1 anno fa
Un bisex a metà 😂😂😂Quotato da battakiots,e io che adoro solo farmi spompinare e inculare anche maschi cosa sono allora ?Quotato da Bearnapoli,
I veri bisex amano il cazzo
1 anno fa
io mi definirei bisex esclusivamente attivo e molto dominante 😏Quotato da Bearnapoli,Un bisex a metà 😂😂😂Quotato da battakiots,e io che adoro solo farmi spompinare e inculare anche maschi cosa sono allora ?
1 anno fa
credo il problema sia quello di voler a tutti i costi identificarsi in una categoria. A chi mi chiede cosa sono, rispondo che sono un 'porco' (nell'accezione positiva del termine, naturalmente...) quindi non mi faccio alcuna paranoia se il pompino preferisco farlo o farmelo fare... idem la penetrazione... Ho sicuramente un'indole sottomessa, ma questo non è un limite o un perimetro dal quale non posso uscire 😄 😋 🐷
1 anno fa
fatti sentire in privato e ne parliamo 😏Quotato da sempresotto63,credo il problema sia quello di voler a tutti i costi identificarsi in una categoria. A chi mi chiede cosa sono, rispondo che sono un 'porco' (nell'accezione positiva del termine, naturalmente...) quindi non mi faccio alcun [...]
1 anno fa
Io sono versatile e non mi sento né dominante né sottomesso (concetti che odio).
Perché dovrei limitarmi?
Mi piace inculare e succhiare, farmi inculare..,è così via.
Perché dovrei limitarmi?
Mi piace inculare e succhiare, farmi inculare..,è così via.
1 anno fa
(Comunque è meraviglioso vedere che il tema dei versatili scalda sempre tutti)
1 anno fa
[quote=Giocoso59bsx]Certamente il cazzo è sempre cazzo e poi il versatile sa come scopare e far godere visto che lo prende anche lui [/quote
Bravo
Bravo
1 anno fa
Importante che con me sia attivo
Visto che sono solo passivo
Visto che sono solo passivo
1 anno fa
Io ho sempre scelto naturalmente di essere passivo, fin dalla prima volta ho preso il cazzo senza avere la gran voglia di darlo.... quando incontro sono sempre il primo a prendere l'iniziativa nel calargli le braghe e cominciare a succhiarglielo....la stragrande maggioranza delle volte si sfogano dentro di me e mi succhiano dopo .... a tantissimi piace avere a disposizione un culo capiente e una bocca che non dice no
1 anno fa
Alcuni sono meglio degli attivi
1 anno fa
Si certo mi farei inculare da un versatile l'importante che ha un bel cazzo duro
1 anno fa
Si certo… versatili trans trav attive
1 anno fa
Io la penso esattamente come te, certo mi piace la fica e ne ho avute tante ma con l'uomo sono solo passivo e deve essere uomo con tutto il suo bel pelo e solo attivo (o almeno non devo sapere che lo prende anche lui altrimenti non ci sto). Potrei anche essere attivo ma solo con uno estremamente maschile e solo dopo che mi ha dimostrato di essere più attivo.Quotato da GolaDaSfondare,[Un thread semiserio]
Allora: non sono soltanto un po' fissato con le dimensioni, ma ho anche qualche problema coi ruoli... Nel senso: da bravo passivo "psicologico", mi piace che il mio partner sia attivo e solo attivo (vabbè d [...]
Purtroppo oggi la razza è sempre più rara, anche se si definiscono solo attivi, la prima cosa che fanno è ciucciartelo, se va bene finisce li ma il più delle volte con la scusa di "provare" lo vogliono solo loro... e io fanculizzo.
Qui sul sito ho trovato solo falsi attivi e anche se scrivono "no gay, no trans, no trav", lo fanno per non rischiare di essere solo attivi perché il cazzo gli piace e tanto. Basterebbe essere più sinceri ma se lo fossero non vedrebbero più un cazzo (in tutti i sensi).
Tu sei fortunato, nella tua meravigliosa terra ancora esistono i veri maschi, nelle mie escursioni sarde ne ho trovati di bravissimi...
1 anno fa
Quotato da Sonoinsazibile,Si certo mi farei inculare da un versatile l'importante che ha un bel cazzo duro
1 anno fa
io preferisco un versatile per poter scoparci a vicenda , il massimo sarebbe un bel trio tutti versatili ci si diverte tutti
1 anno fa
il massimo sarebbe un bel trenino e stare in mezzo dare e ricevere come in questi video
https://it.xvideos.com/video.umcbpoh26d6/trio_familiare_senza_sella
https://it.xvideos.com/video.kfameuk421c/due_atleti_e_il_loro_dottore_fanno_sesso_a_tre_senza_sella_nell_ufficio_medico-_funsizetwink
https://it.xvideos.com/video.umcbpoh26d6/trio_familiare_senza_sella
https://it.xvideos.com/video.kfameuk421c/due_atleti_e_il_loro_dottore_fanno_sesso_a_tre_senza_sella_nell_ufficio_medico-_funsizetwink
1 anno fa
fatto
1 anno fa
Completamente d’accordo , anche io sono passivo e vorrei incontrare solo uomini attivi, infatti è da giugno 2023 che non faccio anale 😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩!!
Non ci sono più gli attivi di una volta ahah
Non ci sono più gli attivi di una volta ahah
1 anno fa
Eccomi! Io mi faccio fare di tutto 💋Quotato da Discretbsx,io solo attivo e posso assicurare che è difficile incontrare chi è esclusivamente passivo, sono in netta minoranza. il versatile difficilmente lo accetto sia fisicamente che mentalmente