Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi fareste mai inculare da un versatile?

130 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Bearnapoli,

I veri bisex amano il cazzo
e io che adoro solo farmi spompinare e inculare anche maschi cosa sono allora ?
Un bisex a metà 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da battakiots,
e io che adoro solo farmi spompinare e inculare anche maschi cosa sono allora ?
Un bisex a metà 😂😂😂
io mi definirei bisex esclusivamente attivo e molto dominante 😏

1 anno fa
Singolo
Qui dal 13.04.2017 -
credo il problema sia quello di voler a tutti i costi identificarsi in una categoria. A chi mi chiede cosa sono, rispondo che sono un 'porco' (nell'accezione positiva del termine, naturalmente...) quindi non mi faccio alcuna paranoia se il pompino preferisco farlo o farmelo fare... idem la penetrazione... Ho sicuramente un'indole sottomessa, ma questo non è un limite o un perimetro dal quale non posso uscire 😄 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sempresotto63,
credo il problema sia quello di voler a tutti i costi identificarsi in una categoria. A chi mi chiede cosa sono, rispondo che sono un 'porco' (nell'accezione positiva del termine, naturalmente...) quindi non mi faccio alcun [...]
fatti sentire in privato e ne parliamo 😏

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Io sono versatile e non mi sento né dominante né sottomesso (concetti che odio).
Perché dovrei limitarmi?
Mi piace inculare e succhiare, farmi inculare..,è così via.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 31.05.2021 -
(Comunque è meraviglioso vedere che il tema dei versatili scalda sempre tutti)

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
[quote=Giocoso59bsx]Certamente il cazzo è sempre cazzo e poi il versatile sa come scopare e far godere visto che lo prende anche lui [/quote

Bravo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Importante che con me sia attivo
Visto che sono solo passivo

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Io ho sempre scelto naturalmente di essere passivo, fin dalla prima volta ho preso il cazzo senza avere la gran voglia di darlo.... quando incontro sono sempre il primo a prendere l'iniziativa nel calargli le braghe e cominciare a succhiarglielo....la stragrande maggioranza delle volte si sfogano dentro di me e mi succhiano dopo .... a tantissimi piace avere a disposizione un culo capiente e una bocca che non dice no

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Alcuni sono meglio degli attivi

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Si certo mi farei inculare da un versatile l'importante che ha un bel cazzo duro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Si certo… versatili trans trav attive

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Da chiunque!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da GolaDaSfondare,
[Un thread semiserio]

Allora: non sono soltanto un po' fissato con le dimensioni, ma ho anche qualche problema coi ruoli... Nel senso: da bravo passivo "psicologico", mi piace che il mio partner sia attivo e solo attivo (vabbè d [...]
Io la penso esattamente come te, certo mi piace la fica e ne ho avute tante ma con l'uomo sono solo passivo e deve essere uomo con tutto il suo bel pelo e solo attivo (o almeno non devo sapere che lo prende anche lui altrimenti non ci sto). Potrei anche essere attivo ma solo con uno estremamente maschile e solo dopo che mi ha dimostrato di essere più attivo.
Purtroppo oggi la razza è sempre più rara, anche se si definiscono solo attivi, la prima cosa che fanno è ciucciartelo, se va bene finisce li ma il più delle volte con la scusa di "provare" lo vogliono solo loro... e io fanculizzo.
Qui sul sito ho trovato solo falsi attivi e anche se scrivono "no gay, no trans, no trav", lo fanno per non rischiare di essere solo attivi perché il cazzo gli piace e tanto. Basterebbe essere più sinceri ma se lo fossero non vedrebbero più un cazzo (in tutti i sensi).
Tu sei fortunato, nella tua meravigliosa terra ancora esistono i veri maschi, nelle mie escursioni sarde ne ho trovati di bravissimi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Quotato da Sonoinsazibile,
Si certo mi farei inculare da un versatile l'importante che ha un bel cazzo duro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
io preferisco un versatile per poter scoparci a vicenda , il massimo sarebbe un bel trio tutti versatili ci si diverte tutti

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
il massimo sarebbe un bel trenino e stare in mezzo dare e ricevere come in questi video

https://it.xvideos.com/video.umcbpoh26d6/trio_familiare_senza_sella

https://it.xvideos.com/video.kfameuk421c/due_atleti_e_il_loro_dottore_fanno_sesso_a_tre_senza_sella_nell_ufficio_medico-_funsizetwink

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
fatto

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Completamente d’accordo , anche io sono passivo e vorrei incontrare solo uomini attivi, infatti è da giugno 2023 che non faccio anale 😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩!!
Non ci sono più gli attivi di una volta ahah

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Discretbsx,
io solo attivo e posso assicurare che è difficile incontrare chi è esclusivamente passivo, sono in netta minoranza. il versatile difficilmente lo accetto sia fisicamente che mentalmente
Eccomi! Io mi faccio fare di tutto 💋