1 anno fa
lo sai che ti aspettiamo per fare un trio 😏Quotato da Sweetbanny,A me e’ successo una volta, comunque preferisco quelli solo attivi, comunque x attivi intendo comunque uomini a cui piacciano i preliminari sia riceverli che farli, intendo toccare leccare e succhiare [...]
1 anno fa
meraviglia dove seiQuotato da MarcoTN,Basta che 1) sia sportivo e 2) che mi scopi.
Troppe seghe mentali non aiutano. Ci si diverte...
1 anno fa
Certamente!!! Oltre hai versatili mi hanno scopato anche i passivi ahaha
Modificato dall'autore il 27-11-2024 21:08:07
1 anno fa
okQuotato da battakiots,lo sai che ti aspettiamo per fare un trio 😏Quotato da Sweetbanny,A me e’ successo una volta, comunque preferisco quelli solo attivi, comunque x attivi intendo comunque uomini a cui piacciano i preliminari sia riceverli che farli, intendo toccare leccare e succhiare [...]
1 anno fa
Che poi,pensandoci bene,che domande sono! Se ti piace prenderlo in culo....che sia attivo, versatile o anche passivo, un cazzo è un cazzo. O no?
1 anno fa
Hai ragione… basta prenderlo
1 anno fa
ciuf ciuf 🤣Quotato da battakiots,Io mi inculo spesso un amico versatile, ora cerchiamo un passivo per metterlo come locomotiva 😏
1 anno fa
Peccato … siete lontani
1 anno fa
lo sai che è rivolto proprio a te 😏Quotato da Sweetbanny,ciuf ciuf 🤣Quotato da battakiots,Io mi inculo spesso un amico versatile, ora cerchiamo un passivo per metterlo come locomotiva 😏
1 anno fa
ahhh allora ti piace ancora il mio lato BQuotato da battakiots,lo sai che è rivolto proprio a te 😏Quotato da Sweetbanny,ciuf ciuf 🤣
1 anno fa
assicurazione si è piacerà pure al mio amico versatile 😏Quotato da Sweetbanny,ahhh allora ti piace ancora il mio lato BQuotato da battakiots,lo sai che è rivolto proprio a te 😏
1 anno fa
se c'è buona intesa ed eccitazione a mille certo che mi farei inculare😋😋🤤
1 anno fa
ok fino che non lo prova non si sa🤣🤣Quotato da battakiots,assicurazione si è piacerà pure al mio amico versatile 😏Quotato da Sweetbanny,ahhh allora ti piace ancora il mio lato B
1 anno fa
Certo.. basta che ci sia voglia
1 anno fa
Ma... .io questo quesito non lo capisco.....se uno è versatile vuol dire che che va sia con donne che con uomini ,vuol dire che gli piace sia la parte attiva che passiva....gli piace sia scopare che essere scopato.....quindi vien da sé che scoparebbe anche un bel culetto maschile....no????
1 anno fa
OOOOHHHHH non è difficile da capire ! Io sono pronto a scopare e ad essere scopato e sono VERSATILE !Quotato da gerryluis,Ma... .io questo quesito non lo capisco.....se uno è versatile vuol dire che che va sia con donne che con uomini ,vuol dire che gli piace sia la parte attiva che passiva....gli piace sia scopare che essere scopato.....quindi vien da sé che scoparebbe [...]
1 anno fa
perché probabilmente all'attivo non va di spompinare e prenderlo nel culo, per ulteriori chiarimenti ci sono anche dei disegnetti se serve !!!!Quotato da badrobot60,...buona sera a tutti....ma mi sfugge un passaggio: una volta che lo prendi o lo dai, indifferente, che differenza fa essere versatili o solo attivi o solo passivi. Non ci arrivo. Perchè uno che si definisce solo attivo scopa in modo diverso da uno c [...]
1 anno fa
x mia esperienza, uno che è attivo non lo prende ma comunque è partecipe nei preliminari e oltre a toccare leccare in qualche caso può anche spompinare xche fa parte anche quello dei preliminari x rendere piu appagante il sesso, poi di solito quelli solo attivi scopano in modo diverso, non è una regola, ma comunque e’ quello che ho potuto constatareQuotato da battakiots,perché probabilmente all'attivo non va di spompinare e prenderlo nel culo, per ulteriori chiarimenti ci sono anche dei disegnetti se serve !!!!Quotato da badrobot60,...buona sera a tutti....ma mi sfugge un passaggio: una volta che lo prendi o lo dai, indifferente, che differenza fa essere versatili o solo attivi o solo passivi. Non ci arrivo. Perchè uno che si definisce solo attivo scopa in modo diverso da uno c [...]
1 anno fa
alora io sono un'eccezione che non lecco e non spompino 🤣Quotato da Sweetbanny,x mia esperienza, uno che è attivo non lo prende ma comunque è partecipe nei preliminari e oltre a toccare leccare in qualche caso può anche spompinare xche fa parte anche quello dei preliminari x rendere piu appagante il sesso, poi di solito quelli solo attivi scopano in modo diverso, non è una regola, ma comunque e’ quello che ho potuto constatareQuotato da battakiots,perché probabilmente all'attivo non va di spompinare e prenderlo nel culo, per ulteriori chiarimenti ci sono anche dei disegnetti se serve !!!!
1 anno fa
ehhh si ti manca qualcosa, almeno leccare🤣🤣Quotato da battakiots,alora io sono un'eccezione che non lecco e non spompino 🤣Quotato da Sweetbanny,x mia esperienza, uno che è attivo non lo prende ma comunque è partecipe nei preliminari e oltre a toccare leccare in qualche caso può anche spompinare xche fa parte anche quello dei preliminari x rendere piu appagante il sesso, poi di solito quelli solo attivi scopano in modo diverso, non è una regola, ma comunque e’ quello che ho potuto constatare