1 anno fa
te lo farò fare da bsxtsm 😏Quotato da Sweetbanny,ehhh si ti manca qualcosa, almeno leccare🤣🤣Quotato da battakiots,alora io sono un'eccezione che non lecco e non spompino 🤣
1 anno fa
Quotato da hotcollsnt79,se c'è buona intesa ed eccitazione a mille certo che mi farei inculare😋😋🤤
1 anno fa
Per attivo intendo uno che penetra ma non vuole essere penetrato e che non lo prende in bocca.
Essendo prevalentemente passivo incontrare un solo attivo mi può anche andare più che bene
ma preferirei, per quanto mi riguarda, che fosse versatile oralmente... vuoi mettere un bel 69?
Essendo prevalentemente passivo incontrare un solo attivo mi può anche andare più che bene
ma preferirei, per quanto mi riguarda, che fosse versatile oralmente... vuoi mettere un bel 69?
1 anno fa
prevalentemente attivo.... ma mi è capitato un rifiuto quando mi sono dichiarato assecondandolo disponibile ad essere versatile e a quel punto : no.. no.. cerco SOLO ATTIVI... beh non sa cosa si è perso🤣😉😜
1 anno fa
Preferisco incontrare solo attivi …
1 anno fa
Quando tira tira versatile o passivo che sia meglio di certi attivi a cui non tira… accertarsi e dura eh?
1 anno fa
Certo in questo caso… anche un versatile con cazzo duro piuttosto di un attivo che non gli tira
1 anno fa
Mai provato un passivo che mi scopa …
1 anno fa
Il problema vero per me non sono i versatili ma i troppi che si definiscono attivi e poi sono passivissimi… e sono sempre di più
1 anno fa
Certo che mi farei inculare se poi ha un bel cazzone in larghezza meglio ancora
1 anno fa
Vero… un cazzone in larghezza da prendere
1 anno fa
Io l'ho fatto oggi pomeriggio e in più posizioni...... Ho goduto come un porco
1 anno fa
Se vi serve il quarto, sono qua! 🐷 💦Quotato da Sweetbanny,okQuotato da battakiots,lo sai che ti aspettiamo per fare un trio 😏
1 anno fa
se agli altri due va bene io ci sono 😏Quotato da bifelice,Se vi serve il quarto, sono qua! 🐷 💦Quotato da Sweetbanny,ok
1 anno fa
Interessante questo forum. Per esperienza personale, non importa se chi gioca vuole essere attivo, versatile o solo passivo. Personalmente preferisco uomini e donne bsx versatili, tutti aperti analmente, perché adoro l'ano. Se, mentre scopo qualcuno o qualcuna, mi sodomizzano, con un bel cazzo duro e duraturo, oppure con un bel strapon, divento ... bifelice! Trovo che poter passare da attivo a passivo con uomini e donne, soprattutto se durante una bella orgia mista, sia una cosa favolosa. 💦 💋
1 anno fa
si ma femmine che partecipi o sono mosche bianche purtroppoQuotato da bifelice,Interessante questo forum. Per esperienza personale, non importa se chi gioca vuole essere attivo, versatile o solo passivo. Personalmente preferisco uomini e donne bsx versatili, tutti aperti analmente, perché adoro l'ano. Se, mentre scopo [...]
1 anno fa
???????????Quotato da Caldo57,A trovarlo....
1 anno fa
A me interessa prenderlo … trav trans attivi versatili
1 anno fa
Ogni cazzo va' bene purche' grosso e,duro
1 anno fa
Infatti… basta prenderlo