Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi fareste mai inculare da un versatile?

130 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
A me e’ successo una volta, comunque preferisco quelli solo attivi, comunque x attivi intendo comunque uomini a cui piacciano i preliminari sia riceverli che farli, intendo toccare leccare e succhiare [...]
lo sai che ti aspettiamo per fare un trio 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.10.2013 -
Quotato da MarcoTN,
Basta che 1) sia sportivo e 2) che mi scopi.
Troppe seghe mentali non aiutano. Ci si diverte...
meraviglia dove sei

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.07.2017 -
Certamente!!! Oltre hai versatili mi hanno scopato anche i passivi ahaha
Modificato dall'autore il 27-11-2024 21:08:07

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
A me e’ successo una volta, comunque preferisco quelli solo attivi, comunque x attivi intendo comunque uomini a cui piacciano i preliminari sia riceverli che farli, intendo toccare leccare e succhiare [...]
lo sai che ti aspettiamo per fare un trio 😏
ok

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Che poi,pensandoci bene,che domande sono! Se ti piace prenderlo in culo....che sia attivo, versatile o anche passivo, un cazzo è un cazzo. O no?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Hai ragione… basta prenderlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Io mi inculo spesso un amico versatile, ora cerchiamo un passivo per metterlo come locomotiva 😏
ciuf ciuf 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Peccato … siete lontani

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Quotato da battakiots,
Io mi inculo spesso un amico versatile, ora cerchiamo un passivo per metterlo come locomotiva 😏
ciuf ciuf 🤣
lo sai che è rivolto proprio a te 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
ciuf ciuf 🤣
ahhh allora ti piace ancora il mio lato B

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Quotato da battakiots,
assicurazione si è piacerà pure al mio amico versatile 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.01.2020 -
se c'è buona intesa ed eccitazione a mille certo che mi farei inculare😋😋🤤

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
assicurazione si è piacerà pure al mio amico versatile 😏
ok fino che non lo prova non si sa🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Certo.. basta che ci sia voglia

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Ma... .io questo quesito non lo capisco.....se uno è versatile vuol dire che che va sia con donne che con uomini ,vuol dire che gli piace sia la parte attiva che passiva....gli piace sia scopare che essere scopato.....quindi vien da sé che scoparebbe anche un bel culetto maschile....no????

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da gerryluis,
Ma... .io questo quesito non lo capisco.....se uno è versatile vuol dire che che va sia con donne che con uomini ,vuol dire che gli piace sia la parte attiva che passiva....gli piace sia scopare che essere scopato.....quindi vien da sé che scoparebbe [...]
OOOOHHHHH non è difficile da capire ! Io sono pronto a scopare e ad essere scopato e sono VERSATILE !

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da badrobot60,
...buona sera a tutti....ma mi sfugge un passaggio: una volta che lo prendi o lo dai, indifferente, che differenza fa essere versatili o solo attivi o solo passivi. Non ci arrivo. Perchè uno che si definisce solo attivo scopa in modo diverso da uno c [...]
perché probabilmente all'attivo non va di spompinare e prenderlo nel culo, per ulteriori chiarimenti ci sono anche dei disegnetti se serve !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da badrobot60,
...buona sera a tutti....ma mi sfugge un passaggio: una volta che lo prendi o lo dai, indifferente, che differenza fa essere versatili o solo attivi o solo passivi. Non ci arrivo. Perchè uno che si definisce solo attivo scopa in modo diverso da uno c [...]
perché probabilmente all'attivo non va di spompinare e prenderlo nel culo, per ulteriori chiarimenti ci sono anche dei disegnetti se serve !!!!
x mia esperienza, uno che è attivo non lo prende ma comunque è partecipe nei preliminari e oltre a toccare leccare in qualche caso può anche spompinare xche fa parte anche quello dei preliminari x rendere piu appagante il sesso, poi di solito quelli solo attivi scopano in modo diverso, non è una regola, ma comunque e’ quello che ho potuto constatare

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Quotato da battakiots,
x mia esperienza, uno che è attivo non lo prende ma comunque è partecipe nei preliminari e oltre a toccare leccare in qualche caso può anche spompinare xche fa parte anche quello dei preliminari x rendere piu appagante il sesso, poi di solito quelli solo attivi scopano in modo diverso, non è una regola, ma comunque e’ quello che ho potuto constatare
alora io sono un'eccezione che non lecco e non spompino 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
alora io sono un'eccezione che non lecco e non spompino 🤣
ehhh si ti manca qualcosa, almeno leccare🤣🤣