Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi fareste mai inculare da un versatile?

130 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Fatto trenino con amico bisex e trans molto dotata,basta gestire ritmo inculata e tutti godono da matti quello in.mezzo è il.Più fortunato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Un trenino con trans e attivo sarebbe il massimo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Assolutamente si...perché no?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.02.2009 -
Certamente si

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Nessun attivo a Milano?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Marco2024,
Chi passivo di roma?
Roma....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Assolutamente sì

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non mi sento di sposare completamente la teoria. Ho incontrato versatili molto soddisfacenti. Purtroppo posso ricambiare solo per orale e quindi non accontento tutti.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io mi inculo spesso un amico versatile, ora cerchiamo un passivo per metterlo come locomotiva 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2024 -
Ciao a tutti.
Ho letto i vari post , dal primo all'ultimo e.....mi avete fatto venire i dubbi e i sensi di colpa !
Premetto che per mia fortuna sono stato considerato un bell'uomo e ho avuto diverse storie passionali con tante donne : le donne sono per me una vera passione , le adoro sotto molti punti di vista ( quelle stronze no 😄 ).

Ho avuto occasione nei giochi etero di farmi penetrare con dei dildi e sono anche stato fistato da un paio di loro alzando moltissimo l'asticella della libidine e del piacere ; così come mi hanno chiesto di indossare calze velate per reciproco piacere.
Diciamo che mi consideravo un etero porcellino.
Ma negli anni è cresciuto l'interesse verso i bei cazzi ! Ripeto : bei cazzi .

Siamo qui su A69 per godere , ognuno con le sue fantasie e a me è rimasta la fantasia di quanto è godurioso un bel cazzo, un bel buchetto .
Non mi considero gay , sicuramente etero , tendenzialmente bisex con la voglia di giocare appunto con un pene reale , vivo e non di plastica.
Se il tipo di gioco che io intendo è quello di "prendere" o quello di "dare" oppure entrambi , è un mio desiderio.
Non mi fisso quindi su essere attivo o essere passivo ; io ho voglia di entrambe le cose e per questo mi definisco versatile.
Posso essere passivo e ricevere , attivo e dare oppure....che ne dici....facciamo un po' e un po' ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Un trenino mi piacerebbe molto ..

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Io mi vedo da anni con un amico fisso,non abbiamo ruoli precisi e passiamo due ore di sesso fatto bene e con passione. A chi tocca tocca e spesso, come sabato scorso tocca a tutti e due. Adesso vorremmo aggiungere un terzo versatile x condividere porcate ed emozioni.
Modificato dall'autore il 27-11-2024 15:31:59

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Io mi vedo da anni con un amico fisso,non abbiamo ruoli precisi e passiamo due ore di sesso fatto bene e con passione. A chi tocca tocca e spesso, come sabato scorso tocca a tutti e due. Quindi la risposta è siiiiii

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Anche io col mio amico facciamo un po' per uno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Un incontro a tre mi piacerebbe…

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ci provo sempre per 4 mesi ho messo un last mai nessuno solo persone che si vogliono segare chiedendomi cosa facciamo

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Certo, l'importante che abbia un bel cazzo duro

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Qui dal 18.11.2024 -
Lo dice la parola stessa che é versatile, può essere sia attivo che passivo.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Qui dal 18.11.2024 -
Il top é essere tutti e due versatili!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
A me e’ successo una volta, comunque preferisco quelli solo attivi, comunque x attivi intendo comunque uomini a cui piacciano i preliminari sia riceverli che farli, intendo toccare leccare e succhiare