10 anni fa
esatto 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,ConcordoQuotato da faraone1957,ps Se vai a vedere nella sezione "Coppie" in qualsiasi sito c'è sempre il topic con la fila di mariti che sballano con discorsi di mogli troie insaziabili ecc.ecc. Se su cento ce n'è uno con la moglie consapevole non tanto del gioco, ma del [...]Purtroppo è un comportamento trasversale e lo si trova praticamente soprattutto dove ci sono persone che associano al mondo reale a quello dei film hard, chi conosce realmente il mondo della trasgressione soprattutto in coppia non si permetterà mai di mancare di rispetto ad una donna. Anche nel gioco ci vuole rispetto.
10 anni fa
Bhe che dire Fulvio ci sono donne amano essere trattate da Troie pure nel momento dei giochi,Quotato da Fulvio62,Non deve certo passare un messaggio del genere, @Ambranera , mi sembra giusto. Anche voi donne però siete molto diverse tra voi.
Io invece ne ho conosciute molte che vogliono sentirsi dire quelle cose, non sarai tu non saranno tutte ma negare che e [...]
Per es,è capitato un caso con una coppia ,dove lei nel momento fatidico che stavano giocando tutti insieme,lei salto fuori con una frase al quanto volgare per mio modo di pensare,che ci ha frenato il gioco,ci siamo alzati,vestiti e usciti da stanza del prive...
in quanto capisco tutto ,ma tutto ci vuole un certo bon ton e corteggiamento o coivolgimento mentale nel gioco,,non solo nel rispetto dalla donna ma penso pure dell'uomo... 🙂 🙂
10 anni fa
Quotato da Fulvio62,@Padovani l'ho sottolineato che non era sicuramente il caso vostro o di altri che scrivono qui.
Io volevo far notare, come dite sempre voi, che tutti siamo diversi.
Per esempio io non cerco coppie, ho avuto solo brutte esperienze . Sarà [...]
comunque in nessun caso si voleva impallinare il tuo modo di pensare, e tuo ragionamento e mi sembra più che corretto e sensato,senza contare che concordo/iamo su quanto hai scritto 🙂 🙂 in quanto in ogni caso si parlava di una mancanza di rispetto verso le persone che si incontra o si sta insieme.. 🙂 🙂 compreso nel mondo virtuale..
10 anni fa
Per rispondere a @Fulvio in particolare, ma vale per tutti. Ognuno ha i suoi modi, gusti e stili nel farlo. "Durante" mi capita (con mia moglie o cmq una donna con cui avessi un certo rapporto) di dirle qualche "parolaccia", non certo con una appena conosciuta anche se in questo ambito. So che (da me e in qualche altro caso sporadico) a mia moglie non dispiace, e non tace neanche lei. Mi è successo che qualcuna mi dicesse qualcosa di spinto ma sempre nel "momento" e non mi scandalizzo e non scappo. Però...il mio "modo" di farlo è principalmente, anzi totalmente, diretto al piacere della partner. Non me ne frega quasi nulla di venire, cerco di far godere il più possibile lei. Dolce prima, deciso il giusto (e quanto giusto) quando è ora, sempre secondo l'impressione che mi viene trasmessa (per quello non amo chi non fa capire bene quando stai facendo il giusto e quando è il momento di accelerare, ma appunto ognuno ha il suo modo).
Anni fa sono stato a letto con una. Diciamo una di quelle "facili" che in tanti della compagnia si facevano. Dopo un paio di orgasmi, lei mi ha fermato e mi ha detto, più o meno: "Senti, sei bravo, dolce e attento. Ma io sono abituata a uomini cui frega niente se non del loro piacere, mi piace che mi prendano, mi sbattano e mi usino. Puoi essere un po' meno "gentile"??". Non mi era mai capitato (e non mi è più capitato, facilmente perchè una donna, se non le piace come lo fai, non te la dà più e morta lì, non sta tanto a chiedere) . L'ho fatto, con sforzo, lei è stata contenta...ma tutte le volte che poi mi ha apertamente fatto capire se scopavamo di nuovo, ho sempre rifiutato...perchè se devo divertirmi non posso comunque violentarmi. Logico che, se uno ha nel suo DNA il turpiloquio, resiste resiste ma ad un certo punto qualcosa gli esce. Ma tutto questo vale secondo me solo "durante"...non si può partire dalla base che una donna è una troia. Puoi prenderla come vuoi, dirle e farle quello che ti viene (ci penserà poi lei se ridartela, togliertela o darti un ceffone, lì devi capire tu quanto e come puoi "spingere"). Ma prima e dopo il rispetto è sacro...con una coppia dove lui tratta male la sua lei, o te la "offre" con termini troppo espliciti, non ci andiamo. Non ci interessa se a lei va bene così, non guardiamo se con la nostra lei è gentile. Non è un lui che fa per noi, stop. E magari questo lui tromba come un riccio perchè trova quelle cui va bene. Ma non lo farà con noi.
Anni fa sono stato a letto con una. Diciamo una di quelle "facili" che in tanti della compagnia si facevano. Dopo un paio di orgasmi, lei mi ha fermato e mi ha detto, più o meno: "Senti, sei bravo, dolce e attento. Ma io sono abituata a uomini cui frega niente se non del loro piacere, mi piace che mi prendano, mi sbattano e mi usino. Puoi essere un po' meno "gentile"??". Non mi era mai capitato (e non mi è più capitato, facilmente perchè una donna, se non le piace come lo fai, non te la dà più e morta lì, non sta tanto a chiedere) . L'ho fatto, con sforzo, lei è stata contenta...ma tutte le volte che poi mi ha apertamente fatto capire se scopavamo di nuovo, ho sempre rifiutato...perchè se devo divertirmi non posso comunque violentarmi. Logico che, se uno ha nel suo DNA il turpiloquio, resiste resiste ma ad un certo punto qualcosa gli esce. Ma tutto questo vale secondo me solo "durante"...non si può partire dalla base che una donna è una troia. Puoi prenderla come vuoi, dirle e farle quello che ti viene (ci penserà poi lei se ridartela, togliertela o darti un ceffone, lì devi capire tu quanto e come puoi "spingere"). Ma prima e dopo il rispetto è sacro...con una coppia dove lui tratta male la sua lei, o te la "offre" con termini troppo espliciti, non ci andiamo. Non ci interessa se a lei va bene così, non guardiamo se con la nostra lei è gentile. Non è un lui che fa per noi, stop. E magari questo lui tromba come un riccio perchè trova quelle cui va bene. Ma non lo farà con noi.
10 anni fa
Grazie. Una frase che ho scordato, per restare nel topic...non sono un gay, non concepisco il pensiero di essere posseduto (penetrato, meglio). Quindi non so da quale associazione di idee nasca loro il concetto "Voglio sentirmi come una donna, cioè essere troia". Sarebbe più che sufficiente dire di voler essere posseduti, stop. Perchè questa associazione donna=troia??Quotato da paulfrancy,Mi piace molto quello che avete dettoQuotato da faraone1957,Per rispondere a @Fulvio in particolare, ma vale per tutti. Ognuno ha i suoi modi, gusti e stili nel farlo. "Durante" mi capita (con mia moglie o cmq una donna con cui avessi un certo rapporto) di dirle qualche "parolaccia", non c [...]
10 anni fa
Bhe ovviamente ci saranno persone che amano il gioco spinto con qualche parola hard e chi alla fine non le ama affatto,..
come nel caso specificato sia da noi che nel caso di Fulvio.... 🙂
come nel caso specificato sia da noi che nel caso di Fulvio.... 🙂
10 anni fa
Non ho la più pallida idea di cosa significhi sentirsi uomo. O meglio ...ce l'ho, ma sono certa che sia "leggermente" distorta dal mio essere donna, dalla mia genetica, dai miei ormoni....
Ed ugualmente penso sia per un uomo sentirsi donna, sia esso gay, bsx, trav, persona in transizione o altro.
Ognuno di noi vibra alla propria maniera e percepisce secondo la propria natura.
Lungi da me dare lezioni sull' universo femminile e su cosa significa sentirsi donna perché ogni donna è unica ed ognuna si descriverà in modo diverso. Certamente, io, come persona, non posso dire ad altri come godere. Ognuno, almeno nel proprio letto, è libero di essere ciò che vuole, nel modo migliore e più naturale in cui gli riesce. E di godere e provare piacere come meglio crede. Almeno nel proprio letto.
Ed ugualmente penso sia per un uomo sentirsi donna, sia esso gay, bsx, trav, persona in transizione o altro.
Ognuno di noi vibra alla propria maniera e percepisce secondo la propria natura.
Lungi da me dare lezioni sull' universo femminile e su cosa significa sentirsi donna perché ogni donna è unica ed ognuna si descriverà in modo diverso. Certamente, io, come persona, non posso dire ad altri come godere. Ognuno, almeno nel proprio letto, è libero di essere ciò che vuole, nel modo migliore e più naturale in cui gli riesce. E di godere e provare piacere come meglio crede. Almeno nel proprio letto.
10 anni fa
Mah, per assurdo (neanche tanto) possono esserci gay o trav dolcissimi e donne che veramente si comportano da troie. L'importante, oltre al fatto che ognuno vada similia cum similibus, aldilà del sesso biologico, è l'associazione donna/troia che ovunque, non solo qui, persino su FB, trovi spesso esposta o da gay o da finte coppie (singoli o lei ignare). Che è quello che in generale dà fastidio ad @Ambra (e non solo a lei), anche se magari "durante" è una bomba con la miccia accesa. Poi ridiventa una donna. Più calda e focosa di altre forse, ma una donna.Quotato da Fulvio62,Pensiero e modo di comportarsi giustissimo, @Faraone , ed è anche il mio , nel mio post volevo solo far notare che cmq ci sono persone a cui piace. In quanto a Donna=Troia mi trovi ancora più d'accordoQuotato da faraone1957,Per rispondere a @Fulvio in particolare, ma vale pec [...], non l'ho mai detto e mai pensato , però , visto che qui si parlava di trav che fanno le troie per piacere e attrarre un'uomo è chiaro che attrarranno quel tipo di uomo, perché se lui volesse una figura femminile dolce non andrebbe a trav , almeno è quello che credo.
10 anni fa
Oh, non è che volessi circoscriverlo, anzi mi sembra di avere ampliato moltissimo il discorso donna/troia.Quotato da ambranera,A me sinceramente di cosa pensano due uomini mentre scopano interessa pochissimo. Mi verrebbe da pensare che l'ultima cosa a cui sono interessati siano le donne quindi mi riesce difficile anche capire l'associazione "sentirsi d [...]
Ma in questa sezione e visto che si parlava di gay...diciamo che loro sembra lo dicano per sentirsi più "posseduti", allargando l'orizzonte purtroppo di etero trogloditi è pieno il mondo.
1 anno fa
esattoQuotato da RufusSegaiolo,forse bisognerebbe avere il coraggio di dire che ci piacerebbe essere trattate da troie più che da donne