Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che denigrano i singoli

108 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.03.2024 -
Quotato da CamillaMarco,
Partendo dal presupposto che questo è un mondo parallelo, quindi educati, maleducati, arroganti, ecc .. ci sono qui come nella vita di tutti i giorni.
Io, mi sono rotta di rispondere a chi non legge l'annuncio. Piccolo esempio dei tanti ms [...]
😄
Quotato da friendman,
Quotato da CamillaMarco,
Partendo dal presupposto che questo è un mondo parallelo, quindi educati, maleducati, arroganti, ecc .. ci sono qui come nella vita di tutti i giorni.
Io, mi sono rotta di rispondere a chi non legge l'annuncio. Piccolo esempio dei tanti ms [...]
Se può essere di consolazione per la serie mal
Comune il mio annuncio è rivolto a coppie o singole una settimana fa mi scrive uno senza neanche presentarsi il messaggio diceva bel c…. Me lo presti per un p……..
Che vuoi rispondere ad uno che si presenta così 🤦🏻
no grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ce l'avete tanto con le coppie che denigrano i singoli (parlo anche da ex di coppia) ma ce l'avete uno specchio?
Quanti profili si singoli denigrano trans/trav/gay e uomini soli e poi hanno centinaia di amicizie con trans a trav senza farsi mancare uomini bisex con tanto di feed da quest'ultimi. Ma un tav non è forse un singolo? e solo? e Gay?
E sti cazzi...un esamino di coscienza prima di lamentarvi non sarebbe male farlo !!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da thejoker2023,
Quotato da ManuFun7,

Onestamente penso che tu la viva un po? male?
Non ti hanno risposto, amen. Magari era il 50esimo messaggio ricevuto nella giornata. Non prenderla sul personale e non è da questo che si misura l?educazione.
Piuttosto arrabbiati se ti rispondono male o in maniera sgarbata. Sempre che tu ti sia proposto con educazione e a coppie interessate ad incontrare singoli.
Sono le tue reazioni e magari i messaggi successivi che scrivi da incazzato alla coppia per non aver ricevuto risposta che fanno sì che le coppie abbiano una considerazione e immagine negativa dei singoli.Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:17:13
se una coppia si iscrive sa benissimo che riceverà una vagonata di messaggi !!! Non vuole riceverli ? Non si iscriva. Punto.
Oppure si iscrive e risponde a chi cacchio vuole…
Per di più molte scrivono “una non risposta equivale ad un no “. A maggior ragione se hanno visto il tuo profilo e non ti hanno risposto vuol dire che hanno valutato ma cercano altro, o non gli piaci o gli stai sul cazzo o che ne so. Ma il diritto di scelta è loro e la non risposta non è maleducazione . Lo è una risposta supponente o da stronzi, quello si

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Davide1984bull,
esempio di poco fa. last di coppia rispondo con foto chiare, leggono messaggio vedono profilo, niente risposta.nessun problema io non sono il vostro tipo e voi siete maleducati, blocco così in futuro nessuno dei 2 perderà tempo. poi se le coppie scri [...]
Condivido...ma quando uno degli etero in questione ha 168 amicizie tutte di trav e trans (qualcuna si dichiara anche attiva e molto dotata) e un feed dove viene descritto come "bocca calda e buchino stretto" i dubbi vanno a farsi friggere...!

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Gime70,
Da singolo la pensavo diversamente invece mi rendo conto che questi pensano di dover sbattere le donne senza avere rispetto dei loro tempi ed emozioni, siete fastidiosi ed incapaci Modificato dall'autore [...]
perchè scegliete sempre i soliti palestrati depilati tatuati e sopra l'1.80 e poi vi lamentate che vi trattano come degli oggetti....ognuno ha quello che si merita

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da thejoker2023,
Quotato da Gime70,
Da singolo la pensavo diversamente invece mi rendo conto che questi pensano di dover sbattere le donne senza avere rispetto dei loro tempi ed emozioni, siete fastidiosi ed incapaci Modificato dall'autore [...]
perchè scegliete sempre i soliti palestrati depilati tatuati e sopra l'1.80 e poi vi lamentate che vi trattano come degli oggetti....ognuno ha quello che si merita
Io penso che cercare di dimostrare ciò che non si è sia oltremodo controproducente.
Troppi si descrivono per quello che non sono e si capisce lontano un km a discapito di chi potrebbe piacere cosi com'è senza tante falsità.
Più sincerità e meno giudizi aiuterebbero tutti esattamente come era qualche anno fa quando le foto erano vere e di conseguenza anche le persone.
Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, essere se stessi premia molto di più che dire falsità cosi evidenti che non si crede neanche agli altri.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2013 -
Moltissime coppie già nell'annuncio usano termine vergognosi nei confronti dei singoli, poi però nei loro feedback hanno più esperienze con singoli che con altre coppie. Inoltre non capisco perché le coppie si credano stocazzo e cercano tutti adoni, extra, mega, super (e poi magari non si possono guardare nemmeno loro).... Ma le persone normali che incontri anche al supermercato non vi piacciono??

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Magic888,
Quotato da padovani,

Forse si fa prima leggere i profili e tutto questo non ci sarebbe,almeno per come la pensiamo noi 🙂
si certo,se in un profilo di coppia c’è scritto no singolo inutile insistere…ognuno ha le proprie regole e vanno rispettate
si certo come coppie che "NO SINGOLI" e poi hanno 20 feedback solo da singoli...ma chi volete prendere per il culo ???????

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Forse dipende che tipo di singoli ricercano 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da andreadavil,
Moltissime coppie già nell'annuncio usano termine vergognosi nei confronti dei singoli, poi però nei loro feedback hanno più esperienze con singoli che con altre coppie. Inoltre non capisco perché le coppie si credano stocazzo e cercano tutt [...]
e poi fanno le fighe.....sono cerebrale.....prima devi scoparmi il cervello....prima la mente e poi il corpo.....ahahahahahahahahah che buffone le solite femministe frustrate che non scopano mai

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 31.07.2022 -
"Gli uomini sono tutti porci, le donne sono tutte troie. Se ci organizziamo scopiamo tutti" (cit.)

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da pippolooo,
Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non [...]
Questo argomento è uno dei migliori argomenti che si possano trovare in questo forum...
A breve farò un messaggio specifico dal mio punto di vista, e sono convinto che sarà gradito sia agli altri singoli che alle coppie che hanno il coraggio di ammettere che l'uomo singolo è una risorsa e non un problema...
Franco
Avevo scritto questo messaggio ma, dopo aver visto i commenti che ho ricevuto, semplicemente assurdi ed immotivati visto che non avevo ancora scritto ciò che avrei voluto scrivere, ma anche dopo aver letto i vari commenti, ho deciso di non scrivere ciò che mi sarebbe piaciuto scrivere, credo non ne valga la pena... Troppe cose fuori luogo, troppi giudizi negativi nei confronti dei singoli che hanno avuto rispetto nei confronti della coppia, troppe falsità da parte di coppie che scrivono "no singoli" ma che poi li accettano senza problemi, troppa ipocrisia da parte della gran parte di coppie... Una cosa è certa, e questo è un mio pensiero semplice e personale, un'esperienza con un uomo singolo che conosce il significato della parola RISPETTO, possa essere un'esperienza che può arricchire la coppia, certamente non sarebbe qualcosa di negativo ma mi rendo conto che questo sia un mondo talmente variegato e particolare che ogni considerazione sia, almeno per una parte delle persone presenti in questo sito, una considerazione non appropriata... Ognuno dev'essere libero di esprimere un proprio parere, e nessuno dovrebbe permettersi di giudicarlo finché non avrà avuto modo di fare la sua conoscenza dal vivo...è troppo facile esprimere giudizi senza nemmeno sapere con chi si ha a che fare... Tutto qui... Auguro a tutti voi un mondo di bene e di grandi soddisfazioni 😘🥰

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
ma bastaaaa
siede duri come i muli

ma cosa ve ne frega se in un profilo di coppia c'è scritto no singoli ma poi leggete dei feedback da singoli?
Possono esserci 1000 motivi
l'ultima decisione spetta alla coppia e la sua decisione non può essere discussa

quello che conta è che VOI siete stati scartati e quindi passate oltre con mutismo e rassegnazione e non acredine arrampicandovi sugli specchi perché siete offesi che non vi hanno scelto e pure dato una risposta

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da Malika_M,
ma bastaaaa
siede duri come i muli

ma cosa ve ne frega se in un profilo di coppia c'è scritto no singoli ma poi leggete dei feedback da singoli?
l'ultima decisione spetta alla coppia e la sua decisi [...]
Guarda se hai letto i miei interventi precedenti capiresti che io le coppie le capisco benissimo e che sostanzialmente capisco il loro atteggiamento.
Però i termini “!mutismo e rassegnazione “ non sono consoni e rispettosi. Nessuno va trattto così .
Sarebbe stato meglio dire farvi da parte con “eleganza e comprensione” .
Ma perché bisogna sempre alzare i toni, provocare ed essere poco gentili creando conflitto. Io non capisco …

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Malika_M,
ma bastaaaa
siede duri come i muli

Si perché voi siete superiori quindi il singolo deve farsi da parte in mutismo e rassegnazione...
Complimenti!

Io credo che se anche la coppia ha scritto "no singoli" e poi va con i singoli, sono si affari loro, ma se viene contattato da un singolo, una risposta anche negativa sia solo educazione.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 21:46:17

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da ManuFun7,
Quotato da Malika_M,
ma bastaaaa
siede duri come i muli

Guarda se hai letto i miei interventi precedenti capiresti che io le coppie le capisco benissimo e che sostanzialmente capisco il loro atteggiamento.
Però i termini ?!mutismo e rassegnazione ? non sono consoni e rispettosi. Nessuno va trattto così .
Sarebbe stato meglio dire farvi da parte con ?eleganza e comprensione? .
Ma perché bisogna sempre alzare i toni, provocare ed essere poco gentili creando conflitto. Io non capisco ?
Visto il tenore degli interventi precedenti (non il tuo) i toni vanno leggermente alzati per consentire ai deboli di comprendonio i concetti espressi da me nei post precedenti in maniera elegante e diplomatica.

Credo invece leggendo il post di 1kgdicazzo( già nella scelta del nick uno va nel cestino direttamente 🙂 ), invece di leggere i pochi interventi di noi coppie per cercare di capire, ragionare, sia più facile compulsare la tastiera per scrivere banalità e piagnistei.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 22:12:23

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 07.03.2022 -
In generale, se scritto no singoli, non contatto. L'ho fatto solo in un paio di occasioni e solo per fare i complimenti per le foto della lei. Ma, in generale, pochissime risposte da parte delle coppie, anche per un semplice no grazie, o addirittura nemmeno leggono il messaggio. Di principio non mi pongo mai in modo scortese o del tipo "ti sbatto la moglie come un tamburo" ma, forse, è proprio questo il problema...

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Io1976b,
In generale, se scritto no singoli, non contatto. L'ho fatto solo in un paio di occasioni e solo per fare i complimenti per le foto della lei. Ma, in generale, pochissime risposte da parte delle coppie, anche per un semplice no grazie, o add [...]
Concordo in toto, anch'io mi comporto esattamente come fai tu.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da Malika_M,
Quotato da ManuFun7,

Però i termini ?!mutismo e rassegnazione ? non sono consoni e rispettosi. Nessuno va trattto così .
Ma perché bisogna sempre alzare i toni, provocare ed essere poco gentili creando conflitto. Io non capisco ?
Visto il tenore degli interventi precedenti (non il tuo) i toni vanno leggermente alzati per consentire ai deboli di comprendonio i concetti espressi da me nei post precedenti in maniera elegante e diplomatica.

Credo invece leggendo il post di 1kgdicazzo( già nella scelta del nick uno va nel cestino direttamente 🙂 ), invece di leggere i pochi interventi di noi coppie per cercare di capire, ragionare, sia più facile compulsare la tastiera per scrivere banalità e piagnistei. Modificato dall'autore il 18-09-2024 22:12:23
Sempre disponibile a discutere e ragionare se lo si fa con calma ed educazione. Comunque qui non si tira fuori un ragno dal buco…..e nessuno o quasi è disponibile a sentire le ragioni degli altri . Nella vita come qui su A 69 che è un piccolo spaccato del mondo esterno

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2021 -
[/quote]
Quotato da Malika_M,
Quotato da ManuFun7,

Credo invece leggendo il post di 1kgdicazzo( già nella scelta del nick uno va nel cestino direttamente 🙂 ), invece di leggere i pochi interventi di noi coppie per cercare di capire, ragionare, sia più facile compulsare la tastiera per scrivere banalità e piagnistei. Modificato dall'autore il 18-09-2024 22:12:23
SCENDI DAL PIEDISTALLO, PIANO PERÒ CHE TI FAI MALE!
Modificato dall'autore il 18-09-2024 22:59:02

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.