1 anno fa
Visto il tuo profilo cerchi nel mondo BDSM che non conosco, ma trovare una donna che ama la trasgressione dopo i 50 non è difficile, se gli piace veramente .Quotato da Katyuscya33,Già detto tutto sull argomento
Ora si può parlare dei papiri mega galattici do pretese e puntini che certe coppie mettono nero su bianco...poi a loro dico: okkio ragazzi che fino a non molto tempo fa ero coppia anche io ora vedovo okkio...potrebbe s [...]
Le coppie anche se sanno di non essere pinup non cercano uomini con la pancia e uccello piccolo
1 anno fa
Quotato da pippolooo,Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non [...]
1 anno fa
ma no..senza coppie che mondo è dobbiamo saperci comportare ovviamente entrambi le parti e basta! 🐷 💦 🎉Quotato da thejoker2023,se una coppia si iscrive sa benissimo che riceverà una vagonata di messaggi !!! Non vuole riceverli ? Non si iscriva. Punto.Quotato da ManuFun7,
Onestamente penso che tu la viva un po? male?
Non ti hanno risposto, amen. Magari era il 50esimo messaggio ricevuto nella giornata. Non prenderla sul personale e non è da questo che si misura l?educazione.
Piuttosto arrabbiati se ti rispondono male o in maniera sgarbata. Sempre che tu ti sia proposto con educazione e a coppie interessate ad incontrare singoli.
Sono le tue reazioni e magari i messaggi successivi che scrivi da incazzato alla coppia per non aver ricevuto risposta che fanno sì che le coppie abbiano una considerazione e immagine negativa dei singoli.Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:17:13
1 anno fa
Se vogliono rispondere bene, altrimenti vadano a fare in culo
1 anno fa
Già per la considerazione finale non dormiamo la notte in attesa delle tue rivelazioni...Quotato,
Questo argomento è uno dei migliori argomenti che si possano trovare in questo forum...
A breve farò un messaggio specifico dal mio punto di vista, e sono convinto che sarà gradito sia agli altri singoli che alle coppie che hanno il coraggio di ammettere che l'uomo singolo è una risorsa e non un problema...
Franco
Leggo spesso che voi singoli siete indispensabili, senza i quali i locali piangerebbero (illusi) addirittura delle risorse umane quasi da preservare come specie protette...
Perchè non vi entra in testa che ci sono alcune coppie a cui piace interagire con i singoli ma potrete essere comunque scartati perchè altri hanno colpito l'attenzione meglio, sono magari più giovani, hanno un fisico migliore?
Pretendete come gli alberghi della Romagna pure il messaggio di Buon Natale per le feste?
Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:28:17
1 anno fa
Sì è vero che ci sono singoli maleducati ma a dire il vero io ho trovato coppie maleducate nelle risposte, io sempre educato e rispettoso chiedo sempre "permesso" e non invado. Questo è solo un gran bel giocoa essendo le persone stesse in gioco bisogna sempre avere rispetto gli uni degli altri. Addirittura una coppia voleva essere pagata se avessi accettato il loro incontro.
Poi altra coppia che ti fa le radiografie tipo età, altezza, peso, capelli, palestrati, sposati, non sposati, ritrovo solo in club, ecc.. Ma di che stiamo parlando? Compratevi un bambolotto su misura e fateci l'amore.
Quello che intendo è che troooooppi paletti ci sono per un incontro, 10 anni fa non esisteva questa cosa..
Alla fine dobbiamo solo conoscerci, divertirci ed avere rispetto gli uni degli altri, giusto? 😉
Poi altra coppia che ti fa le radiografie tipo età, altezza, peso, capelli, palestrati, sposati, non sposati, ritrovo solo in club, ecc.. Ma di che stiamo parlando? Compratevi un bambolotto su misura e fateci l'amore.
Quello che intendo è che troooooppi paletti ci sono per un incontro, 10 anni fa non esisteva questa cosa..
Alla fine dobbiamo solo conoscerci, divertirci ed avere rispetto gli uni degli altri, giusto? 😉
1 anno fa
anche tu hai ragione 😅😅 ma abbi pazienza vedrai che prima o poi..Quotato da Trombettiere,Se vogliono rispondere bene, altrimenti vadano a fare in culo
1 anno fa
I messaggi non richiesti stanno alle coppie come i call center promozionali stanno a te mentre ceni.Quotato da pippolooo,Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non [...]
Il 99% è un : ma che cazzo vuoi!
Porta rispetto ai cc e rispondi a tutti.
1 anno fa
IdemQuotato da Katyuscya33,fino a non molto tempo fa ero coppia anche io ora vedovo okkio...potrebbe s [...]
1 anno fa
Unica parola abbiamo letto in certi post VITTIMISMO e un altro muro del pianto 😒
1 anno fa
Forse si paga la maleducazione di molti
1 anno fa
Forse si fa prima leggere i profili e tutto questo non ci sarebbe,almeno per come la pensiamo noi 🙂Quotato da Magic888,Forse si paga la maleducazione di molti
1 anno fa
chi si accontenta gode si dice..🫣😱🤩Quotato da Notforall,😄 😄 😄Quotato da Freelivexxx,Entrato come etero e avendo superato i 50 anni ,più fattore concorrenza giovanile non ho avuto molto successo ...quindi ho deciso di inculare le trav 😂😂😂 Modifica [...]
W la sincerità
1 anno fa
si certo,se in un profilo di coppia c’è scritto no singolo inutile insistere…ognuno ha le proprie regole e vanno rispettateQuotato da padovani,Forse si fa prima leggere i profili e tutto questo non ci sarebbe,almeno per come la pensiamo noi 🙂Quotato da Magic888,Forse si paga la maleducazione di molti
1 anno fa
Quotato da Magic888,si certo,se in un profilo di coppia c’è scritto no singolo inutile insistere…ognuno ha le proprie regole e vanno rispettateQuotato da padovani,
Forse si fa prima leggere i profili e tutto questo non ci sarebbe,almeno per come la pensiamo noi 🙂
1 anno fa
Partendo dal presupposto che questo è un mondo parallelo, quindi educati, maleducati, arroganti, ecc .. ci sono qui come nella vita di tutti i giorni.
Io, mi sono rotta di rispondere a chi non legge l'annuncio. Piccolo esempio dei tanti msg che riceviamo: "oggi sono a Genova x il salone nautico ti va di vederci?" Mia risposta: "ti va di leggere l'annuncio? C'è scritto che siamo in pausa". Neppure un ciao, sono pincopallino... tutto e subito.
Non rispondo quando ad esempio c'è la foto del pisello e nient'altro, a tutto c'è un limite.
Camy 💋
Io, mi sono rotta di rispondere a chi non legge l'annuncio. Piccolo esempio dei tanti msg che riceviamo: "oggi sono a Genova x il salone nautico ti va di vederci?" Mia risposta: "ti va di leggere l'annuncio? C'è scritto che siamo in pausa". Neppure un ciao, sono pincopallino... tutto e subito.
Non rispondo quando ad esempio c'è la foto del pisello e nient'altro, a tutto c'è un limite.
Camy 💋
1 anno fa
Se può essere di consolazione per la serie malQuotato da CamillaMarco,Partendo dal presupposto che questo è un mondo parallelo, quindi educati, maleducati, arroganti, ecc .. ci sono qui come nella vita di tutti i giorni.
Io, mi sono rotta di rispondere a chi non legge l'annuncio. Piccolo esempio dei tanti ms [...]
Comune il mio annuncio è rivolto a coppie o singole una settimana fa mi scrive uno senza neanche presentarsi il messaggio diceva bel c…. Me lo presti per un p……..
Che vuoi rispondere ad uno che si presenta così 🤦🏻
1 anno fa
non ti dico quanti ne ricevo io….e ho pure scritto no gay e trans…ma niente offrono pure soldi..robe da mattiQuotato da friendman,Se può essere di consolazione per la serie malQuotato da CamillaMarco,Partendo dal presupposto che questo è un mondo parallelo, quindi educati, maleducati, arroganti, ecc .. ci sono qui come nella vita di tutti i giorni.
Io, mi sono rotta di rispondere a chi non legge l'annuncio. Piccolo esempio dei tanti ms [...]
Comune il mio annuncio è rivolto a coppie o singole una settimana fa mi scrive uno senza neanche presentarsi il messaggio diceva bel c…. Me lo presti per un p……..
1 anno fa
Sì ogni volta vedo quel numerettoQuotato da Magic888,non ti dico quanti ne ricevo io….e ho pure scritto no gay e trans…ma niente offrono pure soldi..robe da mattiQuotato da friendman,
Se può essere di consolazione per la serie mal
Rosso di notifica mi gaso e poi🤦🏻🤦🏻🤣🤣
1 anno fa
😄Quotato da CamillaMarco,Partendo dal presupposto che questo è un mondo parallelo, quindi educati, maleducati, arroganti, ecc .. ci sono qui come nella vita di tutti i giorni.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.