei complimenti
Hai letto tutto attentamente
bravo
Voglio farti i miei complimenti
Hai letto tutto attentamente
bravo
1 anno fa
Ragazzi qui da entrambe le parti abbiamo un po’ di ragione..ovviamente è palese se le coppie scrivono NO SINGOLI (forse è meglio non rompergli le palle) e su questo non ci piove…però poi è quasi naturale ovviamente da parte di singoli (non penso da parte di singole..abbiano lo stesso nostro “problema”)a buttare una pietra su una coppia 💏 etero bisex full bisex cuck etc etc…poi sta a chi legge dall’altra parte “a decidere” di fare la mossa..a loro conveniente bello alto dotato pelle calibro feedback certificato sposato single e chi più ne ha più ne metta… quindi di cosa parliamo sta ad ognuno di noi a saper gestire il proprio gioco o le proprie carte come leggevo..in alcuni contesti ovvio che poi quando leggi NO SINGOLI nei vari profili e vedi poi nel loro stesso profilo sfilza di SOLI SINGOLI MASCHI E FEEDBACK DI SOLI SINGOLI MASCHI cosa dovremmo dire PARLIAMONE ma per educazione non diciamo nulla anche perché poi la minkia in culo a chi ritorna ai singoli ahahahaha comunque secondo me basta dire a chi scrive a chi riceve senti non rompere la minkia Grazie non mi interessa. Rapido veloce e avvolte indolore tipo che vecchie pubblicità delle punture ahahaha comunque scherzi o serietà apparte ognuno faccia e decida per la propria relazione e gestione dei propri pensieri desideri e gusti buona vita a tutti e w il sesso e beato a chi lo fà!
1 anno fa
Quotato da thejoker2023,se una coppia si iscrive sa benissimo che riceverà una vagonata di messaggi !!! Non vuole riceverli ? Non si iscriva. Punto.Quotato da ManuFun7,
Onestamente penso che tu la viva un po? male?
Non ti hanno risposto, amen. Magari era il 50esimo messaggio ricevuto nella giornata. Non prenderla sul personale e non è da questo che si misura l?educazione.
Piuttosto arrabbiati se ti rispondono male o in maniera sgarbata. Sempre che tu ti sia proposto con educazione e a coppie interessate ad incontrare singoli.
Sono le tue reazioni e magari i messaggi successivi che scrivi da incazzato alla coppia per non aver ricevuto risposta che fanno sì che le coppie abbiano una considerazione e immagine negativa dei singoli.Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:17:13
Io non me la prendo assolutamente, sono attento a cosa cercano, dicono No singoli allora non scrivo semplice, delle coppie e singole mi hanno risposto e io ho ringrazio per avermi risposto, semplice.Quotato da Parliamone,Ragazzi qui da entrambe le parti abbiamo un po’ di ragione..ovviamente è palese se le coppie scrivono NO SINGOLI (forse è meglio non rompergli le palle) e su questo non ci piove…però poi è quasi naturale ovviamente da parte di singoli (non penso da p [...]
Ma poi vada come vada alla fine non si risolve nulla, si è data una giusta voce a riguardo e va bene così!
1 anno fa
Dipende sempre se la coppia ti vede come una esperienza piacevole.Quotato da Solooraamo,Io nn ho mai provato con coppia mi piacerebbe ma la vedo difficile cercano ospitali coppie bsx e donne bsx praticamente un singolo nn tante possibilità almeno se ospiti in villa con tutti i confort ricco bello atrezzato dotato [...]
Vai con tua moglie o come singolo al nexus verona e se hai una bella dotazione e un girovita discreto trovi da far bene. Se ti blocca il costo compri un salvadanaio rinunci ad un caffè al giorno
1 anno fa
Bevetevi il caffè che è meglio 😇
1 anno fa
Questo argomento è uno dei migliori argomenti che si possano trovare in questo forum...Quotato da pippolooo,Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non [...]
A breve farò un messaggio specifico dal mio punto di vista, e sono convinto che sarà gradito sia agli altri singoli che alle coppie che hanno il coraggio di ammettere che l'uomo singolo è una risorsa e non un problema...
Franco
1 anno fa
Da singolo la pensavo diversamente invece mi rendo conto che questi pensano di dover sbattere le donne senza avere rispetto dei loro tempi ed emozioni, siete fastidiosi ed incapaci
Modificato dall'autore il 18-09-2024 15:04:40
1 anno fa
🙂Quotato da Davide1984bull,diceva mia madre. siccome siamo nel posto giusto 😀, basterebbe che ci riinfilassimo il cazzo nei pantaloni, e per 15 gg nessuno contatta coppie. altro che la barca,la piscina,30 cm di cazzo ( poi ti dicono piano piano), fisico atletico [...]
1 anno fa
Già detto tutto sull argomento
Ora si può parlare dei papiri mega galattici do pretese e puntini che certe coppie mettono nero su bianco...poi a loro dico: okkio ragazzi che fino a non molto tempo fa ero coppia anche io ora vedovo okkio...potrebbe succedere a tutti e non e così scontato trovare una compagna che condividi cio in cui yu credi. Bacio a tutti
Ora si può parlare dei papiri mega galattici do pretese e puntini che certe coppie mettono nero su bianco...poi a loro dico: okkio ragazzi che fino a non molto tempo fa ero coppia anche io ora vedovo okkio...potrebbe succedere a tutti e non e così scontato trovare una compagna che condividi cio in cui yu credi. Bacio a tutti
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.